[Amichevole] Milan Modena

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Amichevole] Milan Modena

Messaggio da nordahl »

Sabato, a Milanello, ore 17.00, avversario il Modena.
Milan TV, app del Milan e Youtube
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da sickboy »



Se volete ho trovato sto link, la stanno dando live.
Immagine
Immagine

Stiamo 5-0, ritmi molto blandi ma bene il primo tempo.
Nel Secondo tempo invece, imbarazzanti.
Conti, Caldara, Castillejo e Hauge ai limiti del professionismo, forse troppo carichi sulle gambe, non so. Ma veramente veramente indecorosi sinora.
Gran gol di Theo nel primo tempo, benissimo Diaz.
Pobega out per infortunio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: sabato 24 luglio 2021, 18:27
Conti, Caldara, Castillejo e Hauge ai limiti del professionismo
Sono stati davvero imbarazzanti. Al di là dello spagnolo (che mi è sempre sembrato un Suso scarso), gli altri tre erano piantati sulle gambe ed imprecisi nei tocchi. Dai più giovani, nessuna buona indicazione, a mio parere. Maldini sembra sempre un corpo estraneo alla squadra, Colombo sul livello dell'anno scorso (da serie b scarsa), i primavera dimostrano il perchè abbiamo faticato tanto l'anno scorso (Capone mi fa tenerezza; non imbrocca un tiro neanche per sbaglio). La cosa che mi indispettisce è che i titolari ci abbiano messo più impegno di quelli che dovremmo sbolognare.
Ultima modifica di masterluke il domenica 25 luglio 2021, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da sickboy »

Veramente una prestazione senza parole nel secondo tempo. Cioè sta gente (Conti, Caldara, Hauge, Castillejo) dovrebbe convincere il team a tenerli in quanto utili, e fai una prestazione così? Boh, veramente problema prima di tutto nella testa più che nella tecnica o nelle gambe.
Colombo, Maldini e i primavera, purtroppo, a stento possono giocare in B.
Ma a stento eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non la ho vista, anche se tendo a fidarmi del giudizio di voi stronzi, comunque chiedo in questi che avete citato è mancato l'atteggiamento, la voglia, entrambe le cose?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da sickboy »

Ma guarda, secondo me una combinazione di mancanza di convinzione nei propri mezzi, svogliatezza e in alcuni casi proprio scarsezza.
A Caldara non so che è successo e idem Conti, giocatori veramente che non sembrano degni manco della serie B quando anni fa erano giocatorini di valore anche concreto e non solo potenziale.
E ti dico che il Modena visto oggi era proprio una squadra inguardabile con tutto il rispetto
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da masterluke »

Viste Pro Sesto e Modena, mi sembra che il livello attuale della serie C sia davvero scarso. Beh, contro questi, Caldara, Conti e Maldini non riescono a fare la differenza...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Amichevole] Milan Modena

Messaggio da Arianna »

Infatti. Il punto è quello.
Ieri ho visto il primo tempo e mi sono divertita per quello che era: un’amichevole senza alcun valore per far mettere minuti nelle gambe e vedere come stanno messi i giocatori.
5 gol, Diaz che sembra un altro (se sono stati gli allenamenti al Real, rimandiamocelo per un altro mese), theo già scatta, Krunic si impegna, Bennacer sembra essere tornato sano…

Ma… la squadra B del secondo tempo non è riuscita neanche a fare un gol ad una squadra di serie C e pure molto scarsa!!!!
Questo è preoccupante.

Hauge non si capisce perché quando è in campo non gioca. Tonali è un senza palle assurdo. Maldini fino ad ora non ha fatto vedere niente.
Colombo beh… in B, 13 presenze ed un solo gol già la dice lunga.
Caldara e Conti, manco li voglio nominare. Insieme a Castillejo solo le 3 C da eliminare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da Puddu »

Caldara, Conti, Castillejo, Hauge... Tutta gente che è sul mercato e che probabilmente è fuori dal progetto. Ci sta che magari non si impegnino al massimo o tirino indietro il piede per prevenire infortuni. O almeno è una chiave di lettura. Gli altri, da Maldini a Colombo... Che non siano da serie a già si sapeva dai
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 16:13 Ci sta che magari non si impegnino al massimo o tirino indietro il piede per prevenire infortuni.
Ci sta se hai già la squadra. Altrimenti o per convincere il Milan a tenerti o per trovare una squadra buona l'impegno ce lo metti. È che questi, come abbiamo visto anche in partite importanti, le palle le tengono a casa in un vasetto, ammollo con l'aceto.
Gli altri, da Maldini a Colombo... Che non siano da serie a già si sapeva dai
Ah forse noi. Tanti pensano che Giroud sia un acquisto inutile perchè meglio Colombo e Maldini che sono giovani.
Colombo, con tutto il rispetto, in serie C non credo giocherebbe titolare, altro che A.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi