[Serie A] Milan Sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 11:55 Alla luce di prestazioni,calendario e infortunati ad oggi per me abbiamo il 10% di possibilità di entrare tra le prime 4.
Il 10% mi sembra troppo poco ma ho la sensazione che sarà davvero durissima, dico che siamo al 50% moltissimo dipende dai risultati di stasera e da quanti infortunati riusciremo a recuperare in tempi brevi, se oggi Napoli e Lazio pareggiano e contro la Lazio Lunedì recuperiamo Ibra e Theo sarei più ottimista ma so già che il Napoli dopo 30 minuti sarà sul 2-0..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da hag »

Che poi ceferin , non credevo , sta parlando come un mafioso di conseguenze per i team coinvolti ( ovviamente non le inglesi sennò Boris si incazza ne il Barcellona ) e c’è pericolo di stare a casa con
smantellamento dei migliori.
Allora si che è finita
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da Reblanck »

theo non difende, tomori è un bidone, romagnoli scarso, ibra vecchio , leao una sola, pioli incompetente , mandiamo via maldini , voglio il gallo pippotti, locatelli fenomeno etc etc etc

Tanto abbiamo gia contro la stampa e gli arbitri ci si mettono anche i tifosi, giusto rimanere una sampdoria qualsiasi per altri 10 anni.. bene zio bono per certi tifosi è il minimo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 15:33 theo non difende, tomori è un bidone, romagnoli scarso, ibra vecchio , leao una sola, pioli incompetente , mandiamo via maldini , voglio il gallo pippotti, locatelli fenomeno etc etc etc

Tanto abbiamo gia contro la stampa e gli arbitri ci si mettono anche i tifosi, giusto rimanere una sampdoria qualsiasi per altri 10 anni.. bene zio bono per certi tifosi è il minimo.
Fai i nomi dei tifosi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da Puddu »

Reblanck ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 15:33 theo non difende, tomori è un bidone, romagnoli scarso, ibra vecchio , leao una sola, pioli incompetente , mandiamo via maldini , voglio il gallo pippotti, locatelli fenomeno etc etc etc

Tanto abbiamo gia contro la stampa e gli arbitri ci si mettono anche i tifosi, giusto rimanere una sampdoria qualsiasi per altri 10 anni.. bene zio bono per certi tifosi è il minimo.
?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 17:58
Reblanck ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 15:33 theo non difende, tomori è un bidone, romagnoli scarso, ibra vecchio , leao una sola, pioli incompetente , mandiamo via maldini , voglio il gallo pippotti, locatelli fenomeno etc etc etc

Tanto abbiamo gia contro la stampa e gli arbitri ci si mettono anche i tifosi, giusto rimanere una sampdoria qualsiasi per altri 10 anni.. bene zio bono per certi tifosi è il minimo.
?
Nie' abbiamo tentato di spiegarglielo più volte, non lo capisce.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 12:46
Ringhio ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 11:55 Alla luce di prestazioni,calendario e infortunati ad oggi per me abbiamo il 10% di possibilità di entrare tra le prime 4.
Il 10% mi sembra troppo poco ma ho la sensazione che sarà davvero durissima, dico che siamo al 50% moltissimo dipende dai risultati di stasera e da quanti infortunati riusciremo a recuperare in tempi brevi, se oggi Napoli e Lazio pareggiano e contro la Lazio Lunedì recuperiamo Ibra e Theo sarei più ottimista ma so già che il Napoli dopo 30 minuti sarà sul 2-0..
Profetico.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da Reblanck »

che ladri il napoli mamma mia che schifo , vedendo la partita posso pure staccare.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 21:40 Profetico.
Si lo so.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi