[Serie A] Milan - Venezia

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da Reblanck »

sickboy ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 12:14
Si parla molto del grande mercato fatto,
Ma chi cazzo ha mai parlato di grande mercato :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè dai è uno scherzo, io non ci credo.
estrapoli una frase, dal contesto, perchè non sai argomentare.
Non sono un contabile solo un tifoso !
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da hag »

Reblanck ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 12:10
hag ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 17:26
IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:54
Reblanck ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:24

Florenzi si vede da come corre che ha avuto troppi infortuni oramai ex giocatore, chi ha giocato a calcio lo vede subito.
Ballo Toure non capisco come aver speso 4.5 milioni per lui, è solo buono atleticamente, tutto il resto anche in eccellenza trovi giocatori migliori di lui.
Per arrivare settimi bastano e avanzano.
Ora io non so che stagione farà florenzi ,se di merda o meno ma È simpatica sta cosa che chi ha giocato a calcio lo vede subito .
Maldini , Pioli e Massara che lo hanno scelto mi ricordavo avessero giocato a calcio ma evidentemente era badminton
Secondo me questi due acquisti più Pellegri sono dei favori agli agenti. non cambio opinione ! Tra le altre cose, l'ho scritto ancora prima del inizio del campionato.
Si parla molto del grande mercato fatto, si parla molto della rosa allungata, ma io, visto che non considero nuovi acquisti giocatori come Tonali, Tomori o Diaz di quelli nuovi quindi Ballo, Pellegri, Giroud , Florenzi per me non sono da Milan e sono acquisti sbagliati. La sorpresa secondo me sarà Messias (però ha bisogno di tempo) Mike è un grande portiere, anche più di quello che mi aspettassi, sono sincero, in poco tempo ha dato sicurezza totale a tutto il reparto.
tu non li consideri nuovi acquisti i tomori e i tonali ma la società li ha dovuti pagare e salati e questo è il motivo per cui non sono arrivati il centravanti forte o il trequartista
per il resto poi il calcio è bello perchè ognuno può pensare quello che vuole sui giocatori io i pellegri , ballo , florenzi aspetto di vederli un po prima di farmi un'idea mi sembra troppo presto dare giudizi tranchant . ovviamente non per te che hai già deciso che giroud , anzi girino, è una pippa, florenzi è un ex giocatore , ballot da promozione e pellegri è una scommessa già persa . ma tu sai già tutto, per esempio ora so che maldini , massara , gazidis hanno comprato i pellegri , florenzi , giroud stc etc pur sapendo che sono pippe per fare favori ai vari lucci, riso etc stile maiorino galliani .
mi stupisco che ancora lo guardi il milan tanto hai già sentenziato che siamo da sesto posto , non abbiamo migliorato la rosa e smazzettiamo agli agenti senza ritegno
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da sickboy »

Reblanck ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 12:19
sickboy ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 12:14
Si parla molto del grande mercato fatto,
Ma chi cazzo ha mai parlato di grande mercato :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè dai è uno scherzo, io non ci credo.
estrapoli una frase, dal contesto, perchè non sai argomentare.
Ci sono decine di pagine di argomentazioni delle quali te ne fotti, quindi che cazzo argomento a fare.
In ogni caso non c'è molto da argomentare: "si parla del grande mercato", e nessuno ha mai parlato di grande mercato.
Vabbè ma questa è l'ultima volta che ti parlo senza accompagnamento, perchè sinceramente mi sono rotto il cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da Reblanck »

hag ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 13:33
Reblanck ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 12:10
hag ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 17:26
IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:54

Per arrivare settimi bastano e avanzano.
Ora io non so che stagione farà florenzi ,se di merda o meno ma È simpatica sta cosa che chi ha giocato a calcio lo vede subito .
Maldini , Pioli e Massara che lo hanno scelto mi ricordavo avessero giocato a calcio ma evidentemente era badminton
Secondo me questi due acquisti più Pellegri sono dei favori agli agenti. non cambio opinione ! Tra le altre cose, l'ho scritto ancora prima del inizio del campionato.
Si parla molto del grande mercato fatto, si parla molto della rosa allungata, ma io, visto che non considero nuovi acquisti giocatori come Tonali, Tomori o Diaz di quelli nuovi quindi Ballo, Pellegri, Giroud , Florenzi per me non sono da Milan e sono acquisti sbagliati. La sorpresa secondo me sarà Messias (però ha bisogno di tempo) Mike è un grande portiere, anche più di quello che mi aspettassi, sono sincero, in poco tempo ha dato sicurezza totale a tutto il reparto.
tu non li consideri nuovi acquisti i tomori e i tonali ma la società li ha dovuti pagare e salati e questo è il motivo per cui non sono arrivati il centravanti forte o il trequartista
per il resto poi il calcio è bello perchè ognuno può pensare quello che vuole sui giocatori io i pellegri , ballo , florenzi aspetto di vederli un po prima di farmi un'idea mi sembra troppo presto dare giudizi tranchant . ovviamente non per te che hai già deciso che giroud , anzi girino, è una pippa, florenzi è un ex giocatore , ballot da promozione e pellegri è una scommessa già persa . ma tu sai già tutto, per esempio ora so che maldini , massara , gazidis hanno comprato i pellegri , florenzi , giroud stc etc pur sapendo che sono pippe per fare favori ai vari lucci, riso etc stile maiorino galliani .
mi stupisco che ancora lo guardi il milan tanto hai già sentenziato che siamo da sesto posto , non abbiamo migliorato la rosa e smazzettiamo agli agenti senza ritegno
Io le cose le dico prima. non dopo! vediamo se avrò ragione sul rendimento di ballo ballo, giru, florenzi .
Non ho detto che siamo da 7 posto. ma che non siamo da scudetto come dicono i media. che c'è più concorrenza dello scorso anno secondo me. e che rischiamo di arrivare 5°.
Non sono un contabile solo un tifoso !
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da hag »

A me invece i giocatori piace giudicarli su quello che vedo sul campo e sono sempre pronto a cambiare idea. bocciarne 4 a settembre con pellegri che ha fatto 20 minuti , ballo una sessantina , Florenzi due spezzoni e giroud poco più fa solo ridere
Tu invece sei serio
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 17:06 A me invece i giocatori piace giudicarli su quello che vedo sul campo e sono sempre pronto a cambiare idea.
Per me Calabria non poteva giocare titolare nel Milan, nell'ultimo anno e mezzo invece ha dimostrato di meritare sia la titolarità che la fascia, grazie al suo impegno e alla sua crescita, chapeau mi ha fatto cambiare idea e non è il primo e non sarà l'ultimo, per molti a volte è più importante la nomea rispetto a quello che si dimostra in campo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da Puddu »

Io sto incominciando a ricredermi sul Sassarese invece
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 17:57 Io sto incominciando a ricredermi sul Sassarese invece
chi lyon? :Blink:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 18:30
Puddu ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 17:57 Io sto incominciando a ricredermi sul Sassarese invece
chi lyon? :Blink:
No :D Un altro :D
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 17:57 Io sto incominciando a ricredermi sul Sassarese invece
Lo so che non puoi resistere al mio fascino.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi