[Serie A] Milan Benevento

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da masterluke »

Bene il risultato; bene sia i goal, sia le occasioni create. Male averne sprecate davvero troppe; altrettanto male avere concesso troppo. La difesa ha ballato troppo, per i miei gusti, anche perchè il centrocampo ha filtrato male.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da hag »

Il problema principale è proprio la finalizzazione ( oltre che una certa scollatura tra reparti che ci fa soffrire )
Ieri abbiamo fatto 4/5 azioni veramente stupende , da Bayern in forma , solo che il 90% le hai concluse con mozzarelle , lisci o tiro a centrare il portiere . Concretizziamo poco o niente di quello che creiamo
Anche con la Lazio ne abbiamo avute almeno 4 e niente
Ecco se vogliamo sperare bisogna segnare e qui ibra pure si deve svegliare
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 23:01 Siamo positivi, una squadra in difficoltà fisica e mentale non fa una partita del genere, nemmeno contro il Benevento, chiaramente siamo ancora sfavoriti perché abbiamo il calendario peggiore, però adesso domani le altre non possono sbagliare e non è poco.
Parto dal fatto che il campionato di serie a è marcio e corrotto fino al midollo, possiamo stare sereni che la rube in champions ce la mandano in qualsiasi modo, e secondo me la corsa la facciamo con il napoli, noi dobbiamo vincere tutte le partite di qua a fine campionato e onestamente la vedo molto difficile.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 10:23 Il problema principale è proprio la finalizzazione ( oltre che una certa scollatura tra reparti che ci fa soffrire )
Ieri abbiamo fatto 4/5 azioni veramente stupende , da Bayern in forma , solo che il 90% le hai concluse con mozzarelle , lisci o tiro a centrare il portiere . Concretizziamo poco o niente di quello che creiamo
Anche con la Lazio ne abbiamo avute almeno 4 e niente
Ecco se vogliamo sperare bisogna segnare e qui ibra pure si deve svegliare
Vero, per questo dopo il primo tempo contro la Lazio nel quale avevamo creato almeno 3 grandi occasioni da goal non avrei mai creduto in una debacle simile, ma quella non è stata una partita nella quale siamo crollati, tipo La Spezia con 0 tiri in porta e dominio avversario, io la ho vista come la fotocopia del derby di ritorno, tante occasioni poca finalizzazione goal subito presto e poi non si riesce a rimettersi in carreggiata, altre prestazioni e sconfitte sono state più preoccupanti.
Ecco a memoria quest'anno non ricordo partite che abbiamo vinto partendo in svantaggio e questo è un grande problema mentale, penso che andiamo come nel panico e perdiamo molte certezze, ieri invece goal subito tantissime occasioni, gioco fluido, di certo avversarsi con altra qualità ma è l'atteggiamento che fa la differenza.
Io per questo non dico di essere ottimista per il 4 posto perché l'evidenza è che se perdiamo Domenica con i gobbi sarà quasi impossibile, però intanto non stiamo andando ad affrontare il City in casa sua quindi secondo me una partita del genere non dico che ce la giocheremo alla pari ma quasi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 11:15
hag ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 10:23 Il problema principale è proprio la finalizzazione ( oltre che una certa scollatura tra reparti che ci fa soffrire )
Ieri abbiamo fatto 4/5 azioni veramente stupende , da Bayern in forma , solo che il 90% le hai concluse con mozzarelle , lisci o tiro a centrare il portiere . Concretizziamo poco o niente di quello che creiamo
Anche con la Lazio ne abbiamo avute almeno 4 e niente
Ecco se vogliamo sperare bisogna segnare e qui ibra pure si deve svegliare
Vero, per questo dopo il primo tempo contro la Lazio nel quale avevamo creato almeno 3 grandi occasioni da goal non avrei mai creduto in una debacle simile, ma quella non è stata una partita nella quale siamo crollati, tipo La Spezia con 0 tiri in porta e dominio avversario, io la ho vista come la fotocopia del derby di ritorno, tante occasioni poca finalizzazione goal subito presto e poi non si riesce a rimettersi in carreggiata, altre prestazioni e sconfitte sono state più preoccupanti.
Ecco a memoria quest'anno non ricordo partite che abbiamo vinto partendo in svantaggio e questo è un grande problema mentale, penso che andiamo come nel panico e perdiamo molte certezze, ieri invece goal subito tantissime occasioni, gioco fluido, di certo avversarsi con altra qualità ma è l'atteggiamento che fa la differenza.
Io per questo non dico di essere ottimista per il 4 posto perché l'evidenza è che se perdiamo Domenica con i gobbi sarà quasi impossibile, però intanto non stiamo andando ad affrontare il City in casa sua quindi secondo me una partita del genere non dico che ce la giocheremo alla pari ma quasi.
Credo che sia un problema diffuso in serie A... In generale ci sono pochissime rimonte.

Sono d'accordo sulle nostre possibilità, e probabilmente la cosa importante davvero è non perdere, anche se data la caratura attuale dell'avversario non si può certamente entrare in campo con quella mentalità, altrimenti torniamo a casa con le pive nel sacco al 200%.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da PippoMio »

Ringhio90 ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 14:31
Sono d'accordo sulle nostre possibilità, e probabilmente la cosa importante davvero è non perdere, anche se data la caratura attuale dell'avversario non si può certamente entrare in campo con quella mentalità, altrimenti torniamo a casa con le pive nel sacco al 200%.
Ad oggi, statisticamente parlando, pareggiare a Torino equivarrebbe a una sconfitta.
Abbiamo lo scontro diretto a sfavore, se dopo lo stadium siamo ancora a pari punti con i gobbi dovremmo sperare di vincerle tutte e che loro non vincano contro l'Inter campione già da 15 giorni (e non vedo tutta questa foga dei merdazzurri di battere la Juve per favorire noi), visto che le altre 2 gare, così come quella di stasera, sono delle amichevoli.

Per me abbiamo solo un modo per arrivare quarti ormai, vincerle tutte.

Per quanto riguarda ieri sono d'accordo con voi, sicuro abbiamo fatto meglio di altre volte, ma ancora una volta la davanti, al momento della conclusione, siamo impacciati, lenti, molli, la squadra non sembra ancora aver recuperato quella cattiveria di vincere la partita ad ogni costo che ha avuto per 4 o 5 mesi.

Quantomeno ieri abbiamo ripreso a correre e a sacrificarci (leso compreso, finalmente), ma se non ritroviamo anche questa cattiveria sotto porta di tutti (anche rebic ieri, sul finire, ha avuto due palle davanti la porta che segnavo anche io bendato, invece tic toc, facciamo un tacco, poi una giravolta, ancora un altra volta, e manco è riuscito a tirare sto cesso) non riusciremo mai a vincerle tutte.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da Arianna »

Sia Napoli che Atalanta hanno pareggiano!!!
In attesa della Juventus... e ricordiamoci che la Lazio ha sempre una partita da recuperare contro il Torino.

Immagine

E l'Inter ha matematicamente vinto lo scudetto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da Puddu »

Ci si potrebbe accontentare di un pareggio a Torino
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Peccato che l'Atalanta non abbia vinto, non si può di certo fare la corsa su di loro e trovarli all'ultima giornata già sicuri della qualificazione sarebbe molto meglio.
Ottimo il pareggio del Cagliari, dire che ho esultato sarebbe una bestemmia ma un mezzo ghigno mi è venuto fuori.. in ogni caso nessuno farà en plein nemmeno noi ma la quota si è abbassata sicuramente.
Un pareggio a Torino potrebbe anche andare però saranno importantissimi anche i risultati delle altre, trovare un Torino il 12/5 reduce da due vittorie di fila e quasi salvo e il Cagliari il 16/5 salvo o ancora in lotta potrebbe fare tutta la differenza del mondo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da nordahl »

A proposito dell'Atalanta, ho notato che la finale di Coppa Italia cade la settimana precedente Atalanta-Milan
In pratica giocheranno 90 minuti contro la Juve mercoledì sera, se 120 tanto meglio, poi la domenica li troveremo noi
A) con la sbornia smaltita dopo festeggiamenti notevoli
B) depressi dopo aver perso una finale, cosa sempre antipatica, figuriamoci per chi ne gioca una ogni 50 anni...
In entrambi i casi, non in condizione ideale per affrontare una sfida delicata.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi