[Serie A] Milan Benevento

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: mercoledì 28 aprile 2021, 19:26
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 28 aprile 2021, 15:34 Non so forse sono eccessivamente ottimista ma io credo ancora nel 4°posto, poi sicuramente sarò smentito ma ho la sensazione che questo gruppo reagirà come ha sempre fatto durante tutto l'anno, poi di certo sbaglierò.
Quanto vorrei che avessi ragione.
Purtroppo però lunedì è stata anche la prima volta che dopo una sconfitta, la squadra non ha reagito. Credo che siamo veramente alla frutta questa volta
Sono d'accordo con Pippo. Qua il problema principale mi sembra che i primi a non crederci sono quelli che scendono in campo, ma proprio nell'atteggiamento.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da masterluke »

Secondo me, si sono sentiti troppo forti, prima (nostro tempo, nostro tempo...) ed ora che le loro certezze sono state minate, non sanno come reagire. Qui dovrebbe essere Pioli ad intervenire, ma avrebbe dovuto avere un piano b (a livello di modulo o sa il cavolo cosa perché non sono io a fare l'allenamento di mestiere) da prima, non certo fare esperimenti a questo punto. Purtroppo, non ha assi nella manica in panchina, vista la pochezza che gli sta intorno
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da bek »

Forse è la prima partita del Milan che non potrò vedere quest’anno. Partita da vincere a tutti i costi per poi sperare...

Ci arbitrerà Calvarese ancora e non capisco perché, visto che ci aveva arbitrato in Milan Genoa.

Ps. La nostra lista dei diffidati è lunga e con nomi importanti. La prossima sarà contro la Juve
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: mercoledì 28 aprile 2021, 23:31
PippoMio ha scritto: mercoledì 28 aprile 2021, 19:26
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 28 aprile 2021, 15:34 Non so forse sono eccessivamente ottimista ma io credo ancora nel 4°posto, poi sicuramente sarò smentito ma ho la sensazione che questo gruppo reagirà come ha sempre fatto durante tutto l'anno, poi di certo sbaglierò.
Quanto vorrei che avessi ragione.
Purtroppo però lunedì è stata anche la prima volta che dopo una sconfitta, la squadra non ha reagito. Credo che siamo veramente alla frutta questa volta
Sono d'accordo con Pippo. Qua il problema principale mi sembra che i primi a non crederci sono quelli che scendono in campo, ma proprio nell'atteggiamento.
Perfettamente d'accordo, ed è il motivo per cui secondo me sarebbe stato opportuno perlomeno pensare di cambiare Pioli mettendoci uno motivato e motivante al punto giusto. Perchè sembra proprio che questo abbia finito le sue cartucce.

Poi è vero che come dicevi magari non c'è nessuno seriamente motivato e/o disponibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da nordahl »

Mancava una brutta notizia, eh? :D

Calabria e Kjaer con la febbre...
https://sosfanta.calciomercato.com/mila ... onnarumma/
Focolaio covid in vista? :bottaintesta: :WallBash:
Speriamo che il giro di tamponi non ci vada a decimare la squadra...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da nordahl »

Mario Mandzukic non convocato.
Bronchite.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da hag »

nordahl ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 13:23 Mario Mandzukic non convocato.
Bronchite.
Vabbè allora ditelo . Ma che palle , la madre di lukaku si romperà il cazzo prima o poi di piantare le spille su ste bamboline rossonere
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 13:23 Mario Mandzukic non convocato.
Bronchite.
Il suo apporto è stato fondamentale.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da nordahl »

Possiamo dirlo, è stato un pacco con la P maiuscola.
Chiaramente era una scommessa, non tanto sulle qualità del giocatore (anche morali) che ritengo non fossero oggetto di discussione, quanto sulla sua condizione atletica: poteva andare bene, poteva andare male, purtroppo è andata male.
Lo si sapeva, reduce da 1 anno di inattività, proveniente dal campionato del Qatar (solo 5 presenze), il rischio era alto.
Personalmente non ne faccio una colpa alla società, visto che a gennaio ho ritenuto opportuno scommettere sul croato: è facile parlare con il senno di poi, ma a gennaio il 90% dei tifosi ha fatto festa.
Purtroppo aveva ragione il 10% di contrari, il buon Mario era alla frutta ma il probabile linciaggio social alla società (che sicuramente avverrà a breve, forse è già partito) lo trovo sbagliato perché a gennaio eravamo primi in classifica, c'erano pochi soldi in cassa e serviva un vice Ibra, hanno fatto bene a cogliere l'opportunità, era ad alto rischio, è andata male, amen.
Ricordo un titolo di giornale, non ricordo quale, scrisse così: "l'acquisto di Mandzukic è una dichiarazione di guerra al campionato", nel senso che con il suo ingaggio il messaggio era "siamo in testa, proviamo a vincere". Ora magari saranno gli stessi giornalisti a criticare tale mossa...

Cosa c'è da fare?
Tenerlo in considerazione: se c'è la possibilità di terminare il contratto, allora lo si deve fare e si devono prendere due prime punte, da affiancare a Zlatan, perché Leao e Rebic non possono giocare davanti

P.s.
Io non credo alla bronchite, con la Lazio avevo avuto la sensazione che fosse uscito per un guaio muscolare
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 16:20 Possiamo dirlo, è stato un pacco con la P maiuscola.
Chiaramente era una scommessa, non tanto sulle qualità del giocatore (anche morali) che ritengo non fossero oggetto di discussione, quanto sulla sua condizione atletica: poteva andare bene, poteva andare male, purtroppo è andata male.
Lo si sapeva, reduce da 1 anno di inattività, proveniente dal campionato del Qatar (solo 5 presenze), il rischio era alto.
Personalmente non ne faccio una colpa alla società, visto che a gennaio ho ritenuto opportuno scommettere sul croato: è facile parlare con il senno di poi, ma a gennaio il 90% dei tifosi ha fatto festa.
Purtroppo aveva ragione il 10% di contrari, il buon Mario era alla frutta ma il probabile linciaggio social alla società (che sicuramente avverrà a breve, forse è già partito) lo trovo sbagliato perché a gennaio eravamo primi in classifica, c'erano pochi soldi in cassa e serviva un vice Ibra, hanno fatto bene a cogliere l'opportunità, era ad alto rischio, è andata male, amen.
Ricordo un titolo di giornale, non ricordo quale, scrisse così: "l'acquisto di Mandzukic è una dichiarazione di guerra al campionato", nel senso che con il suo ingaggio il messaggio era "siamo in testa, proviamo a vincere". Ora magari saranno gli stessi giornalisti a criticare tale mossa...

Cosa c'è da fare?
Tenerlo in considerazione: se c'è la possibilità di terminare il contratto, allora lo si deve fare e si devono prendere due prime punte, da affiancare a Zlatan, perché Leao e Rebic non possono giocare davanti

P.s.
Io non credo alla bronchite, con la Lazio avevo avuto la sensazione che fosse uscito per un guaio muscolare
D'accordo Nordy ma proprio vista l'età di ibra e l'inattività di mandzukic secondo te non era più saggio fare una scelta conservativa?
Tipo che ne so un Llorente?
Rispondi