[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

Dexter ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 22:37 La prima volta, questa stagione, che spengo prima della fine. Niente da dire ragazzi, sconfitta sconfortante come poche. Il commento migliore l'ho letto poco fa, quest'anno è una Istanbul che è durata una stagione.
Che schifo.
Cosa vuol dire? La capitale della Turchia è Ankara, da quasi un secolo. Bisanzio non ha questa grande importanza. Non capisco.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da hag »

Insomma tanta amarezza . Se non segni mai , tra tiretti , mozzarelle e assurdi passaggi quando sei davanti al portiere non fai punti.
Ora è una Waterloo , ci troveremo in Europa league , forse , senza soldi , con una vagonata di prestiti che tornano a casa e parametri zero che se ne vanno . Il pozzo è buio
Pioli ha fatto il pioli , ecco la seconda stagione . Rabbia agonistica zero
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

Io, sinceramente, le speranze le avevo già perse mercoledì scorso contro il Sassuolo.
In quella rimonta, avevo capito tutto, tra stato di forma, calendario, infortuni...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io ho visto anche cose positive nel primo tempo ma il secondo tempo mi ha lasciato basito, (in ogni caso il secondo goal è inconcepibile come al var non si possa annullare) è un brutto colpo psicologicamente perché abbiamo perso l'inerzia e le certezze, peccato ma se non arriviamo quarti è solo per colpa nostra perché stiamo crollando psicologicamente, forse abbiamo troppi giocatori non pronti per reggere certi tipi di partite, troppo acerbi e non pronti a prendersi responsabilità, di certo sono gravi anche le colpe dell'allenatore.
Detto questo se volete mandatemi affanculo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 22:47 se non arriviamo quarti è solo per colpa nostra perché stiamo crollando psicologicamente
Sai cosa ti dico?
Non solo non arriviamo quarti, ma non arriviamo nemmeno quinti.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 22:47 Detto questo se volete mandatemi affanculo.
TVB
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 22:51
IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 22:47 se non arriviamo quarti è solo per colpa nostra perché stiamo crollando psicologicamente
Sai cosa ti dico?
Non solo non arriviamo quarti, ma non arriviamo nemmeno quinti.
Il rischio c'è. Altri bei preliminari...
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da bek »

Una squadra visibilmente fuori forma e dall’autonomia di 60 min scarsi.

Pioli non c’ha capito nulla, l’approccio è stato ridicolo, dilettantesco: Gattuso li ha battuti 3 gg fa di rimessa e noi dopo un minuto subiamo un gol in contropiede.

Non vedo come si può sperare di andare in CL in queste condizioni: dovremo battere la Juve a Torino e l’Atalanta a Bergamo (sperando che sia già qualificata in CL e abbia vinto la Coppa Italia 3 gg prima). Come contorno 3 squadre in piena lotta retrocessione.

Ps. Non abbiamo perso per Orsato, ma andare (mavolentieri, quasi costretto) a vedere quell’episodio e non fischiare fallo, fa pensare male...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Capisco benissimo ma devo dire che io non ho visto una deriva totale ho visto situazioni sbagliate e scarso cinismo questo si, ma capisco lo stato d'animo perché è anche il mio soprattutto dopo un risultato del genere in una partita tanto importante.
Però ecco non so, le percentuali di qualificazione sono molto più basse ma non siamo spacciati totalmente, mi aspetto solo che si giochino queste che rimangono si giochino all'arma bianca senza difendere niente perché non c'è più niente da difendere, poi si tireranno le somme.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 22:47 Detto questo se volete mandatemi affanculo.
Ma quando mai fratello, capisco la speranza.
Io? Manco l'ho attaccata la partita, perchè sapevo a cosa andavamo incontro.
Io penso cmq che il quarto posto era raggiungibilisimo anche coi meriti reali dei giocatori. E lo perdi quasi di sicuro perchè si rompono tutti (e non può essere un caso), perchè pensi a cazzi extra calcio, perchè Pioli quando il gioco si è fatto duro non ha retto (come del resto sempre nella sua storia) e perchè hai parlato di scudetto per tre mesi invece di preparare questa manica di senza sangue a degli ultimi mesi durissimi.
Ora, esonerare non so se è la soluzione, probaibilmente no (forse sicuramente no), ma quello che si è visto è inaccettabile da tanti punti di vista, e l'allenatore deve prendersi delle responsabilità, a partire dalle motivazioni per proseguire con le tantissime letture errate prepartita per continuare con cambi a volte al limite dell'horror - questo al netto di disponibilità, infortuni e situazioni.
Campione d'inverno e arrivi sesto? no, devi fare qualcosa prima che arrivi sesto, urgentemente. Invece qua da squadra, allenatore e società si è vista ogni settimana la stessa storia negli ultimi mesi, come se cambiare la situazione fosse un problema di qualcun altro.
Troppa sicurezza?
Beh, pensare che vinci lo scudo o che la qualificazione ti venga conferita per diritto divino non si chiama sicurezza, si chiama presunzione al limite della coglionaggine totale.
E l'anno prossimo lo staff medico deve venire a vinniri seltz limone e sale o chioscu.
Donnarumma e chalanoglou non vogliono rinnovare?
Tribuna e jochi cu tataruseler e diaz.
Dice ma come, con tutti gli infortunati eccetera eccetera?
Beh, qua siamo una barzelletta, sarebbe ora che qualcuno in società si ricordasse chi cazzo siamo.
Chi ci vuole stare qui, dia il 1000%.
Chi non ci vuole stare, se ne vada a fare in culo dai gobbi, in germania, in australia o dove p*rcodio gli pare.
Tanto mi pare che i momenti migliori siano arrivati quando eravamo messi peggio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi