[Serie A] Milan Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da hag »

Io invece voglio bene a questa squadra , mi piace perché è giovane e finalmente ha prospettiva , sta crescendo , ha fatto una valanga di puntie mi ha fatto finalmente vedere belle partite , niente a che vedere con il porcaio Suso- Bonaventura - Rodriguez etc di due anni fa . È proprio per questo che sono stra deluso del modo morto in cui abbiamo affrontato in match point che ci avrebbe portato sti cazzo di soldi della champions per fare il salto in avanti comprando quei tre forti che servono . Sono inferocito al solo pensiero che invece resteremo indietro mentre le altre con i soldi della CL aumenteranno il gap .
Riguardo le possibilità onestamente negli ultimi anni l’Atalanta ci ha massacrato e pioli in tre partite non ha mai trovato la chiave per contrastarli , ci hanno sempre soffocato .
Mi sono rassegnato . Domenica non la vedo , ho il vaccino all’orario assurdo 21.40 . Tornerò a casa verso le 22:30 se va bene
Meglio così
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Mich_Milan1899 »

hag ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 10:34 Che poi vedremo andare in champions due squadre con cui abbiamo lo scontro diretto a favore . Onestamente hanno entrambe una rosa migliore della nostra ma in panchina hanno una il niente e l’altra quella capra di Gattuso ( che è improvvisamente diventato avvelenato ad ogni decisione arbitrale quando con noi stava regolarmente muto e a pecora).
Ti puoi incazzare per il rigore di Theo col Napoli o per la scempio di cuadrado ma dopo la prestazione oscena di ieri devi solo prendertela con te stesso sperando nel miracolo o nostro o del Bologna
Passo per caso dopo tanto tempo. Avevo deciso di non seguire più le partite per il troppo livore lasciatomi dalle prestazioni contro Atalanta e derby, tra le altre e quindi non me la sentivo di venire a commentare. Ma alla luce degli ultimi risultati lasciatemi solo dire: che mentecatti!
Proprio l’anno in cui azzacchiamo molto scontri diretti e big match, arriviamo a giocarci sta cazzo di qualificazione in champions all’ultima a causa dei tanti passi falsi contro squadrette insignificanti e senza ambizioni e che non contano un emerito cazzo nell’economia del calcio globale.

Siamo il nuovo Napoli, la nuova Roma, ma anche la vecchia Inda targata moratti.
Con l’aggravante che quest’ultime in champions ci arrivavano in scioltezza nei loro anni migliori.

Noi cagati in testa da tre anni dalla Real Atalanta, che manco a farlo apposta (mortacci loro e nostra!) sono proprio il nostro prossimo avversario decisivo per il quarto posto.

Direi che tutto ciò è quasi poetico.
D’altronde mica pensavate veramente che mister 31 milioni Ronaldo andasse a giocare l’EL l’anno prossimo, vero?
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da nordahl »

Cagliari Genoa 0-1

Coglione che sono mi sono dimenticato di scommettere...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da masterluke »

Consueta mirabolante partita del Cagliari sobrio.
Rispondi