[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

Lunedì sera.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Arianna »

Per questa volta l’Atalanta non ci ha superati, ma le prossime sono da vincere necessariamente!!!
A cominciare da Lazio-Milan.

Partita alla quale non sappiano se prenderanno parte persone come Ibra, Theo, Bennacer...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4148
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

Accorpiamo?
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Diciamo che è una partita un pelino importante, guardiamo i fatti: abbiamo il fiato sul collo di 3 squadre e il calendario peggiore fra tutte con tutti gli scontri diretti in trasferta e infortuni di giocatori decisivi, sembriamo moralmente in crisi e forse abbiamo anche il braccino.
I lati positivi sono che siamo ancora in vantaggio sulla quarta di 4 punti e a 6 giornate dalla fine non saranno tantissimi ma è sempre meglio stare avanti di 4 che dietro di 4 e che ogni volta che questa squadra è stata con le spalle al muro ha reagito, ogni singola volta.
Adesso c'è poco da difendere, ogni partita bisogna lasciarci l'anima in campo e poi vediamo come va certo che gettare in merda un anno e mezzo di ottimo negli ultimi 2 mesi sarebbe ridicolo ma tant'è, se siamo in questa condizione adesso è solo per demerito nostro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da hag »

la speranza è che recuperi il cazzone showman svedese e sia in giornata sennò mi pare dura . in generale per arrivare il champions bisogna vincerne 4 e raccattare un punto tra atalanta e juve . Se fai 13 punti , vai anche perchè gattuso una cazzata la fa , l'ha sempre fatta nel momento decisivo e così sarà pure stavolta . Il napoli va a mille e credo farà 16 punti su 18 , tu ne devi fare 13 . Ce la faremo ? onestamente la vedo grigia parecchio
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 8:21 Ce la faremo ? onestamente la vedo grigia parecchio



Lazio-Milan
Torino-Napoli

Turno più difficile per noi, anche se il Toro non è una passeggiata

Milan-Benevento
Napoli-Cagliari

In questo caso, difficoltà più o meno simili.
Noi abbiamo la "sindrome da San Siro", ma se non battiamo nemmeno il Benevento...

Juventus-Milan
Spezia-Napoli

C'è bisogno di commentare?

Torino-Milan
Napoli-Udinese

Altro turno più difficile per noi, anche se molto dipenderà da come ci arriveranno i granata inteso come "acqua alla gola"

Milan-Cagliari
Fiorentina-Napoli

Forse l'unico turno più agevole per noi, ipotizzando un Cagliari già retrocesso.
Anche se nutro ben poche speranze nei viola...

Atalanta-Milan
Napoli-Hellas Verona

Aiuto, si salvi chi può...


Juve e Atalanta non le conto nemmeno: hanno 1 solo punto meno di noi, hanno lo scontro diretto a favore e dobbiamo andare a giocare da loro (ok, senza pubblico, ma restano comunque situazioni sfavorevoli): hanno un calendario in discesa, a breve metteranno la freccia e non le vedremo più.
Come l'Inter, purtroppo.

Ce la giochiamo noi ed il Napoli.
Ed anche i partenopei hanno, appunto, un calendario migliore: se vogliamo la Champions, dobbiamo fare qualcosa di importante in queste 6 gare.
Onestamente, ci credo poco, felicissimo di sbagliare
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Puddu »

Ha ancora senso seguire questo finale di stagione? Voglio dire, in lega parlano di sanzioni per noi, rube e sfinter. L'uefa pensa a escludere i club ribelli dalla prossima CL. I nostri eroi, che già non brillano per continuità e tenuta mentale che dopo un anno e mezzo a sputare sangue per sto cazzo di 4 posto si vedono la loro proprietà sfanculare la uefa e la CL come fosse un Birra Moretti qualsiasi. Probabilmente Maldini saluterà a fine anno, perderemo il 99 a 0, non che ci perda il sonno, ne per il lato sportivo ne soprattutto per il lato umano, ma economicamente è una tragedia.
Boh... sembra non si esca mai da sto cazzo di limbo
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: sabato 24 aprile 2021, 23:42 Ha ancora senso seguire questo finale di stagione? Voglio dire, in lega parlano di sanzioni per noi, rube e sfinter. L'uefa pensa a escludere i club ribelli dalla prossima CL. I nostri eroi, che già non brillano per continuità e tenuta mentale che dopo un anno e mezzo a sputare sangue per sto cazzo di 4 posto si vedono la loro proprietà sfanculare la uefa e la CL come fosse un Birra Moretti qualsiasi. Probabilmente Maldini saluterà a fine anno, perderemo il 99 a 0, non che ci perda il sonno, ne per il lato sportivo ne soprattutto per il lato umano, ma economicamente è una tragedia.
Boh... sembra non si esca mai da sto cazzo di limbo
Punto per punto:

In Lega possono dire il cazzo che vogliono e mandare tutte le letterine del mondo, se dovessero sanzionare le squadre che portano il 70% dell'interesse per questo piccolo campionato morirebbero nel giro di qualche mese loro stesse.

L'Uefa legalmente non può escludere nessuno per una idea, qualsiasi tribunale gli darebbe torto e oltretutto si darebbe martellate sulle palle mettendo dentro a questo minestrone la giustizia ordinaria, Uefa che fra l'altro è monopolista spalleggiata da governi e personaggi di ogni genere e grado, un pochino anticostituzionale forse?
Per parlare anche della società, con tutti i suoi equivoci io non mi vorrei far fare causa da Elliot visti i precedenti ma se Ceferin vuole che si accomodi..

Per Maldini sono d'accordo e sarebbe anche il fatto che mi spiacerebbe enormemente di più senza di lui perderemmo davvero tantissimo, purtroppo penso che Gazidis sia per i Singer quello che era Galliani per Berlusconi.

Per il 99 frega un cazzo, i giocatori vanno e vengono, se sono più attaccati a due milioni in più meglio che vadano.

Il limbo lo superiamo arrivando fra i primi 4, poi col il cazzo che ci tolgono la Champion's.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 0:40
Puddu ha scritto: sabato 24 aprile 2021, 23:42 Ha ancora senso seguire questo finale di stagione? Voglio dire, in lega parlano di sanzioni per noi, rube e sfinter. L'uefa pensa a escludere i club ribelli dalla prossima CL. I nostri eroi, che già non brillano per continuità e tenuta mentale che dopo un anno e mezzo a sputare sangue per sto cazzo di 4 posto si vedono la loro proprietà sfanculare la uefa e la CL come fosse un Birra Moretti qualsiasi. Probabilmente Maldini saluterà a fine anno, perderemo il 99 a 0, non che ci perda il sonno, ne per il lato sportivo ne soprattutto per il lato umano, ma economicamente è una tragedia.
Boh... sembra non si esca mai da sto cazzo di limbo
Punto per punto:

In Lega possono dire il cazzo che vogliono e mandare tutte le letterine del mondo, se dovessero sanzionare le squadre che portano il 70% dell'interesse per questo piccolo campionato morirebbero nel giro di qualche mese loro stesse.

L'Uefa legalmente non può escludere nessuno per una idea, qualsiasi tribunale gli darebbe torto e oltretutto si darebbe martellate sulle palle mettendo dentro a questo minestrone la giustizia ordinaria, Uefa che fra l'altro è monopolista spalleggiata da governi e personaggi di ogni genere e grado, un pochino anticostituzionale forse?
Per parlare anche della società, con tutti i suoi equivoci io non mi vorrei far fare causa da Elliot visti i precedenti ma se Ceferin vuole che si accomodi..

Per Maldini sono d'accordo e sarebbe anche il fatto che mi spiacerebbe enormemente di più senza di lui perderemmo davvero tantissimo, purtroppo penso che Gazidis sia per i Singer quello che era Galliani per Berlusconi.

Per il 99 frega un cazzo, i giocatori vanno e vengono, se sono più attaccati a due milioni in più meglio che vadano.

Il limbo lo superiamo arrivando fra i primi 4, poi col il cazzo che ci tolgono la Champion's.
Concordo. Perdere Maldini adesso sarebbe veramente distruttivo. Basta sentire come ne parlano tutti i giocatori della rosa.
Perdere il 99? Abbiamo vinto scudetti e coppe con Antonioli e Galli, pace. Stesso discorso per il 10, chi vuole rimanere lo deve fare convinto del progetto e non solo per soldi.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Arianna »

Ringhio ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 8:13 Concordo. Perdere Maldini adesso sarebbe veramente distruttivo. Basta sentire come ne parlano tutti i giocatori della rosa.
Sono più che d'accordo!
Ringhio ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 8:13 Perdere il 99? Abbiamo vinto scudetti e coppe con Antonioli e Galli, pace. Stesso discorso per il 10, chi vuole rimanere lo deve fare convinto del progetto e non solo per soldi.
D'accordo anche qui. Però a questo punto non è tanto per la perdita di Donnarumma, quanto per l'enorme ricavo che avremmo potuto farci.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi