[Serie A] Torino Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 23:50 Sinceramente temo di più il Torino rispetto a quanto mi preoccupava la partita con i gobbi, penso che sarà molto difficile vincere.
Prima della Juve, avendo poche aspettative, ero tranquillo. Ero tesissimo dopo che siamo passati in vantaggio e, specialmente, sul 3-0 perché solo in quel momento ho realizzato del discorso scontro diretto.

Da quella sera sto vivendo malissimo l’attesa della gara contro il Torino. Mi chiedo se anche i giocatori sono consapevoli che questa è la partita più importante della stagione.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Reblanck »

Settimana decisiva, senza Ibra come quando è andato a fare Zanremo , non è che si possa fare affidamento su un 39 enne però è troppo palese che pensa più per se stesso che per la squadra. Se andiamo in Champions non serve un vice Ibra ma un TITOLARE al posto di Ibra.
Stasera e contro il Cagliari partita più difficile che contro la Juve perchè davanti mancherà un riferimento troppo importante.
Le "riserve" dei vari Chelsea e Real Madrid hanno più personalità e abitudine a giocare partite importanti, lo hanno dimostrato in questa stagione.. lo ribadisco Tammy Abraham in prestito con diritto\obbligo è il giocatore giusto molto più di Vlahovic e sopratutto Belotti.
Non sono un contabile solo un tifoso !
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da hag »

Solito stato d’animo negativo come prima della Juve , mi pare impossibile vincere , il toro mi fa paura ma più dei granata ho il terrore di buttare una cosa che abbiamo in mano e che sogniamo da anni . Spero porti bene pure stavolta .
Capitolo ibra , I fatti parlano chiaro ha giocato si e no metà delle partite e spesso manco le ha finite . Serve un centravanti vero , come e con quali soldi non lo so
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da nordahl »

Tonali, botta al ginocchio presa in allenamento, non convocato.
C'è invece Daniel Maldini
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da masterluke »

Intanto, per Ibra stagione finita. E' stato disponibile meno della metà del campionato....
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Arianna »

A proposito di assenze, vorrei ricordare che sono diffidati Calhanoglu, Dalot, Rebic e Theo Hernandez (oggi squalificato Saelemaekers che quindi torna con il Cagliari).
Quindi qualcuno potrebbe saltare la prossima o l'Atalanta...

Per stasera:
TORINO: Sirigu, Bremer, Lyanco, Buongiorno, Singo, Baselli, Mandragora, Linetty, Rodriguez, Zaza, Bonazzoli. A disp.: Sava, Ujkani, Ansaldi, Lukic, Belotti, Sanabria, Verdi Vojvoda, Rincon. All.: Nicola.

MILAN:
  Donnarumma G.  
Calabria Kjaer Tomori Hernandez
Bennacer Kessie
Castillejo Diaz Calhanoglu
Rebic
disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Meite, Krunic, Hauge, Mandzukic, Leao, Maldini. All.: Pioli.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Arianna »

Ma Mandzukic lo vedremo almeno oggi prima della fine della partita?
Senza Ibra, almeno lui… che cazzo l’abbiamo preso a fare???
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Arianna »

Dai dai dai! Ora voglio il terzo gol. Poi penserò al quarto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Torino Milan

Messaggio da Arianna »

Arianna ha scritto:Dai dai dai! Ora voglio il terzo gol. Poi penserò al quarto.
Ok, adesso voglio il quarto.
Vado con ordine. Sono una persona ordinata Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Arianna »

Eccoloooooo
Qui commento da sola ahahah

Quasi quasi ora mi chiamo anche il quinto
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi