[Serie A] Juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2154
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Piccola provocazione... ma un Pellegri negli ultimi 10 minuti?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 7:56 Piccola provocazione... ma un Pellegri negli ultimi 10 minuti?
l'avrei messo anche io
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da PippoMio »

Evidentemente non si regge in piedi, come da 4 anni a questa parte
paippo88
Messaggi: 1287
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da paippo88 »

Ho visto bene solo il secondo tempo, quindi il mio giudizio non può che essere sbilanciato verso un "abbiamo perso due punti".
Faccio notare come a fine partita Maldini abbia aspettato uno ad uno i giocatori che entrassero negli spogliatoi e come quasi tutti avessero i coglioni girati per la prestazione e per il risultato. Un buon segnale.

Speriamo entrino in forma Pellegri e Messias. Ci occorre l'apporto di tutti.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7505
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 8:45 Evidentemente non si regge in piedi, come da 4 anni a questa parte
E con Messias siamo a due che a stento camminano.
Io vorrei spiegate un tot di cose quest'anno, perchè non sto capendo veramente.
Ringhio90 ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 1:44 Stessa sensazione mia e anzi, andrei anche leggermente off topic aprendo una discussione sulle responsabilità di Allegri: secondo voi può fare meglio, anche considerato il poco tempo avuto a disposizione? O il centrocampo è troppo povero di qualità? La verità sta nel mezzo? Personalmente propendo per la seconda, anche se temo molto che se dovesse entrare a regime Dybala con Chiesa e Kulusevsky sarebbero cazzi amari.
Off Topic:
Bella domanda, non sto capendo quale sia realmente la loro situazione. Io penso che loro abbiano una rosa molto più forte di ciò che sembra ma che è male assortita, difficile da mettere in campo e con diversa gente che prende uno sfracello di soldi e che quindi, teoricamente, dovresti mettere obbligatoriamente in campo titolare (l'imbarazzo della situazione De Light, pagato 80 e che ne prende 10 l'anno è evidente, e le dichiarazioni di Allegri, realistiche e sincere, sostanzialmente smentiscono quello che la società ha speso e spende). A questo aggiungo che il tecnico toscano è tornato con una certa sicumera (e te credo: praticamente sono dovuti tornare da lui in ginocchio) e sono settimane che dice stronzate a caso ad ogni intervista, incluse cose come ieri, dove dice di aver perso perchè i cambi non sono stati abbastanza difensivi (quando praticamente ti sei difeso per tutto il secondo tempo e larga parte del primo), cosa che un pochino mi fa ricredere sul fatto che fosse un grande tecnico che è cresciuto moltissimo rispetto a quando era da noi.
Tuttavia, dare per morti questi sacchi di merda è sempre una pessima idea. Sappiamo per certo che Allegri inizia sempre molto piano per via della preparazione, sappiamo per certo che giocatori forti ne ha diversi, magari nessun fuoriclasse ma in italia fuoriclasse forse c'è solo Ibra che ha 64 anni, è un problema di campionato, non di squadra. È vero, inizio disastroso e campagna acquisti non esattamente scintillante.
Sono combattuto. Da un lato penso che giocando così, con gente messa male che pensa a piazzare l'autobus dietro la linea della palla per 95 minuti, grandi risultati non ne ottieni. Dall'altro penso che Chiesa, Dybala, Chiellini, Rabiot, Locatelli, Alex Sandro e altri non sono fuoriclasse ma in Italia, se messi bene in campo e in forma fisica ottimale sono più che sufficienti per giocarsi lo scudo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 9:49 e sono settimane che dice stronzate a caso ad ogni intervista, incluse cose come ieri, dove dice di aver perso perchè i cambi non sono stati abbastanza difensivi (quando praticamente ti sei difeso per tutto il secondo tempo e larga parte del primo), cosa che un pochino mi fa ricredere sul fatto che fosse un grande tecnico che è cresciuto moltissimo rispetto a quando era da noi.
Off Topic:
Una cosa su cui è sicuramente il numero 1, su cui potrebbe dare lezioni persino a Mourinho, è lo sparare stronzate per distogliere l'attenzione dallo schifo visto in campo.
masterluke
Messaggi: 4146
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 8:43
Milanista78 ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 7:56 Piccola provocazione... ma un Pellegri negli ultimi 10 minuti?
l'avrei messo anche io
Probabilmente, non ha i 10 minuti nelle gambe e va in panca solo come contentino. A questo punto, sto cercando di capire gli acquisti degli ultimi giorni di mercato. Scommesse perché non ci sono soldi, OK, ma le trattative notturne per messias... qualcuno tanto per prenderlo? È stato anticipato il mercato (mercatino) di gennaio? Non capisco
Puddu
Messaggi: 8256
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Puddu »

Partita bruttina tra una squadra con alcuni problemi, la nostra, e una che al momento non lo è una squadra (quoto quanto scritto da Sick sulla loro situazione).
Paghiamo e abbiamo pagato la scarsa forma di alcuni nostri elementi chiave, Kessie e Theo su tutti. Abbiamo pagato l'impegno europeo molto più di loro e la mancanza di un puntero li davanti (gne gne). Abbiamo sbagliato la formazione iniziale, ancora non mi spiego Tomori terzino... Soprattutto avendo alternative valide (che bravo Kalulu ieri.. avesse messo il due a uno . ) E al netto di tutto per me siamo stati meglio noi. Almeno ci abbiamo provato di più e non abbiamo parcheggiato il pulmino davanti alla porta... Niente di trascendentale, ma ripeto, come sensazione meglio noi.

Gne gne
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da nordahl »



il bello è che il tizio ha in squadra diversi giocatori di colore (Kean, Cuadrado, Danilo, McKennie, Alex Sandro...)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8256
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Puddu »

Ma i nostri son più neri
#Pioliout
Rispondi