[Champions League] Liverpool Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 11:30 E vado un attimo off topic ma tanto quando mai sono stato on topic, o si dice in topic? Vabbè..
Comunque pur di non perdermi come cliente Sky mi ha fatto questa offerta alla quale ho aderito con piacere (pezzi di merda vi ho pagato 60 euro al mese per anni spero falliate), parlo di digitale terreste:

Ciao SIMONE:

grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo con noi.
La promozione a cui hai aderito comprende:
Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 44,90€ al mese) senza alcun costo di attivazione dell'offerta. Dal 13° mese, il contratto di abbonamento proseguira' al prezzo di listino vigente a tale data. Nei primi 12 mesi, la rimozione di uno o piu' pacchetti inclusi nel tuo abbonamento comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Grazie,
Sky


Magari a qualcuno di voi stronzi possono fare la stessa offerta, a quel prezzo è praticamente regalato.
Ti consiglio di leggere le clausole in piccolo.
Io sono cliente sky da una vita, ma mi è successo, che una volta stipulato un nuovo contratto e quindi aderito a l'offerta, nelle clausole in piccolo c'era scritto che per 4 anni non potevo disdire l'abbonamento e che se aumentavano i prezzi dovevo pagare.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Grazie per il consiglio ma nessuna clausola, alla scadenza posso disdire senza costi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da Arianna »

Io (satellitare) ho mantenuto Sky sport + Sky calcio.
Ma solo il calcio è passato a 5 euro. Il resto, come prima.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
paippo88
Messaggi: 1295
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da paippo88 »

Domani provo a chiamare, io ho Sky calcio e se non sbaglio la Champions è rimasta su Sky sport vediamo se minacciando la disdetta a quanto me lo aggiungono
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Confesso di essere un po' preoccupato. In Europa si gioca praticamente un altro sport, sia tecnicamente che fisicamente.
Fiducia comunque in questi ragazzi, assolutamente.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milanista78 ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 20:17 Confesso di essere un po' preoccupato. In Europa si gioca praticamente un altro sport, sia tecnicamente che fisicamente.
Fiducia comunque in questi ragazzi, assolutamente.
Io assolutamente no, siamo una squadra vera non dico che andremo ad Anfield a farne 3 al Liverpool ma sono convinto che ce la giocheremo alla pari poi tutto può essere ma chi crede che andremo a fare le vittime sacrificali secondo me si sbaglia di grosso, siamo una squadra veramente forte.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1295
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da paippo88 »

Se giochiamo con la grinta fame e gamba di oggi gliela faremo sudare. Non abbiamo campioni, ma la squadra gioca bene. Importante sarà la testa!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 21:07
Milanista78 ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 20:17 Confesso di essere un po' preoccupato. In Europa si gioca praticamente un altro sport, sia tecnicamente che fisicamente.
Fiducia comunque in questi ragazzi, assolutamente.
Io assolutamente no, siamo una squadra vera non dico che andremo ad Anfield a farne 3 al Liverpool ma sono convinto che ce la giocheremo alla pari poi tutto può essere ma chi crede che andremo a fare le vittime sacrificali secondo me si sbaglia di grosso, siamo una squadra veramente forte.
Anche secondo me, l'importante è andare con la giusta concentrazione. Poi sono 11 fatti di carne e anche tra ii loro Ronaldi e Messi non ce n'è tanti. Non credo possiamo fare brutta figura
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da hag »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 21:07
Milanista78 ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 20:17 Confesso di essere un po' preoccupato. In Europa si gioca praticamente un altro sport, sia tecnicamente che fisicamente.
Fiducia comunque in questi ragazzi, assolutamente.
Io assolutamente no, siamo una squadra vera non dico che andremo ad Anfield a farne 3 al Liverpool ma sono convinto che ce la giocheremo alla pari poi tutto può essere ma chi crede che andremo a fare le vittime sacrificali secondo me si sbaglia di grosso, siamo una squadra veramente forte.
Siamo una squadra forte e in crescita costante ma non sono sicuro che siamo pronti per quel ritmo da alta premier , però sotto sotto ci spero
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Champions League] Liverpool Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 22:13
Siamo una squadra forte e in crescita costante ma non sono sicuro che siamo pronti per quel ritmo da alta premier , però sotto sotto ci spero
Invece credo che il Liverpool nonostante sia più forte di noi sia una squadra non da temere sul ritmo, perché logicamente vorrà fare la sua partita e ci lascerà molto campo, il ritmo non mi preoccupa affatto perché possiamo strappare con molti giocatori e un altro fatto che non ha sottolineato nessuno in Europa a certi livelli non ci conoscono, siamo fuori da quel giro da troppi anni e credo che per molti saremo una sorpresa.
Sinceramente credo che la squadra che ci creerà più difficoltà sia l'Atletico, per mille motivi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi