[Serie A] Juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 22:40 Risultato giusto, che alla fine rischia di andarci pure stretto (che cosa ti sei mangiato Kalulu!!!)
Avversario gestito benissimo tatticamente.
Prestazione sottotono per tre quarti, poi dopo il gol siamo venuti fuori un po’ di più.

Stasera mi prendo il punto contro quei cessi e porto a casa.

Ah, solo un considerazione doverosa: Bonucci uomo di M!

Oddio Mich, risultato giusto? Si ci prendiamo il punto e stiamo zitti, tatticamente nel primo ci hanno messo le palle in faccia, è un punto che è oro colato ma le ultime due prestazioni non fanno presagire molto di buono, Kessie è un caso aperto troppo grande ed è un giocatore troppo importante in questa rosa per non incidere e casualmente uscito lui abbiamo ripreso un attimo in mano il gioco in mezzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da nordahl »

Oggettivamente di solito questo tipo di partite finiscono male.
Ma questo è un momento dove a loro sta girando tutto male.
In altri momenti il palo interno di Rebic sarebbe finito fuori, oggi è finito dentro
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Reblanck »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 22:40 Risultato giusto, che alla fine rischia di andarci pure stretto (che cosa ti sei mangiato Kalulu!!!)
Ah, solo un considerazione doverosa: Bonucci uomo di M!
La partita è cambiata quando Pioli ha messo la difesa per bene, Tomori terzino non se pò vedere. Kalulu insieme a Tonali e Rebic migliori in campo.
Ribadisco la rube è na squadretta, non so esattamente come hanno fatto ma sono davvero mediocri, e locatelli il solito giocatorino alla bertolacci.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 22:41
Reblanck ha scritto: Il centravanti era la priorità, l'ho sempre scritto, e tutti dicevano che ma no!! serve l'esterno destro, serve la mezzapunta e gne gne gne !!!
Tutti chi???

Qui abbiamo sempre detto che ci serviva la punta e un trequartista titolare perché Diaz è leggerino.

Non so dove tu abbia letto qui che qualcuno che diceva che non serviva la punta.
Lascia perdere è veramente un caso senza speranza.

Comunque partita orrenda da vedere con la Rube che fa un primo tempo solidissimo (su ogni nostra azione arrivavano in sette in difesa e ci hanno piallato a centrocampo, dove il solo Tonali è stato sempre in partita) e noi che ricambiamo con un secondo tempo se non ottimo per lo meno meglio del loro, soprattutto nella seconda metà dove finalmente si sono stancati e abbiamo un po' iniziato a giocare a pallone.
Troppo molli per almeno 55 minuti, ma il problema vero non è stato nè questo nè quello, innegabile, dell'ennesima situazione dove schieriamo un nostro esterno sx come centravanti. Il problema vero è che sono 3/4 partite che Theo e Kessie, due dei nostri giocatori di solito migliori, giocano da 4 in pagella. Brutti da vedere, spaventati, scoordinati, distratti e inefficaci.
Tonali benissimo di nuovo, Kjaer Tomori e Romagnoli bene, Diaz e Rebic benino. Gli altri abbastanza male: si sente molto la mancanza di Calabria per quanto Kalulu non abbia fatto male, Selemekers malissimo pure, totalmente fuori dalla partita.
Anche io penso come Mich che il punto sia sostanzialmente giusto, con un po' di culo potevamo persino portarla a casa.
C'è da ritrovare concentrazione, soprattutto per alcuni elementi, for the night is long and full of terrors
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da sickboy »

Ah, aggiungo pessime scelte di Pioli.
Hai Florenzi e Kalulu, mettere Tomori e fare una difesa sperimentale a 3 in fase di possesso oggi era una mossa del cazzo, Rebic isolato con 5 di loro idem.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 22:44
Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 22:40 Risultato giusto, che alla fine rischia di andarci pure stretto (che cosa ti sei mangiato Kalulu!!!)
Avversario gestito benissimo tatticamente.
Prestazione sottotono per tre quarti, poi dopo il gol siamo venuti fuori un po’ di più.

Stasera mi prendo il punto contro quei cessi e porto a casa.

Ah, solo un considerazione doverosa: Bonucci uomo di M!

Oddio Mich, risultato giusto? Si ci prendiamo il punto e stiamo zitti, tatticamente nel primo ci hanno messo le palle in faccia, è un punto che è oro colato ma le ultime due prestazioni non fanno presagire molto di buono, Kessie è un caso aperto troppo grande ed è un giocatore troppo importante in questa rosa per non incidere e casualmente uscito lui abbiamo ripreso un attimo in mano il gioco in mezzo.
Ti faccio una domanda semplice. Quanti tiri/occasioni VERAMENTE pericolose ricordi da parte loro?
Io, gol lampo a parte, solo un’altro paio di tiri nella prima metà del primo tempo com conseguenti parate di Maignan. Stop.
La partita vera era a centrocampo e lì effettivamente non ci abbiamo capito una faca, infatti come ho detto prima, prendo il punto e vado a casa.
Ma in difesa quando attaccavano loro abbiamo gestito egregiamente tutte le loro imbucate, tanto che alla fine anche loro hanno ceduto alla disperata.
Diciamo che un risultato diverso dal pari oggi sarebbe stato bugiardo. Ironia della sorte che alla fine potevamo pure vincerla. Infatti anche quello sarebbe stato un risultato bugiardo.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 23:11

Ti faccio una domanda semplice. Quanti tiri/occasioni VERAMENTE pericolose ricordi da parte loro?
Io, gol lampo a parte, solo un’altro paio di tiri nella prima metà del primo tempo com conseguenti parate di Maignan. Stop.
La partita vera era a centrocampo e lì effettivamente non ci abbiamo capito una faca, infatti come ho detto prima, prendo il punto e vado a casa.
Ma in difesa quando attaccavano loro abbiamo gestito egregiamente tutte le loro imbucate, tanto che alla fine anche loro hanno ceduto alla disperata.
Diciamo che un risultato diverso dal pari oggi sarebbe stato bugiardo. Ironia della sorte che alla fine potevamo pure vincerla. Infatti anche quello sarebbe stato un risultato bugiardo.
Si il goal e un altro paio di occasioni una di Morata e una di Rabiot, ma nel primo tempo ci hanno messo sotto in mezzo e raramente avevamo la palla, il nostro goal è venuto sul calcio piazzato e si potevamo anche vincere con l'occasione di Kalulu ma no secondo me meritavano loro globalmente, questo non mi spiace ma anzi mi fa godere pure di più, ma non cambia il giudizio, vedo una squadra che ha diversi problemi e diversi giocatori in fase calante.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 22:57 Ah, aggiungo pessime scelte di Pioli.
Hai Florenzi e Kalulu, mettere Tomori e fare una difesa sperimentale a 3 in fase di possesso oggi era una mossa del cazzo, Rebic isolato con 5 di loro idem.
Pioli ormai è un abituè di scelte scazzate.
Ha tolto Salemaker e Kessie in un colpo, che comunque davano un minimo di dinamicità, lasciando un impacciatissimo Leao in campo. Certo è che stasera senza punte di ruolo era difficile fare sostituzioni decenti in attacco.

Una piccola considerazione su Florenzi vorrei farla. Solo a me nei pochi minuti finora giocati è sembrato sempre un’anima in pena e senza dimora. Oggi addirittura l’ho visto andare a fare il terzino sinistro basso in fase di non possesso. Non ho mai stravisto per lui, ma da un giocatore della sua esperienza mi aspetto di più.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da hag »

Per me siamo usciti bene nel secondo tempo dopo un primo di sofferenza , non molliamo mai e abbiamo finito in crescendo cercando di vincere . Venivamo dal frullatore ultra dispendioso di anfield e questo pareggio è meritato . partita difficile ma i ragazzi giovani crescono , tonali in primis . Bello vedere rebic mangiare i tagliolini al tartufo sulla testa del pallone d’oro Locatelli
Sono d’accordo con sick cazzata del mister di partire spostando tomori e cambiando un po’ il nostro modo di giocare , che poi kalulu è bravo .
Kessie sta effettivamente rendendo poco

10 punti in tre partite con già fatte Lazio e Juve a Torino me li tengo senza tanti problemi
La squadra è solida
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da nordahl »

Una considerazione.
Il corner sul gol di Rebic lo ha battuto (bene) Sandro Tonali.
Teso in area, come si deve fare.
Certo, poi Rabiot e Locatelli se lo sono perso colpevolmente, la sfera ha battuto sul palo non è ritornata tra le braccia di Scesni, ma è finita nel sacco (un briciolo di buona sorte schifo non fa...).
Ma io voglio tornare indietro.
Tonali.
Lo scorso anno non li batteva lui i corner.
Chi li batteva i corner?

Ah già...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi