[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

Non imbrocchiamo l'ultimo passaggio, neanche se si addormentano; loro ci scherzano come vogliono
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Puddu »

Dalla società, ai giocatori, dall'allenatore fino a noi tifosi, siamo tutti responsabili di questo vero e proprio suicidio.
Non abbiamo perso il 4 posto oggi, oggi si è messo solo il chiodo definitivo sulla bara e sulla mia voglia di continuare a sperare di tornare a vedere il vero Milan.
Per quest'anno ho chiuso... si vedrà la prossima stagione, ma incomincio ad essere stanchino
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Arianna »

Ma vogliamo davvero andare in champions per fare delle figure di merda?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

:elliottmilan: La prossima stagione? Per rinforzare la rosa servono soldi che la proprietà non vuole sganciare, ergo...
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 22:17 Ma vogliamo davvero andare in champions per fare delle figure di merda?
Ci limitiamo a farle in Italia...
Che poi, sarebbe bastato dire la verità: la rosa è da sesto posto; se viene qualcosa in più, è un merito, altrimenti è normale. Dichiarassero che l'obiettivo sono i preliminari di Europa League, anzi che non esiste affatto un obiettivo sportivo, ma solo una ricerca vana di un acquirente impazzito che voglia sborsare una cifra assolutamente assurda
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Reblanck »

Donnarumma se ne va, Chala pure, Tomori non puoi riscattarlo e ti ritrovi il capitano tanto bistrattato chissa poi per quale motivo che giustamente non gle ne fregherà più niente , kessie a 1 anno dalla fine del contratto .. poi ovviamente i tifosi vorranno la testa del mister e quella di maldini... la fottuta pietra tombale sul milan che diventerà il nuovo torino.

anzi incito da adesso a perdere contro il benevento e cagliari poi vincere contro il torino per mandarli in serie b.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Ringhio »

Stasera non servono parole.....solo calci in culo.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Dexter »

La prima volta, questa stagione, che spengo prima della fine. Niente da dire ragazzi, sconfitta sconfortante come poche. Il commento migliore l'ho letto poco fa, quest'anno è una Istanbul che è durata una stagione.
Che schifo.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

Credo che Maldini e Pioli abbiano colpe limitate, anche se abbiamo davanti anche squadre con monteingaggi inferiori, quindi qualcuno ha fatto meglio di loro.
Credo che più che i tifosi, sarà qualcun altro ad usarli come capro espiatorio.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Arianna »

Si ma non ci posso credere che si manda a puttane una stagione in questo modo, dopo essere stati primi per metà campionato.
Veramente non ci credo...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi