[Serie A] Juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da masterluke »

Dimentichi Pellegri e Messias
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da bek »

Io giocherei con il 3-5-2. Senza Calabria, la difesa a 4 a Torino è molto pericolosa. Loro poi sugli esterni hanno gente come Quadrado, Chiesa, Kulu.
Insomma, lo ammetto, giocherei per il pari.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da sickboy »

Lenti, imballati, zero aggressività e con una formazione che fatico a comprendere (difesa a tre in fase di possesso?).
Cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Reblanck »

La Juve è una squadretta, tutti dietro la linea della palla, ma il goal che abbiamo preso è da inchiesta, nemmeno in 3° categoria. noi siamo lenti, molli senza passione e cattiveria.

PS: Non voglio sentire dire che abbiamo infortuni, perchè tranne Ibra e Calabria è la squadra titolare. Se hai un 40 enne che sai che fa mezze partite in un anno e compri un altro 35 enne che ha sempre avuto i suoi problemi, la colpa è della società.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da nordahl »

Reblanck ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 21:37 Se hai un 40 enne che sai che fa mezze partite in un anno e compri un altro 35 enne che ha sempre avuto i suoi problemi, la colpa è della società.
Questo è vero.
E come terzo uno sempre rotto.
Non è sfortuna. Per carità, non parliamodi sfortuna...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Reblanck ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 21:37
PS: Non voglio sentire dire che abbiamo infortuni, perchè tranne Ibra e Calabria è la squadra titolare. Se hai un 40 enne che sai che fa mezze partite in un anno e compri un altro 35 enne che ha sempre avuto i suoi problemi, la colpa è della società.
Mah, devo dire che la penso come te su questo punto. E’ da anni che manca una punta costante a questa squadra eppure si continua a campare di belle speranze…

Detto questo, risultato che a mio parere non rispecchia affatto questo primo tempo, al netto della solita abominevole telecronaca di dazn con il grillo parlante Guidolin a segarsi a due mani su ogni pallone giocato dalla juve. 0-0 telefonato, con una juve finora gestibilissima con la difesa a tre (spero nulla di grave per Kjaer).
E la domanda retorica sorge spontanea: era proprio necessario subire quel gol a inizio partita?
.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Reblanck »

nordahl ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 21:44
Reblanck ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 21:37 Se hai un 40 enne che sai che fa mezze partite in un anno e compri un altro 35 enne che ha sempre avuto i suoi problemi, la colpa è della società.
Questo è vero.
E come terzo uno sempre rotto.
Non è sfortuna. Per carità, non parliamodi sfortuna...
Anche Pellegri è sempre stato rotto, mica da oggi, basta andare a vedere le sua statistiche al Monaco.
Il centravanti era la priorità, l'ho sempre scritto, e tutti dicevano che ma no!! serve l'esterno destro, serve la mezzapunta e gne gne gne !!! questo succederà spesso durante la stagione come la scorsa.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Risultato giusto, che alla fine rischia di andarci pure stretto (che cosa ti sei mangiato Kalulu!!!)
Avversario gestito benissimo tatticamente.
Prestazione sottotono per tre quarti, poi dopo il gol siamo venuti fuori un po’ di più.

Stasera mi prendo il punto contro quei cessi e porto a casa.

Ah, solo un considerazione doverosa: Bonucci uomo di M!
.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da bek »

Punto d’oro per come si era messa, ma non mi aspettavo una Juve in queste condizioni. Alla fine si poteva anche vincere, ma dopo il primo tempo ero sicuro non la recuperassimo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Arianna »

Reblanck ha scritto: Il centravanti era la priorità, l'ho sempre scritto, e tutti dicevano che ma no!! serve l'esterno destro, serve la mezzapunta e gne gne gne !!!
Tutti chi???

Qui abbiamo sempre detto che ci serviva la punta e un trequartista titolare perché Diaz è leggerino.

Non so dove tu abbia letto qui che qualcuno che diceva che non serviva la punta.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi