[Serie A] Juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da masterluke »

Non ci credo, non ci credo, non ci credo. Anche davanti nello scontro diretto
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 22:31 Finisse 0-3 avremmo anche lo scontro diretto a favore.
Sono tesissimo anche sullo 0-3, cazzo!
Ho sofferto più sullo 0-3 , che sullo 0-2 perchè ci speravo proprio e mi stavo incazzando per il rigore sbagliato
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da hag »

Sono stravolto . Una soddisfazione immensa .Ora vado a cercare un po’ di cenere e poi mi inginocchio spargendomela n testa davanti alle foto di Diaz e pioli
Grandissimi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da sickboy »

SUCATE BASTARDI CESSI MERDOSI
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Chiedo scusa a Pioli e Diaz, scelta azzeccata e mai avrei creduto nella vita, quindi giusto rendergliene merito.
Questa è dedicata a chi non ci credeva manco per il cazzo, questa squadra ha dimostrato che un pochino di fiducia quest'anno se le è meritata, il lavoro non è finito però manca l'ultimo passo!
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Puddu »

Penso di aver avuto un orgasmo al fischio finale... Grazie ragazzi, grazie maestro
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto:Chiedo scusa a Pioli e Diaz, scelta azzeccata e mai avrei creduto nella vita, quindi giusto rendergliene merito.
Questa è dedicata a chi non ci credeva manco per il cazzo, questa squadra ha dimostrato che un pochino di fiducia quest'anno se le è meritata, il lavoro non è finito però manca l'ultimo passo!
Forse per questo che lui viene pagato per scegliere la formazione e noi no! Ahahaha

Io rosico per il rigore perché, non solo poteva essere 0-4, ma perché fino al secondo gol io rischiavo l’infarto!!!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Reblanck »

Al rigore sbagliato, infortunio di ibra e diaz e l'entrata di krunic avrei giurato di perdere.
la rubentus la vedo male perchè si vede che hanno la squadra parecchio disunita.

detto questo tomori, theo , kessie e diaz sono quelli che hanno messo personalità in campo, più di tutti.

comunque complimenti a questi ragazzi, adesso ci sono due partite da non sbagliare e incrociamo le dita per ibra.
Non sono un contabile solo un tifoso !
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da bek »

Forse siamo tornati per le ultime (2 clean sheet di fila), ma non me lo sarei mai aspettato. Complimenti a Pioli per l gestione della gara.

Discorso qualificazione non chiuso: se vinciamo le prossime due ci siamo matematicamente, ma sono due partite tostissime (spero che mercoledì vinca il cagliari e il benevento perda contro l’Atalanta, così contro di noi è già salvo).
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da nordahl »

Non per fare il solito rompicoglioni, ma è vietato dal regolamento fischiare un rigore contro di loro in presa diretta?
O dobbiamo sempre e comunque non fischiare per poi passare da var?

Altra cosa, l'infortunio di Ibra.
Mi sanguina il cuore.
Ma si devono fare doverose analisi in sede di costruzione della squadra 21/22

Maledizione solo parzialmente sfatata: abbiamo vinto, ma ad onor del vero dobbiamo dire che loro non avevano pubblico e allenatore...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi