[Champions League] Liverpool Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da sickboy »

Allora, brevissime considerazioni:
Kloop è un dio del calcio, e loro non sono solo fortissimi, ma erano pure in uno stato di grazia devastante. Qualitativamente, tecnicamente, fisicamente più forti di noi. Ma lo sapevamo già, non era qualcosa che stupisce.
Detto questo, noi semplicemente terrorizzati.
Kjaer, Tomori e Maignan veramente ci hanno salvato il culo, un po' calabria ha tenuto alla fine, ma non abbiamo fatto un minuto di calcio.
Due azioni a culo con 45' da giocare, e poi di nuovo buonanotte. Qualche contropiedino ad minchiam ma senza veramente vedere calcio, terrorizzati anche dal passare un pallone al compagno, quasi tutti.
Diaz, come ho detto tante volte, non lo puoi presentare come il tuo trequartista titolare con un certo livello di squadre perchè, per quanto lo adori, fisicamente lo bullizzano male.
Mr voglio 10 milioni l'anno dovrebbe fare 10 milioni di pompini a un euro l'uno, e stasera col centrocampo del liverpool mi sa che si è avvicinato alla cifra. E Theo, il grande e irreprensibile Theo, forse è meglio che si dia una svegliata che non fa una partita buona dall'anno scorso (credo potere della figa).
Portiamo a casa una sincera lezione di umiltà, spero, e la consapevolezza che le palle non le puoi lasciare in armadietto, mai.
Risultato giusto diceva mio fratello Puddino, ma non sono d'accordo. Un 6-0 forse era più realistico rispetto a ciò che è avvenuto in campo, e guardando le statistiche si può confermare che non sto dicendo castronerie.
Testa bassa, complimenti a quegli stronzi inglesi e a quel crucco malefico (che comunque ha migliorato ognuno dei suoi fino a renderlo una belva feroce) e pensare a lavorare con serietà invece che ai rinnovi, ai maxistipendi, alle commissioni di sto cazzo.
Perchè, cari teneri ragazzi, se non l'aveste capito, non siete ancora nessuno. Un cazzo di nessuno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da sickboy »

Ah lo metto in un separato commento per ribadirlo: Mike Maignan, Simon Kjaer e Fikayo Tomori, siete strepitosi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io non sono deluso dal risultato, anzi per come abbiamo affrontato la partita a livello mentale è stato pure positivo essere usciti da Anfield solo con un goal di scarto, mi preoccupa una cosa che non riesco a capire.
Dopo il 2-1 alla fine del primo tempo (ed è un miracolo) ti sei messo nelle condizioni di potere fare una partita che come approccio non ti sei meritato, addirittura potevi andare 3-1 per pochi cm. ma a quel punto non concepisco il tirare il freno a mano in quel modo li è proprio la mentalità che questa squadra ha sbagliato oggi e non è una mentalità che in 1 anno e mezzo ci è mai appartenuta, nemmeno contro squadre molto più forti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da Reblanck »

Ringhio ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 23:12 Con un pò di culo potevamo sfangarla....e solo con quello.
Più forti mentalmente e tecnicamente, più abituati.
Detto ciò ho apprezzato almeno il fatto di averci provato.
Diciamo che magari con qualcuno in più a disposizione in panchina magari riuscivi a giocartela fino in fondo.
Si si poteva fare, ma loro anche dal fatto che sono in una condizione strepitosa, sono 3 categorie sopra di noi, per mentalità, qualità, abitudine a giocare certe partite, rosa ampia, giocavano in casa una sfida affascinante come questa, insomma troppo !!!!!! La squadra non è riuscita a capire i momenti della partita che poi francamente è sempre stata a senso unico.
L'unica cosa per cui sono deluso è che dopo il 2-1 siamo rientrati e ci siamo messi sotto la linea della palla ad aspettare, ecco questo non me lo aspettavo.
Ultima modifica di Reblanck il mercoledì 15 settembre 2021, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 23:21 Risultato giusto diceva mio fratello Puddino, ma non sono d'accordo. Un 6-0 forse era più realistico rispetto a ciò che è avvenuto in campo, e guardando le statistiche si può confermare che non sto dicendo castronerie.
Preciso, è giusto che alla fine abbiano vinto loro proprio perchè doveva finire 6 a 0 per loro :D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 23:22 Io non sono deluso dal risultato, anzi per come abbiamo affrontato la partita a livello mentale è stato pure positivo essere usciti da Anfield solo con un goal di scarto, mi preoccupa una cosa che non riesco a capire.
Dopo il 2-1 alla fine del primo tempo (ed è un miracolo) ti sei messo nelle condizioni di potere fare una partita che come approccio non ti sei meritato, addirittura potevi andare 3-1 per pochi cm. ma a quel punto non concepisco il tirare il freno a mano in quel modo li è proprio la mentalità che questa squadra ha sbagliato oggi e non è una mentalità che in 1 anno e mezzo ci è mai appartenuta, nemmeno contro squadre molto più forti.
Amico mio la risposta è abbastanza semplice: hanno avuto la stessa paura che ha avuto Romagnoli quando disse "questo è velocissimo". Una paura che ti paralizza e ti fa sbagliare. Dovresti riconoscerla, perchè tanti di questi stessi stronzi l'hanno palesata diverse volte negli anni passati (do you remember Atalanta?) e meno male che i tre davanti alla porta sono stati impassibili e hanno dato tutto, altrimenti finiva male.
Questo dimostra che la forza mentale che abbiamo visto in alcune occasioni è in costante discussione, non l'hanno acquisita e fatta propria.
Io spero che questi ragazzi da questa partita portino a casa una lezione importante e non una botta mentale.
Sta a loro.
Essere uomini o piscialletto, adesso è una scelta.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 23:31
sickboy ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 23:21 Risultato giusto diceva mio fratello Puddino, ma non sono d'accordo. Un 6-0 forse era più realistico rispetto a ciò che è avvenuto in campo, e guardando le statistiche si può confermare che non sto dicendo castronerie.
Preciso, è giusto che alla fine abbiano vinto loro proprio perchè doveva finire 6 a 0 per loro :D
:nano: :nano: :D :D :lol: :lol:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 23:31
Amico mio la risposta è abbastanza semplice: hanno avuto la stessa paura che ha avuto Romagnoli quando disse "questo è velocissimo". Una paura che ti paralizza e ti fa sbagliare. Dovresti riconoscerla, perchè tanti di questi stessi stronzi l'hanno palesata diverse volte negli anni passati (do you remember Atalanta?) e meno male che i tre davanti alla porta sono stati impassibili e hanno dato tutto, altrimenti finiva male.
Questo dimostra che la forza mentale che abbiamo visto in alcune occasioni è in costante discussione, non l'hanno acquisita e fatta propria.
Io spero che questi ragazzi da questa partita portino a casa una lezione importante e non una botta mentale.
Sta a loro.
Essere uomini o piscialletto, adesso è una scelta.
La paura la capisco e la accetto nei primi 40 minuti dove ci hanno surclassato, Conte su Sky poco fa ha detto una cosa che mi trova particolarmente d'accordo e che non riesco a spiegarmi, dopo il 2-1 e all'inizio del secondo tempo anche Anfield era più silenzioso e il Liverpool non stava andando al 110% come nel primo tempo, a quel punto non mi spiego il cagarsi nuovamente addosso, quello è il momento di tirare fuori le qualità che ha questa squadra, la tecnica, il cuore, la grinta, l'orgoglio e portarsi a casa il risultato, invece siamo tornati quelli del primo tempo, ecco solo questo per me è inconcepibile e poco spiegabile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 23:38
sickboy ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 23:31
Amico mio la risposta è abbastanza semplice: hanno avuto la stessa paura che ha avuto Romagnoli quando disse "questo è velocissimo". Una paura che ti paralizza e ti fa sbagliare. Dovresti riconoscerla, perchè tanti di questi stessi stronzi l'hanno palesata diverse volte negli anni passati (do you remember Atalanta?) e meno male che i tre davanti alla porta sono stati impassibili e hanno dato tutto, altrimenti finiva male.
Questo dimostra che la forza mentale che abbiamo visto in alcune occasioni è in costante discussione, non l'hanno acquisita e fatta propria.
Io spero che questi ragazzi da questa partita portino a casa una lezione importante e non una botta mentale.
Sta a loro.
Essere uomini o piscialletto, adesso è una scelta.
La paura la capisco e la accetto nei primi 40 minuti dove ci hanno surclassato, Conte su Sky poco fa ha detto una cosa che mi trova particolarmente d'accordo e che non riesco a spiegarmi, dopo il 2-1 e all'inizio del secondo tempo anche Anfield era più silenzioso e il Liverpool non stava andando al 110% come nel primo tempo, a quel punto non mi spiego il cagarsi nuovamente addosso, quello è il momento di tirare fuori le qualità che ha questa squadra, la tecnica, il cuore, la grinta, l'orgoglio e portarsi a casa il risultato, invece siamo tornati quelli del primo tempo, ecco solo questo per me è inconcepibile e poco spiegabile.
Secondo me lì il fine primo tempo ti ha strappato il momento dalle mani.
riparti, e rivedi queste furie andare a mille all'ora, pressarti a tutto campo su ogni pallone... insomma, me la spiego col fatto che loro si sono sciacquati la faccia un attimo e sono tornati da capo a fare quello che sanno fare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Può darsi, ma mi aspettavo altro, ho sentito parlare di sconfitta salutare, manco per il cazzo, mi aspetto un brutto contraccolpo invece già a Torino, abbiamo perso male come atteggiamento.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi