[Serie A] Spezia - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 22:19
IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 22:17 con risultati a livello di voglia e partecipazione simili a un condannato a morte che si incammina verso il patibolo.
Quindi uguale al solito :D
:D

Scherzi a parte le facce che fa e l'atteggiamento che ha sono veramente irritanti, anche perchè il talento il ragazzo ce l'ha cazzo. Non so come fa ad essere ancora vivo con Ibra in squadra :D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da sickboy »

Immagine

Il buon Alessio si sta comportando bene (oggi buona prestazione, e non è la prima) ma quando vedo ste cose penso che Calabria sarebbe un capitano ottimo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 22:56
sickboy ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 22:19
IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 22:17 con risultati a livello di voglia e partecipazione simili a un condannato a morte che si incammina verso il patibolo.
Quindi uguale al solito :D
:D

Scherzi a parte le facce che fa e l'atteggiamento che ha sono veramente irritanti, anche perchè il talento il ragazzo ce l'ha cazzo. Non so come fa ad essere ancora vivo con Ibra in squadra :D

Io ci ho messo un po’ e lui ci ha messo molto del suo prima, ma ora come ora ci vedo qualcosa. Tutta via deve imparare a essere meno innamorato del pallone, come sta facendo Diaz.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Ringhio »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 23:16
Puddu ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 22:56
sickboy ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 22:19
IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 22:17 con risultati a livello di voglia e partecipazione simili a un condannato a morte che si incammina verso il patibolo.
Quindi uguale al solito :D
:D

Scherzi a parte le facce che fa e l'atteggiamento che ha sono veramente irritanti, anche perchè il talento il ragazzo ce l'ha cazzo. Non so come fa ad essere ancora vivo con Ibra in squadra :D

Io ci ho messo un po’ e lui ci ha messo molto del suo prima, ma ora come ora ci vedo qualcosa. Tutta via deve imparare a essere meno innamorato del pallone, come sta facendo Diaz.
Ragazzi questo salta l'uomo come pochi...se avesse avuto la concretezza probabilmente staremmo parlando di un nuovo haaland e forse già non avrebbe giocato più nel milan.
A me non sta dispiacendo per nulla e devo dire che lo vedo sempre più dentro la partita.
Su maldini che dire...senza il gol sarebbe stata una partita da 5,5...ma il gol fa tutta la differenza del mondo. Il fisico ce l'ha...probabilmente non sarà mai un trequartista come lo intendiamo noi.
Crescendo secondo me avrà 2 possibilità...o si trasforma in punta o in mezz'ala.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 23:13 Immagine

Il buon Alessio si sta comportando bene (oggi buona prestazione, e non è la prima) ma quando vedo ste cose penso che Calabria sarebbe un capitano ottimo
L'ho visto pure io che ha trattenuto la maglia del compagno per evitare che se la togliesse (rimediando un inutile cartellino giallo)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi