[Serie A] Milan Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da MagicMikeMaignan »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 9:25 :ok:
Milanista78 ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 7:56 Qui lo dico e qui non lo nego... domenica vinciamo a Bergamo!
:ok:
Ma sì, non mi sembra che l'Atalanta sia poi tutta sta squadra imbattibile...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da paippo88 »

Dobbiamo resettare e al più presto. Ad oggi ho più fiducia su una vittoria del Bologna e non del Milan a Bergamo.
Visto l'andazzo per fortuna che giochiamo fuori casa!

Trovo insensato non fare giocare già dalla penultima in contemporanea tutte le partite. Sono sicuro che sia noi che loro l'avemmo giocata ed impostata in modo diverso. E questo lo pensavo già prima di vedere lo scempio in campo.

Sulla partita poco da dire, persa negli spogliatoi. Pare che abbiamo festeggiato più noi che loro nel pomeriggio. Purtroppo questa partita ha palesato tutti i problemi psicologici della squadra, questi col pubblico a San Siro torneranno a farsela sotto come due anni fa.

ps.
sono prevenuto lo so, ma per me Chalanoglu ha già firmato con un'altra squadra e si vede nelle ultime partite, spero solo non sia una squadra di Torino. :fischio:
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Reblanck »

Dal dopo 2007 tranne 1 anno ho dovuto ingoiare solo rospi grossi come una casa, prese in giro e figure di melma imbarazzanti, ma almeno già si sapeva come andava a finire a dicembre, ma questa stagione le supera tutte solo per il fatto che io credevo anche allo scudetto.. campino d'inverno , circo inda campioni d'italia , fuori dalla champions a l'ultima contro l'atalanta, è la volta buona che non mi riprendo più, cazzo cosi è davvero troppo.
Mi dispiace sopratutto perchè vedevo uno spiraglio per poter tornare ad aprire un ciclo.

Non lo so, mi devo dare al Nba, guardare l'ippica , al grande fratello o l'isola dei famosi ma io zio ane non ce la faccio più.
Non sono un contabile solo un tifoso !
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da hag »

Che poi vedremo andare in champions due squadre con cui abbiamo lo scontro diretto a favore . Onestamente hanno entrambe una rosa migliore della nostra ma in panchina hanno una il niente e l’altra quella capra di Gattuso ( che è improvvisamente diventato avvelenato ad ogni decisione arbitrale quando con noi stava regolarmente muto e a pecora).
Ti puoi incazzare per il rigore di Theo col Napoli o per la scempio di cuadrado ma dopo la prestazione oscena di ieri devi solo prendertela con te stesso sperando nel miracolo o nostro o del Bologna
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Reblanck »

hag ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 10:34 Che poi vedremo andare in champions due squadre con cui abbiamo lo scontro diretto a favore . Onestamente hanno entrambe una rosa migliore della nostra ma in panchina hanno una il niente e l’altra quella capra di Gattuso ( che è improvvisamente diventato avvelenato ad ogni decisione arbitrale quando con noi stava regolarmente muto e a pecora).
Ti puoi incazzare per il rigore di Theo col Napoli o per la scempio di cuadrado ma dopo la prestazione oscena di ieri devi solo prendertela con te stesso sperando nel miracolo o nostro o del Bologna
Il problema è che ti stai giocando la partita della vita contro un Cagliari salvo, e tranne gli ultimi 5 minuti finali, in 90 minuti non hai mai aggredito l'avversario o quanto meno dato una parvenza di voler vincere questa partita.. il primo tempo è stato allucinante per atteggiamento, sembrava che fosse il Cagliari a doversi giocare la Champions League.
Si può parlare della rube quanto volete, tanto che ruba lo sanno tutti anche i loro tifosi, ma se nella partita più importante della stagione il migliore in campo risulta Donnarumma in questo caso la colpa è solo nostra, c'è poco da dire.
3 goal alla Juve e 7 goal al Torino e poi fai una prestazione del genere ? cosa dovrei pensare ? Non so nemmeno cosa dire.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da nordahl »

il pareggio del crotone, paradossalmente, è stato dannoso.
ha indotto una squadra mentalmente fragile, sprovvista del suo leader in campo, a scendere in campo contro una squadra salva matematicamente

questi sono entrati convinti di trovare una squadra in gita scolastica e quando hanno capito che il cagliari non era in ciabatte infradito (anzi, protestavano veemente anche sulle rimesse laterali a centrocampo) probabilmente se la sono fatta addosso, avendo compreso di doversi sudare la vittoria, non essendo preparati all'idea (responsabilità di tecnico e società)
Poi i cambi sbagliati dell'allenatore hanno fatto il resto e la frittata è stata fatta
Nessun tiro in porta e Donnarumma migliore in campo sono la miglior fotografia dello scempio.

diventa persino una beffa il dato statistico che vede la squadra non subire gol da ben 363 minuti (l'ultimo da Ciro Immobile a Roma), dato statistico che possiamo usare come carta igienica
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Vi do uno spunto.
Tre partite in questa settimana, adesso non so chi ha fatto filotto ma non credo molti, non è un problema fisico o di braccino ma secondo me proprio di forze mentali che sono venute a mancare alla terza partita, non doveva succedere logicamente ma tant'è.
Per questo sono moderatamente fiducioso per Bergamo, abbiamo una settimana per preparare la partita decisiva e loro no, abbiamo un obiettivo concreto e loro non più, non sono sicuro che vinceremo manco per il cazzo ma sono sicuro che non saremo quelli di ieri al 100%, come sono sicuro che se anche dovessimo arrivare 5 in Champion's il prossimo anno ci andremo lo stesso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 13:39 Vi do uno spunto.
Tre partite in questa settimana, adesso non so chi ha fatto filotto ma non credo molti, non è un problema fisico o di braccino ma secondo me proprio di forze mentali che sono venute a mancare alla terza partita, non doveva succedere logicamente ma tant'è.
Per questo sono moderatamente fiducioso per Bergamo, abbiamo una settimana per preparare la partita decisiva e loro no, abbiamo un obiettivo concreto e loro non più, non sono sicuro che vinceremo manco per il cazzo ma sono sicuro che non saremo quelli di ieri al 100%, come sono sicuro che se anche dovessimo arrivare 5 in Champion's il prossimo anno ci andremo lo stesso.
Davvero ti piacerebbe arrivare 5° ma andare lo stesso in Champions ? Cosa siamo diventati il circo Inda.
Il problema è anche che mi pare che alla società in tutto questo non freghi niente. L'atteggiamento della squadra è stato scandaloso.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 13:39 Vi do uno spunto.
Tre partite in questa settimana, adesso non so chi ha fatto filotto ma non credo molti, non è un problema fisico o di braccino ma secondo me proprio di forze mentali che sono venute a mancare alla terza partita, non doveva succedere logicamente ma tant'è.
Per questo sono moderatamente fiducioso per Bergamo, abbiamo una settimana per preparare la partita decisiva e loro no, abbiamo un obiettivo concreto e loro non più, non sono sicuro che vinceremo manco per il cazzo ma sono sicuro che non saremo quelli di ieri al 100%, come sono sicuro che se anche dovessimo arrivare 5 in Champion's il prossimo anno ci andremo lo stesso.
Fiducia scarsa a parte per Bergamo - non vedo proprio come possiamo fare un gol più di loro, ma è vero che quando siamo stati dati per spacciati abbiamo sempre tirato fuori il coniglio dal cilindro - sono d'accordo con te su tutto.

Però la giornata che si concluderà stasera ha dimostrato ancora una volta che noi non siamo pronti per la champions e, cosa NETTAMENTE più importante, che ormai è tutto troppo taroccato. Tra la partita dei gobbi con un arbitraggio da ufficio inchieste e il Cagliari che racconta di aver bevuto nel pomeriggio per poi fare una partita con disciplina e attenzione militare per 95' non so cosa sia peggio. In quanto mezzo sardo anch'io ho sempre avuto simpatia per il Casteddu, ma mai ho visto in serie A una squadra che si è appena salvata giocare in questa maniera, con questa ferocia, con questo sangue agli occhi anche per una rimessa laterale. Poi vai a vedere che devono pagare 9 milioni alla juve per Cerri e che hanno Rugani in prestito (oneroso, ça va sans dire) oltre ad una serie di altri affari fatti sempre dalla presidenza Giulini coi ladri.

Adesso viene fuori questo accordo per posticipare la scadenza dei pagamenti... come può esserci sana competizione sportiva se alla base ci sono questo genere di accordi?
Poi per carità il discorso di fondo è che noi non siamo da Champions e siamo nel complesso mediocri, però così francamente mi sembra tutto una presa in giro, anche perchè se noi non meritiamo sicuramente i gobbi non meritano di più di noi eppure quando serve la spintarella non manca mai di arrivare.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 14:26 Davvero ti piacerebbe arrivare 5° ma andare lo stesso in Champions ? Cosa siamo diventati il circo Inda.
Si, come mi sarebbe molto piaciuto che Calvarese andasse al Var a vedere il non rigore su Cuadrado, anzi ti dirò di più godrei maggiormente arrivando al 5° posto prendendo il loro posto dopo che la Uefa li squalificherà, facendogli capire che in Italia possono fare il cazzo che vogliono impunemente ma non è così dappertutto, ti dirò ancora di più se la Uefa non dovesse squalificare loro e il Real Madrid (e ci credo praticamente 0 al fatto che non li squalificheranno) starà implicitamente dando il via alla Superlega e non mi sembra che si vada in quella direzione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi