[Serie A] Torino Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da masterluke »

Certo che se Hauge e Maldini non giocano neanche un minuto in una partita come questa...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 22:48 Tanto per capirci se vinciamo contro il Cagliari siamo automaticamente in champions ?
Se l'Atalanta non perde si, con i 3 punti siamo matematicamente in Champion's altrimenti ci sarebbe una remota possibilità di arrivo a pari punti con Atalanta, Juve e Napoli nella quale saremmo fuori, ma parliamo di ipotesi molto remote, con una vittoria al 99,9% ci siamo ma è la vittoria più difficile da ottenere degli ultimi 8 anni a livello mentale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da sickboy »

Reblanck ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 22:48 Tanto per capirci se vinciamo contro il Cagliari siamo automaticamente in champions ?
Esatto
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 22:52
Reblanck ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 22:48 Tanto per capirci se vinciamo contro il Cagliari siamo automaticamente in champions ?
Se l'Atalanta non perde si, con i 3 punti siamo matematicamente in Champion's altrimenti ci sarebbe una remota possibilità di arrivo a pari punti con Atalanta, Juve e Napoli nella quale saremmo fuori, ma parliamo di ipotesi molto remote, con una vittoria al 99,9% ci siamo ma è la vittoria più difficile da ottenere degli ultimi 8 anni a livello mentale.
Se non ho sbagliato i conti, non possiamo arrivare a pari punti con tutte le altre tre, perchè Il Napoli o davanti o dietro (se arrivasse pari significherebbe che l'Atalanta sarebbe davanti a noi).
In caso di pari punti con napoli e Juve, come saremmo messi?
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Potremmo arrivare pari con Juve e Atalanta è vero non con il Napoli in quel caso saremmo fuori, mi pare che la combinazione sia a 78 tutte e 3 con la Juve che vince le ultime due noi vinciamo con il Cagliari e perdiamo a Bergamo, Atalante perde con il Genoa e vince con noi, molto remota come cosa certo ma possibile
Ultima modifica di IlFuSheva_7 il mercoledì 12 maggio 2021, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da hag »

Niente , bravi e pasta . In 4 giorni abbiamo dato una mazzata psicologica ai rivale Eravamo considerati i morti che dovevano crollare abbiamo fatto 10 gol in due partite . Il Torino veniva da una barcata di punti nelle ultime partite , annientato .
Siamo tornati freschi e spettacolari
Tanto di cappello . Non è finita ma insomma con questa gamba l’orizzonte è limpido
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da masterluke »

Sì, ho scritto napoli, ma da quello che avevo detto prima, era ovviamente Atalanta
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Comunque spero che abbiamo lasciato un pò di spazio anche per Domenica non vorrei che l'abbuffata di oggi poi la pagassimo fra 4 giorni, la partita sarà troppo importante contro una squadra non ancora matematicamente salva che è da un mese la migliore del campionato, e fra l'altro giochiamo in casa, le note positive sono che la forma è sotto gli occhi di tutti e manca davvero pochissimo quindi andiamo a prenderci questa cazzo di Champion's sul campo che sono sicuro che se arriviamo fra i primi 4 i gobbi li squalifica la Uefa mentre diversamente..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da nordahl »

Direi che c'è poco da commentare.
Oltre ai gol, i due legni, il gol (giustamente) annullato a Calabria per millimetri, il gol sbagliato da Kessie.

Ma il calcio è strano, sulla puttanata di Chalanoglu abbiamo rischiato il gol dell'1-2, fortunatamente il fratello di Antonio ci ha messo una pezza, credo sia stato l'episodio chiave della partita.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da Puddu »

Mi stiamo a esagerå... Dai.dai dai che ci siamo quasi cazzo
#Pioliout
Rispondi