[Serie A] Milan Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 23:14 Aò ragà che volete fa, ma la partita almeno Domenica la possiamo guardare oppure siamo già vittime sacrificali?
Invidio il tuo ottimismo.
Sinceramente non ho dati oggettivi per esserlo però.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non è ottimismo, è vedere la realtà, l'Atalanta ha 5 milioni di stimoli? Non scendono in campo quei 5 milioni, ieri a Genova ho visto una squadra normalissima per i loro standard, si giocano una finale di Coppa Italia in settimana e poi ci affrontano senza nessun obiettivo sportivo questi sono tutti dati di fatto.
Poi non vinciamo? Squalificano la Juventus quindi siamo dentro in ogni caso è un dato di fatto incontrovertibile perché se non li squalificano la Uefa stessa non ha più motivo di organizzare la Champion's.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da sickboy »

Hai pareggiato la partita contro una squadra in lotta salvezza ma già salva che ha passato il pomeriggio, per loro ammissione, a bere birra in hotel.
Ripeto, degli stimoli dell'Atalanta non me ne frega un cazzo. Sono i nostri che hanno le palle dentro l'armadietto dei medicinali delle loro ville. Io non posso ancora credere che siano scesi in campo contro un avversario così con l'atteggiamento di chi ha già perso. Perchè non sono d'accordo con chi dice che se la sentono per diritto divino (scusatemi sono troppo in cazzato per andare a cercare), io penso invece che si sentano inadeguati. E infatti fanno gare da totali perdenti, anche con avversari palesemente inferiori.
Se poi ci mettiamo che Pioli certamente NON coglierà le indicazioni tattiche arrivategli non dico dalla luna ma dall'andata contro la dea, io non riesco a vedere che nero.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 23:56 Hai pareggiato la partita contro una squadra in lotta salvezza ma già salva che ha passato il pomeriggio, per loro ammissione, a bere birra in hotel.
Ripeto, degli stimoli dell'Atalanta non me ne frega un cazzo. Sono i nostri che hanno le palle dentro l'armadietto dei medicinali delle loro ville. Io non posso ancora credere che siano scesi in campo contro un avversario così con l'atteggiamento di chi ha già perso. Perchè non sono d'accordo con chi dice che se la sentono per diritto divino (scusatemi sono troppo in cazzato per andare a cercare), io penso invece che si sentano inadeguati. E infatti fanno gare da totali perdenti, anche con avversari palesemente inferiori.
Se poi ci mettiamo che Pioli certamente NON coglierà le indicazioni tattiche arrivategli non dico dalla luna ma dall'andata contro la dea, io non riesco a vedere che nero.
Ero io, ma forse ho semplificato troppo e la tua analisi è quella corretta
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da nordahl »

Pioli stasera ci ha messo del suo.
L'ho sempre difeso, anzi, durante il lockdown forse ero l'unico milanista a farlo, ma dopo stasera urgono serie riflessioni.
Che non vuol dire cacciarlo sicuramente, ma ritengo che al IV° piano di Casa Milan si debba mettere sul tavolo l'opportunità di confermare o meno la guida tecnica e si debbano fare le valutazioni del caso
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da masterluke »

Però, chiunque dovesse essere, gli si devono dare gli uomini giusti. Se gli costruisci una rosa da sesto posto e pretendi che arrivi quarto, lui potrà anche non avere apportato chissà cosa, ma non è il primo responsabile
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Qui lo dico e qui non lo nego... domenica vinciamo a Bergamo!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da hag »

Vorrei avessi ragione ma veder giocare la partita più importante degli ultimi 8 anni con quella flemma e paura mi rende impossibile pensare di andare a vincere a casa di un’arancia meccanica che ci trita regolarmente . Pet inciso vedere Gasperi i che ci deride e festeggia per l’ennesima volta mi fa già state male
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Ringhio »

hag ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 8:04 Vorrei avessi ragione ma veder giocare la partita più importante degli ultimi 8 anni con quella flemma e paura mi rende impossibile pensare di andare a vincere a casa di un’arancia meccanica che ci trita regolarmente . Pet inciso vedere Gasperi i che ci deride e festeggia per l’ennesima volta mi fa già state male
L'unica cosa che ci potrebbe dare una speranza sono 120 minuti in coppa italia più qualche defezione importante
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

:ok:
Milanista78 ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 7:56 Qui lo dico e qui non lo nego... domenica vinciamo a Bergamo!
:ok:
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi