[Serie A] Milan - Venezia

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Milan - Venezia

Messaggio da PippoMio »

Come detto da voi, partita che va presa con la stessa identica serietà di tutte quelle giocate fino ad oggi, altrimenti la figuraccia è dietro l'angolo. Basta fare una cagata in stile Theo Hernandez al 3minuto coi gobbi, e se vai sotto, senza una punta di ruolo, con un pullman dentro la porta, voglio vedere se poi la partita è così semplice come qualcuno può immaginare..

Anche mercoledì la rosa sarà ridotta all'osso perché parliamoci chiaro, Ibra Calabria krunic messias bakayoko e kjaer sono rotti, giroud e pellegri non sono in grado di giocare più di 10 minuti, Kessie è al momento impresentabile, e pure Theo, sebbene lo vedremo certamente in campo, ultimamente fa rimpiangere anche Laxalt.

Il turn over pertanto sarà impraticabile e la stanchezza nel secondo tempo si farà sentire. Dobbiamo buttarla dentro subito e mettere al sicuro la partita già dal primo tempo per evitare qualsiasi tipo di rischio.

Formazione: Maignan kalulu tomori romagnoli Theo, tonali bennacer, Saelemekers Diaz leao Rebic.

Sarò a Milano per lavoro e quindi tornerò a San siro dopo boh, 3 anni. :bandieramilan2:
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: Milan - Venezia

Messaggio da Reblanck »

Preferisco sempre vedere Gabbia al posto di un finto capitano come romagnoli titolare oppure se non c'è Calabria preferisco vedere Kalulu al posto del ex giocatore Florenzi.
Nonostante le barzellette che raccontano i media non siamo una squadra da scudetto, ma dobbiamo arrivare tra le prime 4 ( se ce la facciamo) Almeno questi ragazzi si fanno le ossa e sarebbe ancora meglio se non ci sono i titolari Kajer-Tomori o Calabria vedere sti ragazzi anche in champions league.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan - Venezia

Messaggio da nordahl »

Reblanck ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 10:39 Nonostante le barzellette che raccontano i media non siamo una squadra da scudetto, ma dobbiamo arrivare tra le prime 4 ( se ce la facciamo)
guarda, ti dico che per lo scudetto una favorita non c'è.
Questa estate avrei detto la juve, ma la perdita di Ronaldo e la falsa partenza mi hanno fatto riconsiderare la cosa.
Li considero ancora in corsa, tutto sommato il campionato deve ancora iniziare, ma partire con 10 punti di ritardo su Milan, Inter e Napoli non è il massimo della vita.
Inter
Onestamente pensavo potessero risentire maggiormente della perdita di Lukaku-Conte-Hakimi, ma credo che alla lunga queste perdite si faranno sentire.
Roma e Napoli le considero in corsa per lo scudetto, tanto quanto il Milan
La Lazio no, mi spiace ma in loro e in Sarri non credo.

Le mie percentuali scudetto
Inter 30%
Juve 25%
Roma, Milan, Napoli 15%
Lazio 0%

E' un bel campionato nel senso che lo possono vincere in tanti, non come in Germania e Francia.
CI siamo anche noi. Ce la giochiamo, se ci gira bene (tipo la metà della fortuna di Zaccheroni nel 99) lo vinciamo, se abbiamo gli infortuni dello scorso anno magari arriviamo quinti.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Venezia

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 11:37 E' un bel campionato nel senso che lo possono vincere in tanti, non come in Germania e Francia.
CI siamo anche noi. Ce la giochiamo, se ci gira bene (tipo la metà della fortuna di Zaccheroni nel 99) lo vinciamo, se abbiamo gli infortuni dello scorso anno magari arriviamo quinti.
No scusa nordy eh, ma ti devo correggere, perchè stai ragionando in maniera sensata ed equilibrata.
Immagine
Devi sbraitare dicendo che facciamo schifo tutti fanno schifo Maldini fa schifo Ibra fa schifo tutti ex giocatori vergonia buuu.
Però se ti trovi per qualche motivo in testa allora devi incominciare a sbraitare contro tutti quelli che ti dicono che lo scudetto magari è molto difficile per la profondità e qualità della rosa.
Ti faccio un esempio.
CIRCO INDA! CIRCO INDA! LEAO EROE PALLONE D'ORO
Capito bene?
Non costringermi a redarguirti di nuovo, per piacere.
Pfft, cose sensate da un tifoso del Milan, ma dove pensi di essere, su vecchiocuorerossonero.com? Qua siamo su twitter! Ah no asp
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: Milan - Venezia

Messaggio da Reblanck »

nordahl ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 11:37
Reblanck ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 10:39 Nonostante le barzellette che raccontano i media non siamo una squadra da scudetto, ma dobbiamo arrivare tra le prime 4 ( se ce la facciamo)
guarda, ti dico che per lo scudetto una favorita non c'è.
Questa estate avrei detto la juve, ma la perdita di Ronaldo e la falsa partenza mi hanno fatto riconsiderare la cosa.
Li considero ancora in corsa, tutto sommato il campionato deve ancora iniziare, ma partire con 10 punti di ritardo su Milan, Inter e Napoli non è il massimo della vita.
Inter
Onestamente pensavo potessero risentire maggiormente della perdita di Lukaku-Conte-Hakimi, ma credo che alla lunga queste perdite si faranno sentire.
Roma e Napoli le considero in corsa per lo scudetto, tanto quanto il Milan
La Lazio no, mi spiace ma in loro e in Sarri non credo.

Le mie percentuali scudetto
Inter 30%
Juve 25%
Roma, Milan, Napoli 15%
Lazio 0%

E' un bel campionato nel senso che lo possono vincere in tanti, non come in Germania e Francia.
CI siamo anche noi. Ce la giochiamo, se ci gira bene (tipo la metà della fortuna di Zaccheroni nel 99) lo vinciamo, se abbiamo gli infortuni dello scorso anno magari arriviamo quinti.
Il problema vero è che la Juve tra le prime 4 in qualunque modo o mezzo ci finisce. quindi comincia a togliere un posto. inoltre ti sei dimenticato della Atalanta che parte sempre lenta e poi si riprende.
detto questo ribadisco che kalulu e gabbia dovrebbero venire prima del finto capitano romagnoli e florenzi e a centrocampo lo stesso bennacer e tonali prima di kessie.
lo scorso anno, feci lo stesso discorso con mandzukic al posto di hauge ( sulla questione slot Europa league) e anche in quel caso avevo ragione. cosi come ho ragione su florenzi e pellegri, discorso fatto prima del inizio del campionato cosi come per girino e l' attaccante.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan - Venezia

Messaggio da nordahl »

Reblanck ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 13:25
nordahl ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 11:37 Le mie percentuali scudetto
Inter 30%
Juve 25%
Roma, Milan, Napoli 15%
Lazio 0%

E' un bel campionato nel senso che lo possono vincere in tanti, non come in Germania e Francia.
CI siamo anche noi. Ce la giochiamo, se ci gira bene (tipo la metà della fortuna di Zaccheroni nel 99) lo vinciamo, se abbiamo gli infortuni dello scorso anno magari arriviamo quinti.
Il problema vero è che la Juve tra le prime 4 in qualunque modo o mezzo ci finisce. quindi comincia a togliere un posto. inoltre ti sei dimenticato della Atalanta che parte sempre lenta e poi si riprende.
certo l'atalanta per i primi 4 posti la si deve considerare alla grande.
non la metto nella corsa scudetto perchè a mio avviso non potrà mai conquistarlo per una serie di motivi, principalmente di abitudine della piazza a vincere (tifosi, stampa ed anche giocatori che ricordo farsela addosso in una finale di coppa italia contro la lazio)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Milan - Venezia

Messaggio da Arianna »

Reblanck ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 10:39 Nonostante le barzellette che raccontano i media non siamo una squadra da scudetto, ma dobbiamo arrivare tra le prime 4 ( se ce la facciamo)
Io non dico che siamo o che non siamo da scudetto.
Ma quello che sto cercando di capire è:
Come mai l'anno scorso per te eravamo da scudetto e quest'anno, che abbiamo pure una rosa più lunga, non lo siamo più?
Mi spieghi cosa è cambiato -in peggio evidentemente - dallo scorso anno?
E non dirmi che la differenza SCUDETTO la fanno Donnarumma/Calhanoglu.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Milan - Venezia

Messaggio da Arianna »

MILAN (4-2-3-1)
  Maignan  
Kalulu Gabbia Romagnoli Ballo-Touré
Bennacer Tonali
Florenzi Diaz Leao
Rebic

A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Conti, Theo Hernandez, Tomori, Castillejo, Kessiè, Saelemaekers, Maldini, Pellegri.

Spero che Gabbia, Ballo-Tourè, Kalulu (e perchè no Florenzi), non avendo giocato tanto fino ad ora, ne vogliano approffitare per mettersi in mostra dando il massimo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Milan - Venezia

Messaggio da Puddu »

Troppo lenti e prevedibili
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan - Venezia

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 21:10 Troppo lenti e prevedibili
Sterile giropalla difensivo e niente movimento senza palla.
Sembra il Milan di Montella/Gattuso
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi