[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Arianna »

Reblanck ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 11:18 quando hai una squadra cosi giovane, anche se sei un professionista e guadagni tanti soldi le critiche cosi pesanti influiscono tanto nel rendimento.
Però chi pretende tanti soldi deve anche dimostrare le proprie capacità. Comprese quelle mentali nel saper reggere le pressioni.
Capisco i 20 anni, ma allora a 20 anni, se non reggi, non chiedi 4, 6, 8, 12 milioni.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da hag »

Arianna ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 11:53
Reblanck ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 11:18 quando hai una squadra cosi giovane, anche se sei un professionista e guadagni tanti soldi le critiche cosi pesanti influiscono tanto nel rendimento.
Però chi pretende tanti soldi deve anche dimostrare le proprie capacità. Comprese quelle mentali nel saper reggere le pressioni.
Capisco i 20 anni, ma allora a 20 anni, se non reggi, non chiedi 4, 6, 8, 12 milioni.
Che poi se uno non regge la pressione in un anno in cui non c’è pubblico allo stadio è meglio che cambi mestiere . Cioè il rendimento ne risentirebbe per le critiche sui social ?
Ma per favore e allora ci sarà San siro pieno pronto a smadonnare a ogni passaggio sbagliato che fanno , si suicidano?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 11:26
Reblanck ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 11:18 Alla ricerca del colpevole il primo a rimetterci è sempre l'allenatore, ma ogni tanto fare autocritica farebbe bene.
Criticare è facile , dare del bidone ad un 20 enne per una partita giocata male è facile cosi come osannarlo per una fatta bene, ma sostenere una squadra nei momenti difficili, no!. adesso è tardi, troppo tardi. E quando hai una squadra cosi giovane, anche se sei un professionista e guadagni tanti soldi le critiche cosi pesanti influiscono tanto nel rendimento.
perdonami non ho capito chi dovrebbe fare autocritica ?
Immagino gli scienziati che hanno detto "scudetto! scudetto! scudetto!" per tre mesi, se dovessimo parlare con logica.
hag ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 12:14 Che poi se uno non regge la pressione in un anno in cui non c’è pubblico allo stadio è meglio che cambi mestiere . Cioè il rendimento ne risentirebbe per le critiche sui social ?
Ma per favore e allora ci sarà San siro pieno pronto a smadonnare a ogni passaggio sbagliato che fanno , si suicidano?
Gran quotone.
Se la pressione, povere stelle, gli fa la bua al pancino, possono andare a fare i turni da amazon con contratto semestrale a pisciare nelle bottiglie perchè non ti danno la pausa.
Discorsi veramente oltre l'imbarazzo.
Che poi tanti di questi ragazzi a essere realisti, a voler fare un reality check, sono stati osannati ben oltre i reali meriti, altro che critiche. Come dice nordy quello è un modo controproducente di rapportarsi a dei ragazzi. Perchè al primo momento di crisi che succede? Volete sapere che succede? Eh, guardate studio sport fra dieci minuti per vedere che cazzo succede.
Umiltà e modestia non avrebbero fatto male. Invece eravamo, secondo loro, la candidata allo scudetto, e ora invece siamo un aereo in fiamme in picchiata sul triangolo delle bermude.
Che poi sapete cos'è che mi fa girare veramente il cazzo?
Che in questo forum si sta bene perchè c'è sempre equilibrio nei giudizi. Sentire ste stronzate è veramente demenziale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Arianna »

hag ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 12:14 Che poi se uno non regge la pressione in un anno in cui non c’è pubblico allo stadio è meglio che cambi mestiere . Cioè il rendimento ne risentirebbe per le critiche sui social ?
Ma per favore e allora ci sarà San siro pieno pronto a smadonnare a ogni passaggio sbagliato che fanno , si suicidano?
Beh onestamente per esempio Calabria è cambiato quando il pubblico non c'è stato più e secondo me non è un caso.
Se ci fosse stato il pubblico (vale per quasi tutti, non solo per Calabria) saremmo all'ottavo posto forse.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Puddu »

Se abbiamo una squadra che sente la pressione di arrivare tra i primi 4, in stadi vuoti e perde in casa col Sassuolo che ci andiamo a fare in CL?
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 15:26 Se abbiamo una squadra che sente la pressione di arrivare tra i primi 4, in stadi vuoti e perde in casa col Sassuolo che ci andiamo a fare in CL?
Insomma andare in CL ti permette di cambiare alcuni di quei giocatori che la pressione vedi che non la reggono e prenderne di migliori, che so un Thauvin se vai in Champion's ci viene e sicuramente ha più qualità di Casti e Saele e ancora più sicuramente è abituato a giocare ad altri livelli, insomma poi è vero che una valutazione profonda sulla rosa va fatta ma andare in CL quest'anno permetterebbe tante cose che senza sarebbero impossibili.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

per me non è pressione.
mio parere personale.
o comunque non è solo quello, c'è anche l'aspetto fisico (tradotto, abbiamo corso come dei bergamaschi per mesi e mesi ed ora abbiamo la lingua di fuori, peraltro comprensibile non avendo fatto la preparazione estiva)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 17:54 per me non è pressione.
mio parere personale.
o comunque non è solo quello, c'è anche l'aspetto fisico (tradotto, abbiamo corso come dei bergamaschi per mesi e mesi ed ora abbiamo la lingua di fuori, peraltro comprensibile non avendo fatto la preparazione estiva)

Per me no ma la pensiamo in maniera diversa, e per me non siamo ancora tagliati fuori per nulla io spero, credo e mi auguro che riusciremo ad andarci a giocare la qualificazione allo Stadium, poi come andrà andrà ma sono sicuro che se dovessimo riuscire a giocarcela in quella partita non partiremmo chissà quanto sfavoriti, poi se non vinci con il Benevento è logico che sono tutti discorsi campati in aria e giustamente non meriti di qualificarti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 18:20
nordahl ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 17:54 per me non è pressione.
mio parere personale.
o comunque non è solo quello, c'è anche l'aspetto fisico (tradotto, abbiamo corso come dei bergamaschi per mesi e mesi ed ora abbiamo la lingua di fuori, peraltro comprensibile non avendo fatto la preparazione estiva)

Per me no ma la pensiamo in maniera diversa, e per me non siamo ancora tagliati fuori per nulla io spero, credo e mi auguro che riusciremo ad andarci a giocare la qualificazione allo Stadium, poi come andrà andrà ma sono sicuro che se dovessimo riuscire a giocarcela in quella partita non partiremmo chissà quanto sfavoriti, poi se non vinci con il Benevento è logico che sono tutti discorsi campati in aria e giustamente non meriti di qualificarti.
Considerato che gli stessi giocatori avevano presentato la partita con la lazio come una finale e abbiamo visto come è andata non oso pensare a cosa potrebbe accadere se ci dovessimo giocare la champions allo stadium.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 20:07
Considerato che gli stessi giocatori avevano presentato la partita con la lazio come una finale e abbiamo visto come è andata non oso pensare a cosa potrebbe accadere se ci dovessimo giocare la champions allo stadium.
Il fatto è che credo che la Juventus sia in confusione per via dell'allenatore, penso che abbiano giocatori che gli permettano di andarci in Champion's sicuramente sono favoriti rispetto a noi, ma certi anni le cose te le devi guadagnare e loro non sono abituati in Italia a giocarsi un quarto posto in queste condizioni, considero anche che dovranno ospitare l' Inter è vero campione d'Italia matematicamente ma senza stimoli con Conte in panchina dopo i gesti con Agnelli? Conte quella partita la prepara come una finale di Champion's li carica a pallettoni poco ma sicuro. Poi è anche vero che sono tutti discorsi ipotetici se non battiamo il Benevento stiamo a parlare del nulla, ma ecco quello che voglio dire è che sembra che dovremmo andare una Juventus rullo compressore in Italia e in Europa che agli avversari ha lasciato le briciole.. non è così un mese fa allo Stadium è passato il Benevento.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi