[Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 13:33 Secondo me lacrime liberatorie per l'obbiettivo raggiunto, la tensione era bella alta...
Hai ragione la Juve era praticamente spacciata sono lacrime normali di gioia e di tensione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da hag »

Mi pare che ieri Maldini abbia fatto capire tra le righe che
se ne dovrebbe andare
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 14:38 Mi pare che ieri Maldini abbia fatto capire tra le righe che
se ne dovrebbe andare
in ogni modo, il nuovo portiere si è presentato bene, vincendo lo scudetto con il Lilla, contro il favorito Psg
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1287
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da paippo88 »

nordahl ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 14:57
hag ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 14:38 Mi pare che ieri Maldini abbia fatto capire tra le righe che
se ne dovrebbe andare
in ogni modo, il nuovo portiere si è presentato bene, vincendo lo scudetto con il Lilla, contro il favorito Psg
Non lo darei così per scontato.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

hag ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 14:38 Mi pare che ieri Maldini abbia fatto capire tra le righe che
se ne dovrebbe andare
Ha fatto molto di più. Ha detto, sempre tra le righe e rispondendo alle domande incalzanti, che se non si decide può andare dove gli pare. Che questo è il Milan e che chi vi gioca è perchè anzitutto lo vuole lui primis.
Stesso discorso per Calha.
Comunque non darei ancora così per scontato il suo addio, con la qualificazione ai gironi di CL raggiunta.
.
Puddu
Messaggi: 8256
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 23:02
sickboy ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 22:58 Felicissimissimissimo.
Mi spiace un sacco per Rino, forse non un grande allenatore ma certamente un grande uomo, col suo Napoli meritava più di quei mafiosi di merda che hanno rubato una decina di punti, ma che vi devo dire... Meglio a lui che a noi.
Onestamente ero preparato alla tragedia, invece un'Atalanta nevrotica e un Milan carico seppur brutto hanno fatto quel che era giusto secondo ogni ordine cosmico.
90 minuti di paura, ma alla fine siamo tornati cazzo, e andiamo
Rino non ha colpe è successo a lui quello che è successo a noi Domenica scorsa, la squadra dopo tanti punti fatti in così poche partite non ha retto alla pressione a noi è capitato una settimana prima, in ogni caso ci andranno lo stesso a scapito dei gobbi squalificati dalla Uefa è solo questione di tempo.
Anche io sono felice me la godo, qualcuno si rilegga questo topic:
http://www.vecchiocuorerossonero.com/fo ... f=32&t=412
Io non ero sposato, non avevo figli, facevo un altro lavoro, quanto tempo è passato?
Sembra una vita..
Bel gioiellino che hai tirato fuori. Quanta merda che abbiamo dovuto ingoiare in questi anni mamma mia... All'epoca avevo smesso di commentare lo scempio che era l'ACMilan parlando solo di Nba... Ed è curioso che dopo quella disfatta con l'atletico commentavo scrivendo dei Knicks che erano la barzelletta della Nba e che proprio quando tornano ai PO loro torniamo in CL noi. E proprio contro l'Atalanta, dove toccammo uno dei tanti punti bassi di quelli toccati in questi lunghi anni bui. La strada è ancora lunga, ma finalmente si vede la luce cazzo.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Comunque in tutto questo sono preoccupato per Pippomio che non scrive da giorni conoscendo la sua emotività le opzioni sono due:

1) Si è infiltrato fra gli ultras Bergamaschi fuori dallo stadio e all'uscita del pullman dei ragazzi è salito a bordo alzando la maglietta della dea e facendo vedere il tatuaggio del diavolo sul petto, stile Boldi in fratelli d'Italia.
2) Si è rotto il cazzo di questo forum e si è iscritto su Twitter diventando un influencer che blasta la gente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da bek »

Milanista78 ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 7:43 Tutto secondo copione :)
Primo tempo guardato senza pretese, quindi abbastanza rilassato.
Una volta in vantaggio, ho sofferto le pene dell’inferno. Loro non hanno nemmeno creato tanto, ma queste partite tutti indietro (alla Inter) mi tolgono anni di vita. Sarà l’età...

Comunque, non ci credo ancora...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Dexter »

Ammetto di non essere riuscito a guardarla, ho vissuto troppo male la partita col Cagliari, ho disattivato pure internet sul telefono per non avere notifiche. Finalmente, l'inter con i soldi della champions ha preso Lukaku e ha gettato le basi per lo scudetto di quest'anno, speriamo di essere altrettanto bravi.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Aò ma se fra 5 anni dovessimo arrivare ai rigori in una finale di Champion's che cosa farete? Vi fate ibernare?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi