[Serie A] Milan Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da nordahl »

Rientra Saelemaekers
Ultima partita a San Siro, giocheremo con la nuova maglia.
Partita delicata per due motivi: loro non sono salvi aritmeticamente e noi abbiamo solo un risultato, la vittoria.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partita più importante degli ultimi 8 anni, che ci può cambiare il destino a tutti i livelli, economico e sportivo e una occasione irripetibile per cambiare anche il destino di altri.
Ho sinceramente paura ed è la partita che temo di più, speriamo bene, cazzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da sickboy »

Non so voi, ma io c'ho una paura che mi prende a schiaffi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 19:21 Non so voi, ma io c'ho una paura che mi prende a schiaffi
Lo ho già scritto io non sai leggere? Ho più paura io ok?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 19:25
sickboy ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 19:21 Non so voi, ma io c'ho una paura che mi prende a schiaffi
Lo ho già scritto io non sai leggere? Ho più paura io ok?
Io ho utilizzato una metafora, bifolco fottuto, tu hai semplicemente detto che hai paura, e poi lo dici ogni settimana che è la partita più importante, deciditi o era quella di ieri, o quella di domenica o quella coi gobbi merdosi, non è che ogni settimana è la più importante, e poi ho più paura io, tu eri sicuro dello scudetto, ricordo bene
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 19:44
Io ho utilizzato una metafora, bifolco fottuto, tu hai semplicemente detto che hai paura, e poi lo dici ogni settimana che è la partita più importante, deciditi o era quella di ieri, o quella di domenica o quella coi gobbi merdosi, non è che ogni settimana è la più importante, e poi ho più paura io, tu eri sicuro dello scudetto, ricordo bene
Pippo Marchioro diceva sempre che la partita più importante è sempre la prossima mi attengo solo a quell'insegnamento di vita è vero io ero sicuro dello scudetto nel 99 me lo sentivo che a Perugia avremmo vinto, Guly in quel periodo era devastante e Ganz buttava dentro ogni palla che toccava.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da sickboy »

Invece il Commissario Nico Giraldi diceva che “Il rospo dove nun c'ariva ce piscia.”
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 20:22 Invece il Commissario Nico Giraldi diceva che “Il rospo dove nun c'ariva ce piscia.”
Penso che sia una metafora omofoba e razzista e contro gli animali.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 20:48
sickboy ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 20:22 Invece il Commissario Nico Giraldi diceva che “Il rospo dove nun c'ariva ce piscia.”
Penso che sia una metafora omofoba e razzista e contro gli animali.
No omofoba era er cane de Mustafà.
Dice ma chi è il cane de Mustafà?
Quello che o pija nculo e dice che sta a scopa'
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da bek »

nordahl ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 17:34 Partita delicata per due motivi: loro non sono salvi aritmeticamente e noi abbiamo solo un risultato, la vittoria.
Situazione che potrebbe cambiare in base ai risultati di sabato.

Se l’Atalanta vince e Juve e Lazio pareggiano, ci basterà un pari (in questo caso potrebbe scapparci il biscotto visto che anche al Cagliari basta un pari).
Se l’Atalanta non perde e Juve e Lazio perdono, siamo già qualificati.

Correggetemi se sbaglio eh.
Comunque spero che i nostri giocatori non facciano questi calcoli ora.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi