[Serie A] Sampdoria Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da Reblanck »

Se perdo o pareggio la partita per colpa del goal mangiato di krunic mi incazzo
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da Arianna »

Comunque date le cifre che ci sono in giro per qualsiasi capra di giocatore, se penso che Tomori l’abbiamo pagato 28mln, abbiamo fatto proprio un furto!!!

Parata splendida di Maignan.

Diaz ha dribblato più giocatori oggi che calhanoglu durante tutto il campionato scorso.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da masterluke »

Prime impressioni.

Leao partito bene, poi si è un po' spento
Theo ed in generale le fasce mi sembrano tutt'altro che impeccabili, in fase difensiva.
Bene Diaz e Calabria
Giroud ha avuto poche palle
Il modulo giusto sembrerebbe: palla lunga, evitando il più possibile Krunic e Tonali...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da Arianna »

A contrario di quello che avevo detto dopo un’amichevole…
Adesso il nostro portiere, oltre le due mani funzionanti, ha anche due piedi funzionanti!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da Reblanck »

Non so come sta Ibra, però secondo me questa stagione è dura, squadra da 5\7° posto.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Una buona partita in un campo dove non vinceranno in molti, molto bene Maignan senso di sicurezza generale e la difesa tranne Theo praticamente assente, la partita di Leao emblematica di quello che è da sempre ottime premesse che vanno a scemare, molto bene Tonali in crescendo ha nettamente bisogno di fiducia adesso, il senso della squadra c'è manca cinismo e qualità in avanti anche se Giroud da molte soluzioni che non avevamo fino a un anno fa.
Comunque sono soddisfatto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da masterluke »

Ottimo risultato; sofferenza grandissima
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 22:48 Non so come sta Ibra, però secondo me questa stagione è dura, squadra da 5\7° posto.
Si ma tu non fai testo, stai ancora festeggiando lo scudetto che eri sicuro di vincere l'anno scorso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 22:53
Reblanck ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 22:48 Non so come sta Ibra, però secondo me questa stagione è dura, squadra da 5\7° posto.
Si ma tu non fai testo, stai ancora festeggiando lo scudetto che eri sicuro di vincere l'anno scorso.
Ah io ci credevo.
Comunque come Tomori ? Eh chi è ? xD
Eh vedrete Abrham
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da Arianna »

A Leao era stata chiesta continuità e lui l’ha fatto. Continua a far sembrare di essere un crac e alla fine non conclude mai niente. Più continuo di così!!!

Krunic (a parte il gol divorato) e Tonali hanno fatto meglio de solito e questa è una nota positiva. Ma allo stesso tempo è anche quella negativa perchè non sono ancora da Milan o da Champions. Ovviamente data l’età e le cose viste col Brescia, penso che Tonali comunque possa migliorare. Krunic non credo sarà mai da Milan, ma dati i tempi mi può stare bene PER LA PANCHINA però.

Maignan molto bene bel primo tempo con parate, con le mani e con i piedi. Nel secondo ha fatto un po’ di rilanci sbagliati invece.

Calabria, Kjaer, Tomori… nulla da dire, come di solito anche ad Hernandez che invece però stasera non è andato bene. Vero che aveva anche Candreva & co da addomesticare, però un po’ fuori fase lo stesso.

Diaz, come già detto, ha dribblato più lui oggi che Calhanoglu nell’ultimo anno.

Leao partito bene, ma poi si perde. Come sempre.

Saelemakers è il solito. Cioè tanto lavoro e lo apprezzo. Non mi dispiace, ma il livello comunque resta quello.

Giroud non mi è dispiaciuto per niente, nonostante non abbia concluso nulla. Se solo reggessero, vorrei vederli davvero insieme con Ibra. Potrebbero schiattare a terra o essere devastanti.

Sui subentrati, poco da dire. Speriamo Bennacer possa tornare presto titolare (idem Kessie ma aspetteremmo dopo la sosta), Florenzi ha avuto poco tempo. Rebic… non so più che dire. Certe volte (poche) ha bei colpi e certe volte la porta proprio pare che la eviti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi