[Serie A] Milan Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da nordahl »

Oltretutto perderla così fa più male.
Dopo la doppia sconfitta Sassuolo Lazio, era finita.
Poi ci siamo illusi, dopo la doppia trasferta di Torino, poi la beffa

Era meglio perdere a Torino con la Juventus, l'avrei presa meglio , buttarla via così è delittuoso
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Reblanck »

Sono sconcertato dal fatto che ho visto una squadra senza garra e voglia di vincere e poi possiamo anche parlare del rigore dato alla rube, però maremma maiala se non tiri in porta come azzo fai a vincere. io non ho più parole.
Come fai a vincere contro l'atalanta adesso ?

Io non ce la faccio più a seguire questa squadra, tutti gli anni da 10 anni solo cazzo di delusioni.
Ultima modifica di Reblanck il domenica 16 maggio 2021, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:50
hag ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:49 Poi come sempre i risultati parleranno se pioli fa il miracolo e va in champions si
Merita di restare altrimenti santo dio non me lo fate vedere più
Io non credo che serva chissà quale miracolo per andare a battere l'Atalanta che si gioca una finale Mercoledì ed è già qualificata, ma credo di essere l'unico al mondo a pensarla così in questo momento, io sono ancora fiducioso.
BEato te, io non ero tranquillo oggi e non lo sono per l'atalanta, a questi non gli scorre sangue nelle vene ma cioccolata, sembrano fatti dalla Lindt
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:51
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:50
credo di essere l'unico al mondo a pensarla così in questo momento,
Credo proprio di sì; spero abbia ragione tu e torto tutti gli altri
Oggi il Cagliari non si è scansato e, fidati, non lo farà nemmeno l'atalanta.
Sul 2 di Bologna Juve puoi metterci pure la casa...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:51 Credo proprio di sì; spero abbia ragione tu e torto tutti gli altri
Premetto ancora anche se nessuno ci sta pensando secondo me la Juventus sarà squalificata al 99% dalla Uefa ma proprio senza esitazioni, ma siccome ci preme tanto qualificarci sul campo non vedo assolutamente una cima insormontabile superare l'Atalanta reduce da una finale e con l'obiettivo già raggiunto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da hag »

masterluke ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:51
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:50
credo di essere l'unico al mondo a pensarla così in questo momento,
Credo proprio di sì; spero abbia ragione tu e torto tutti gli altri
Ma che vuoi sperare , sei entrato in campo nel match della vita molle come uno stracchino . Il Cagliari è stato più pericoloso di te .
Capirei se ci avesse detto sfiga come capita con salvataggi di cragno e pali , ma qui una prestazione deprimente senza mai tirare . Non è questione di uomini ma di approccio e mentalità e qui pioli ha fallito .
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:54 Oggi il Cagliari non si è scansato e, fidati, non lo farà nemmeno l'atalanta.
Sul 2 di Bologna Juve puoi metterci pure la casa...
Non c'è nessun bisogno che si scansino, non stiamo andando ad affrontare un Atalanta che si gioca lo scudetto, riguardatevi i commenti del pre Juventus-Milan eravamo spacciati, vittime sacrificali, io penso che abbiamo ancora buone possibilità poi cazzo certo che possiamo anche perdere, logico.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da sickboy »

Come oggi, non temo l'Atalanta quanto temo noi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da masterluke »

Personalmente, non vedo come si possa non perdere a Bergamo. Sarà solo questione di soldi la permanenza o meno di Donnarumma? Può un portiere fra i migliori al mondo rinunciare alla CL per l'ennesima volta e per chissà quanto? L'anno prossimo si rinforzerà la rosa?
Lineker è svincolato; potrebbe fare la riserva di Ibra
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da masterluke »

PS. 22 anni che il Cagliari non prendeva punti a S. Siro
Rispondi