[Amichevole] Milan Modena

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da masterluke »

Il problema è proprio che se dai in prestito Colombo e Maldini, questi non giocano, quindi...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da Puddu »

Se dai in prestito Theo o Kessie per me giocano...
Se non giocano quando mandati in prestito non è perché ce l'hanno con noi eh... Sono purtroppo mediocri
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da masterluke »

Ma chi è che pensa che ce l'abbiano con noi? :D :D :D

Se non giocano, è inutile anche darli in prestito, purtroppo.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Bisogna anche considerare le singole situazioni, Hauge un minimo di mercato dovrebbe averlo quei 10-12 milioni di valutazione li ha, l'importante è sapere poi che potrebbe anche succedere che il ragazzo fra due anni ne valga 40 di milioni, le qualità le ha ma è sempre il solito discorso che facciamo da anni, non bastano solo quelle etc. etc.
Il mercato in uscita è complicatissimo perché naturalmente i giocatori che vuoi vendere sul serio non te li pagano e quelli che vorresti non vendere magari sei costretto a darli via anche a meno di quanto vorresti perché devi monetizzare, devi finanziare il mercato, non puoi avere 4 giocatori per ruolo, devi insomma fare delle scelte.
Il discorso è che se gli unici per i quali hai offerte sono Pobega e Hauge non dico che sei costretto a venderli ma quasi, visto che 60 li hai già spesi, devi completare la rosa con almeno altri 3 giocatori e di certo non puoi avere 40 giocatori, quindi è un mercato di compromessi, se ti ricapita che quello che hai ceduto fa come Locatelli allora sei un incompetente pezzo di merda che doveva mettere il diritto di controriscatto (come se tutti lo accettassero...) o che prima ne doveva vendere altri 10.
Certo che qualcuno offrisse 10 milioni per Castillejo, 12 per Caldara, 10 per Krunic etc. etc. sarebbe un mercato molto semplice, ma quello che non è coerente è come si possa pretendere che qualcuno spenda tanto per dei giocatori che i primi a schifare e a volercene liberare siamo noi..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da masterluke »

Io temo proprio che nessuno offrirà 12 milioni per Hauge
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: lunedì 26 luglio 2021, 14:05 Io temo proprio che nessuno offrirà 12 milioni per Hauge
Beh 10 li hanno offerti ed il milan ne vuole 15. Secondo me a 12 ci arrivano, bisogna vedere se per il Milan vanno bene.

Per il resto... ammesso che qualcuno li voglia, non ne offriranno mai più di 5 o 6 per Conti (o Caldara) e forse poco di più (6 o 7) per Krunic, anche se non credo che la società voglia vendere Krunic, specie per guadagnarci molto poco, se non ha neanche il sostituto.
Semmai una decina almeno per Castillejo e ci togliamo di torno il Suso scarso (che già è tutto dire)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da masterluke »

Ero rimasto indietro. 12 avrebbe già senso.

Krunic credo rimarrà; Caldara ha un ingaggio che scoraggia tutti
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da PippoMio »

Io sinceramente in hauge non ci ho mai visto un cazzo di buono.
A parte forse le prime 2 o 3 presenze col Milan, poi ho solo visto un ectoplasma con la reattività di mio nonno. Per carità probabilmente mi sbaglio e il ragazzo avrà anche dei colpi, ma sinceramente io non li ho mai neppure intravisti.

Il mistero che proprio non ho mai capito è Caldara. Un giocatore che nell'Atalanta era praticamente un fenomeno. Difensore gigantesco e che segnava piu di tutti i numeri 9 che abbiamo avuto nell'ultimo decennio. Un paio di volte l'ho visto prendere palla dalla sua difesa e arrivare in porta. Poi, ad un tratto, sembra essere diventato un pensionato. Non passano 10 minuti che non si rompe qualche muscolo. Perfino il rientro all'Atalanta, dove diventa un giocatore di calcio pure Palomino, non lo ha fatto nemmeno lontanamente avvicinare ai suoi livelli. Sinceramente credo che la sua carriera sia già finita, sebbene continuo a sperare nel miracolo di vederlo tornare quello di un tempo. Per quanto riguarda conti invece, non mi è rimasta nemmeno la speranza, il ragazzo proprio non ha più il fisico per giocare a calcio, ma in nessuna serie eh, farebbe figuracce anche contro il dopolavoro ferroviario.

In compenso, davvero bene bene la formazione del primo tempo, questa specie di 3421 non mi è dispiaciuta affatto, sebbene continuo a preferire il modulo dell'anno scorso. Un'amichevole non vuol dire niente, ma Diaz già dal finire dell'anno scorso ha alzato il livello e spero ci possa davvero far divertire, sebbene sto ancora qua ad aspettare il sostituto del kebabbaro che DEVE arrivare il prima possibile
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Amichevole] Milan Modena

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ad Hauge do delle scusanti, tipo avere giocato per 13 mesi di fila, essere stato catapultato in un ambiente e in un contesto diversissimi dal suo per mille motivi (ed usciva dalla Norvegia per la prima volta) etc. etc. e qualche colpo lo ho anche visto, di certo è calato e non poco altrimenti Pioli non lo avrebbe declassato a 26 scelta, a me non sembra tanto scarso da cercare di liberarsene a tutti i costi, non so se potenzialmente potrebbe mai diventare un giocatore titolare in squadre con ambizioni da vertice ma a questo punto la scelta mi sembra più economica che tecnica quindi..
A me, e non parlo a livello tecnico che non c'entra un cazzo, sembra più o meno la stessa situazione nella quale ci trovammo con Andrè SIlva con l'unica differenza che con il Portoghese ci perdemmo visto quanto fu strapagato ma dopo 2 anni è diventato un ottimo giocatore, non di certo Lewandosky ma un ottimo giocatore si, magari Hauge non diventerà Robben ma un ottimo giocatore si, chissà..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi