[Serie A] Milan - Venezia

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da Reblanck »

Ringhio ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 23:42 Unica squadra al mondo che può permettersi di inserire un terzino per cambiare una partita....
Ottimo anche Saele....Florenzi non malissimo ma continuo a dire che è palesemente fuori forma.
Non saprei giudicare Ballo Toure....
Buona partita anche di gabbia.
Florenzi si vede da come corre che ha avuto troppi infortuni oramai ex giocatore, chi ha giocato a calcio lo vede subito.
Ballo Toure non capisco come aver speso 4.5 milioni per lui, è solo buono atleticamente, tutto il resto anche in eccellenza trovi giocatori migliori di lui.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:24

Florenzi si vede da come corre che ha avuto troppi infortuni oramai ex giocatore, chi ha giocato a calcio lo vede subito.
Ballo Toure non capisco come aver speso 4.5 milioni per lui, è solo buono atleticamente, tutto il resto anche in eccellenza trovi giocatori migliori di lui.
Per arrivare settimi bastano e avanzano.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da Puddu »

Bravo Pippo, volevo dirlo anche io. San Siro splendido con un tifo incessante per 90 minuti. Veramente bello anche dalla tele.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da nordahl »

Già prima del lockdown, con la squadra che faceva schifo, spesso e volentieri dovevamo aprire il 3° anello
Poi ci hanno chiuso gli stadi, un campionato e mezzo.
E ne abbiamo vinte tante, non succedeva da anni
Normale che ora il pubblico sia entusiasta della squadra.

Ho ritrovato la gioia di andare a San Siro , erano anni che non provato tale sensazione
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da Puddu »

L'entusiasmo come dici è comprensibile e logico, ma il pericolo ''conoscendo'' il tifoso medio è l'autoconvincersi di essere tornati il Milan che eravamo e che si pretenda di più di quello che questa squadra può dare e raggiungere.
Invece quello che al momento percepisco (solo dalla tele, per carità) è una grande compattezza e sostegno sempre, nei momenti buoni e meno. Niente fischi o brusii di malumore. Spero duri e spero che San Siro unito aiuti a sostenere ed accompagnare la squadra nel suo processo di crescita.
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da hag »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:54
Reblanck ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:24

Florenzi si vede da come corre che ha avuto troppi infortuni oramai ex giocatore, chi ha giocato a calcio lo vede subito.
Ballo Toure non capisco come aver speso 4.5 milioni per lui, è solo buono atleticamente, tutto il resto anche in eccellenza trovi giocatori migliori di lui.
Per arrivare settimi bastano e avanzano.
Ora io non so che stagione farà florenzi ,se di merda o meno ma È simpatica sta cosa che chi ha giocato a calcio lo vede subito .
Maldini , Pioli e Massara che lo hanno scelto mi ricordavo avessero giocato a calcio ma evidentemente era badminton
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 17:26
IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:54
Reblanck ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:24

Florenzi si vede da come corre che ha avuto troppi infortuni oramai ex giocatore, chi ha giocato a calcio lo vede subito.
Ballo Toure non capisco come aver speso 4.5 milioni per lui, è solo buono atleticamente, tutto il resto anche in eccellenza trovi giocatori migliori di lui.
Per arrivare settimi bastano e avanzano.
Ora io non so che stagione farà florenzi ,se di merda o meno ma È simpatica sta cosa che chi ha giocato a calcio lo vede subito .
Maldini , Pioli e Massara che lo hanno scelto mi ricordavo avessero giocato a calcio ma evidentemente era badminton
A volte penso sia una candid camera per vedere quanto resisto senza scrivere bestemmie a una decina di religioni :lol:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da Reblanck »

Puddu ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 16:23 L'entusiasmo come dici è comprensibile e logico, ma il pericolo ''conoscendo'' il tifoso medio è l'autoconvincersi di essere tornati il Milan che eravamo e che si pretenda di più di quello che questa squadra può dare e raggiungere.
Concordo.
Quando si vince sono sempre contento, ma secondo me il Venezia è la squadra più scarsa della serie a, e per sbloccarla abbiamo dovuto fare i cambi, e fino a quel momento non avevamo fatto un tiro in porta.
Ci manca sempre qualcosa per dire: Il Milan vincerà lo scudetto, siamo troppo forti.
E quello che ci manca è un centravanti, forte che garantisce presenze e goal a grappoli che manca al Milan dal ultimo scudetto.
Ultima modifica di Reblanck il venerdì 24 settembre 2021, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da Reblanck »

hag ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 17:26
IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:54
Reblanck ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:24

Florenzi si vede da come corre che ha avuto troppi infortuni oramai ex giocatore, chi ha giocato a calcio lo vede subito.
Ballo Toure non capisco come aver speso 4.5 milioni per lui, è solo buono atleticamente, tutto il resto anche in eccellenza trovi giocatori migliori di lui.
Per arrivare settimi bastano e avanzano.
Ora io non so che stagione farà florenzi ,se di merda o meno ma È simpatica sta cosa che chi ha giocato a calcio lo vede subito .
Maldini , Pioli e Massara che lo hanno scelto mi ricordavo avessero giocato a calcio ma evidentemente era badminton
Secondo me questi due acquisti più Pellegri sono dei favori agli agenti. non cambio opinione ! Tra le altre cose, l'ho scritto ancora prima del inizio del campionato.
Si parla molto del grande mercato fatto, si parla molto della rosa allungata, ma io, visto che non considero nuovi acquisti giocatori come Tonali, Tomori o Diaz di quelli nuovi quindi Ballo, Pellegri, Giroud , Florenzi per me non sono da Milan e sono acquisti sbagliati. La sorpresa secondo me sarà Messias (però ha bisogno di tempo) Mike è un grande portiere, anche più di quello che mi aspettassi, sono sincero, in poco tempo ha dato sicurezza totale a tutto il reparto.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Venezia

Messaggio da sickboy »

Si parla molto del grande mercato fatto,
Ma chi cazzo ha mai parlato di grande mercato :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè dai è uno scherzo, io non ci credo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi