[Serie A] Milan Benevento

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Benevento

Messaggio da nordahl »

Un solo precedente in serie A

21/04/2018 Milan Benevento 0-1 (Iemmello 29°)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da Arianna »

Gazzetta - Il ritorno di Ibra, ma non solo: Pioli valuta anche altre novità contro il Benevento

Nel momento decisivo del campionato, che coincide anche con quello più complicato della stagione milanista, il Milan ha un bisogno disperato del suo totem, cioè Zlatan Ibrahimovic, che è pronto per tornare in campo: ieri lo svedese ha lavorato in gruppo e ora avrà qualche giorno per migliorare la sua condizione fisica in visto del rientro contro il Benevento sabato sera a San Siro. Ma Ibra potrebbe non essere l'unica novità di formazione visto che Stefano Pioli sta valutando anche altri cambi rispetto alle ultime partite.

TORNA ROMAGNOLI? - Lo riferisce questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che spiega che in difesa potrebbe ritrovare una maglia da titolare Alessio Romagnoli. A fargli spazio potrebbe essere Fikayo Tomori che, dopo alcune prestazioni di alto livello, è apparso in calo nelle ultime sfide, in cui ha commesso anche alcuni errori piuttosto evidenti. Il ballottaggio è aperto, mentre negli altri ruolo della retroguardia milanista dovrebbe essere confermati Calabria a destra, Theo Hernandez a sinistra e Kjaer al centro.

NOVITÀ IN ATTACCO - Ibrahimovic non dovrebbe essere poi l'unica novità in attacco, dove sia Samu Castillejo che Brahim Diaz scalpitano: il primo potrebbe prendere il posto di Saelemaekers, mentre lo spagnolo in prestito dal Real Madrid insidia Calhanoglu, finito nel mirino delle critiche per le ultime deludenti prestazioni. Attenzione però anche ad un'altra ipotesi, dettata soprattutto dalle difficoltà a segnare del Milan, vale a dire la presenza in campo dall'inizio in contemporanea di Ibra, Rebic e Leao.

https://www.milannews.it/primo-piano/ga ... nto-408666
la presenza in campo dall'inizio in contemporanea di Ibra, Rebic e Leao.
Come la vedete questa cosa?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da nordahl »

può starci, perchè facciamo troppa fatica a segnare.
se metti Ibra, con Rebic a sinistra e Leao a destra sei più offensivo, perdi molto in fase di copertura (rispetto a Saele) ma in casa contro il Benevento il problema è segnare, non coprire.
Magari questo assetto lo vedrei un po' più rischioso a Torino contro i gobbi, ma contro l'undici di Pippo Inzaghi può essere una opzione da tenere in considerazione
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da hag »

Io la vedo dura sbilanciare una squadra già in difficoltà che fatica a stare compatta e prende infilate clamorose a ogni palla che perde però magari pioli ci prova
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La vedo bene invece non abbiamo più niente da difendere, ci vuole un minimo di gente che prenda iniziative, penso a Diaz che è entrato bene le ultime due volte e vorrei vedere anche Hauge che dopo il goal alla Samp è letteralmente sparito, adesso non bisogna guardare in faccia nessuno, ripeto non c'è più niente da difendere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da PippoMio »

Non ho avuto la forza di commentare il post lazio-milan perché non credo che a parte qualche bestemmia sarebbe uscito fuori qualcosa di sensato.

Troppa amarezza, dopo 9 anni di dominio Juve e di decimi posti, dobbiamo sorbirci anche l'annata di dominio Inter con contorno di presa per il culo in quanto per la prima volta dopo 83 anni la squadra che vince il girone d'andata arriva sotto il terzo posto, nel nostro caso presumibilmente addirittura sesto.

Non so a questo punto cosa aspettarmi sinceramente da queste 5 partite restanti, non so se preferisco perderle e togliermi il pensiero perché la prospettiva di subire l'ulteriore beffa di arrivare magari a pari punti con la Juve e uscire per lo scontro diretto non è poi così remota, e sarebbe sinceramente troppo poi dover sentire Padre Pioli dire che è stata una grande annata e che non siamo andati in Champions solo per 1 punto o per lo scontro diretto e bla bla bla.

Porca di quella troia se 7 giorni fa, a 6 giornate dalla fine, stavi a +6(+7 in realtà) sul napoli, e oggi ti ritrovi così, il cazzo che è stata una grande annata, è stata un'annata di merda in cui hai fallito miseramente un altra volta l'obiettivo.

Per quanto riguarda i giocatori da mettere dentro sabato, io direi che Leao Theo e Chalanoglu possono starsi beatamente seduti in panchina.
Il primo ha veramente rotto il cazzo con la sua sufficienza. Theo lunedì è stato veramente irriconoscibile, credo che non sia mai riuscito a passare la palla a un suo compagno in 90 minuti, chalanoglu forse dovrebbe capire che servono più di 3 partite in 5 anni fatte bene per chiedere 7 milioni, quando lo avrà capito potrà tornare in campo e magari riuscirà anche a tirare in porta decentemente invece di passare la palla a Reina
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non so forse sono eccessivamente ottimista ma io credo ancora nel 4°posto, poi sicuramente sarò smentito ma ho la sensazione che questo gruppo reagirà come ha sempre fatto durante tutto l'anno, poi di certo sbaglierò.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 28 aprile 2021, 15:34 Non so forse sono eccessivamente ottimista ma io credo ancora nel 4°posto, poi sicuramente sarò smentito ma ho la sensazione che questo gruppo reagirà come ha sempre fatto durante tutto l'anno, poi di certo sbaglierò.
Quanto vorrei che avessi ragione.
Purtroppo però lunedì è stata anche la prima volta che dopo una sconfitta, la squadra non ha reagito. Credo che siamo veramente alla frutta questa volta
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 28 aprile 2021, 15:34 Non so forse sono eccessivamente ottimista ma io credo ancora nel 4°posto, poi sicuramente sarò smentito ma ho la sensazione che questo gruppo reagirà come ha sempre fatto durante tutto l'anno, poi di certo sbaglierò.
Io me lo auguro pure, anche se la vedo veramente difficile.

Ma dopo quello che è successo in seguito a questo tuo post in Lazio-Milan:
IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 21:39 Secondo me la vinciamo, mi sbilancio ma mi potete anche sfanculare se non succede.
cominci a preoccuparmi :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non so ho questa sensazione che non siamo per niente spacciati non è basata sul momento nè sulla difficoltà del calendario perché altrimenti non sarebbe fondata, sono pessimi entrambi, ma appunto è solo una sensazione, non posso avere le mie cose?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi