[Champions League] Liverpool Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da nordahl »

Risultato del primo tempo meritatissimo tanto quanto quel fiorentina Milan 1-2

I più vecchi del forum dovrebbero ricordare
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 22:01 Risultato del primo tempo meritatissimo tanto quanto quel fiorentina Milan 1-2

I più vecchi del forum dovrebbero ricordare
Povero Marlon, ai tempi ero più stronzo :lol:
Comunque se il primo tempo finiva 5 a 0 non era successo niente. Comunque forse qualcuno dovrebbe capire che 10 mln l'anno li prende chi fa la differenza col Liverpool, non con patric e zaccagni e poi a anfield si piscia i pantaloni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 22:24
nordahl ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 22:01 Risultato del primo tempo meritatissimo tanto quanto quel fiorentina Milan 1-2

I più vecchi del forum dovrebbero ricordare
Povero Marlon, ai tempi ero più stronzo :lol:
Comunque se il primo tempo finiva 5 a 0 non era successo niente. Comunque forse qualcuno dovrebbe capire che 10 mln l'anno li prende chi fa la differenza col Liverpool, non con patric e zaccagni e poi a anfield si piscia i pantaloni.
Il peggiore in campo senza se e senza ma
#Pioliout
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da Reblanck »

Sono più forti, hanno più qualità, non penso ci siano obiezioni su questo, però penso e spero che la squadra torni a milanello rafforzata.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da Puddu »

Peccato. Risultato giusto, per carità. Però chissà, con un po' più di coraggio e di fortuna...
Kessie il peggiore, irriconoscibile. In generale penso che tutti, a parte Magnian (ma per un portiere certe partite son più facili), Kiear e Tomori hanno sentito il peso della partita.
Abbiamo venduto cara la pelle, non abbiamo preso una imbarcata. Speriamo che tutto questo serva al naturale processo di esperienza e di crescita.
Forza Milan.
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da hag »

Reblanck ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 22:57 Sono più forti, hanno più qualità, non penso ci siano obiezioni su questo, però penso e spero che la squadra torni a milanello rafforzata.
Sono d’accordo con te
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Molto male secondo me oggi, che sono più forti è logico e si è visto, ma molti giocatori che non mi sarei mai aspettato sottotono e cagati nel sottopassaggio (Kessie, Theo su tutti) nemmeno il miracolo da due goal casuali a fine primo tempo ci ha dato quella fiducia che mi sarei aspettato nel secondo, il 3-2 è puramente casuale ne potevamo prendere 5 comodamente, io sono molto deluso perché so che la differenza c'è ma non immaginavo mai così tanta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da cavecanem »

Peccato..resta l'amaro in bocca....grande Maignan sul rigore...avessimo preso il secondo gol saremmo andati incontro ad una imbarcata. Secondo me sul 2-2 il portiere era condizionato dall'infortunio.
Sarà per la prossima volta....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da Puddu »

Theo su quella fascia aveva Salah e Alexander-Arnold, non due clienti facilissimi. Per me è più "scusabile" che Frank. Ma in generale si, lo scotto dell'esordio lo abbiamo sentito senza dubbio
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da Ringhio »

Con un pò di culo potevamo sfangarla....e solo con quello.
Più forti mentalmente e tecnicamente, più abituati.
Detto ciò ho apprezzato almeno il fatto di averci provato.
Diciamo che magari con qualcuno in più a disposizione in panchina magari riuscivi a giocartela fino in fondo.
Rispondi