[Serie A] Milan Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da hag »

Buono a sapersi subito ora a fine agosto che non arriveremo tra le prime quattro , disdico subito dazn
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 22:50 Le cose positive le ho già dette prima; di sicuro, non potevano cambiare nel secondo tempo ;)
Non era riferito propriamente a te, anche se credo che il trequartista di cui si parla non ci cambierebbe la vita in un modo o nell'altro, ossia che venga o meno, altresì penso che abbiamo molte alternative anche per cambiare modulo con finalmente una punta vera come Giroud, io non vedo insomma così imprescindibile l'arrivo di Faivre o chi per lui.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da masterluke »

Ma io sono egocentrico :D
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 22:53
masterluke ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 22:50 Le cose positive le ho già dette prima; di sicuro, non potevano cambiare nel secondo tempo ;)
Non era riferito propriamente a te, anche se credo che il trequartista di cui si parla non ci cambierebbe la vita in un modo o nell'altro, ossia che venga o meno, altresì penso che abbiamo molte alternative anche per cambiare modulo con finalmente una punta vera come Giroud, io non vedo insomma così imprescindibile l'arrivo di Faivre o chi per lui.
Ecco, se cambiamo modulo, è tutto un altro paio di maniche, ma bisogna capire quale.
4-4-2? Il problema può essere avere sempre due punte sane. Forse, Rebic e Leao possono fare la seconda punta? Possibile, io non so un cazzo. Ma possono fare l'ala sinistra? Idem come sopra
4-3-3? Se non fosse che mi fa schifo, se ne potrebbe anche parlare :D
4-3-1-2 non praticabile per ovvi motivi, a questo punto.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Arianna »

Io ho la vaga sensazione che sarà o il solito 4-2-3-1 con Diaz trequartista e Krunic suo sostituto (e come trequartista non sono contenta di nessuno dei due) oppure 4-4-2 se le due punte saranno entrambe disponibili.
Due punte che sono solo i due di esperienza (e quindi vecchi) Giroud - Ibra o a turno uno di loro due e Pellegri (se non si rompe).

Se ci pensate abbiamo passato un anno così in attacco (infatti con difficoltà nel segnare) e avevamo in meno Giroud e Pellegri.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 22:56

Ecco, se cambiamo modulo, è tutto un altro paio di maniche, ma bisogna capire quale.
4-4-2? Il problema può essere avere sempre due punte sane. Forse, Rebic e Leao possono fare la seconda punta? Possibile, io non so un cazzo. Ma possono fare l'ala sinistra? Idem come sopra
4-3-3? Se non fosse che mi fa schifo, se ne potrebbe anche parlare :D
4-3-1-2 non praticabile per ovvi motivi, a questo punto.
Te lo dico io cosa succede se non arriva Faivre o chi per lui, il modulo Pioli non lo cambia e il titolare è Diaz per 4 mesi perché poi a Gennaio visto che si libera budget un altro in quel ruolo lo si prende.
Quindi il titolare è Diaz e la riserva è Krunic che Pioli vede molto ma molto bene in più ruoli, può fare schifo ma questo è, io invece opterei per un 4-4-2 in corsa per fare riposare Diaz quando è il caso che è il modulo più facile da alternare, comunque si come seconda punta io ci vedo più Rebic di Leao.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da masterluke »

Infatti, temo anche io che rimanga lo stesso modulo e sinceramente non mi piacciono troppo ne Diaz, nè Krunic. Faivre? Non so neanche chi cacchio sia :D
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Puddu »

Reblanck ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 22:42 Lo dico qua adesso dopo una vittoria per 4-1. non arriviamo tra le prime 4.
Certo che da una allegria leggerti....
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 22:53
masterluke ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 22:50 Le cose positive le ho già dette prima; di sicuro, non potevano cambiare nel secondo tempo ;)
Non era riferito propriamente a te, anche se credo che il trequartista di cui si parla non ci cambierebbe la vita in un modo o nell'altro, ossia che venga o meno, altresì penso che abbiamo molte alternative anche per cambiare modulo con finalmente una punta vera come Giroud, io non vedo insomma così imprescindibile l'arrivo di Faivre o chi per lui.
Ma poi tutta sta fantasia chi la dava? Il turco?
A me è sempre sembrato un giocatore abbastanza lineare e di certo non il trequartista come lo intendiamo noi . Lo è molto di più Diaz ...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da PippoMio »

Partita chiusa (una volta tanto) nel primo tempo e senza soffrire.
Dopo aver accusato settimana scorsa la società di non aver migliorato l'attacco, vengo parzialmente smentito dal gigantone francese che fa una partita assurda. Senza di lui ci saremmo presentati con Rebic o Leao falso nueve e la differenza si vede tutta. Rimane il dato di fatto che in teoria sia giroud che i vari leao Rebic Saelemekers Diaz hanno pochi gol nelle gambe e molti di loro nonostante il 4a1 lo hanno dimostrato anche oggi (cosa ha sbagliato Leao sullo 0a0? Saelemekers, partita ottima per carità, ma quanti gol si è mangiato?Anche rebic quando è entrato ha fatto in tempo a sbagliare 2 o 3 occasioni).

Io a differenza di quanto dice Simone credo che il trequartista ci serva come il pane, penso che Messias non ci cambi la vita, Faivre non conoscendolo non posso giudicarlo, pertanto preferirei quel Corona che ho visto solo una volta in vita mia, il giorno in cui ha fatto ammattire i gobbi in Champions League.

Capitolo portiere. Sarò matto, ma ci sono rimasto male sul fatto che Maignan non abbia preso il tiro di Deiola. Non è una papera, ci mancherebbe altro, ma ahimè devo ammettere che Dollarumma lo avrebbe preso con la tazzina del caffè in mano. Ad ogni modo anche oggi il francese ha trasmesso tanta sicurezza e quindi va bene così.

Ora Lazio, anfield e Stadium. Primo vero banco di prova, che spero affronteremo con un Kessie e un Ibra in più (e magari 2 nuovi acquisti, come è sfuggito a Pioli)
Rispondi