[Serie A] Milan Sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 13:56 Prepariamoci ad una partita di merda. Loro correranno per 4. Se come nostro solito la prendiamo sotto gamba ne vedremo delle brutte...
ovvio, ormai hai sfatato il tabù San Siro battendo (a fatica) il grifone, cosa vuoi, sputare sangue anche contro questi?
La vittoria ci deve cadere per diritto divino, se ci chiamiamo Milan e loro Sassuolo ci sarà un perchè.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 12:59 Va beh, ma è un'ecatombe.
Di Ibra si sapeva (e bisognerà tenerne conto...), ma anche Bennacer...
Si ma almeno è perchè Bennacer ha preso un colpo durante l'ultima partita, non per infortunio muscolare...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 16:49
masterluke ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 12:59 Va beh, ma è un'ecatombe.
Di Ibra si sapeva (e bisognerà tenerne conto...), ma anche Bennacer...
Si ma almeno è perchè Bennacer ha preso un colpo durante l'ultima partita, non per infortunio muscolare...
me l'ero persa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Una squadra che non vince mai in casa è giusto che non vada in Champions League
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da masterluke »

Ho visto solo il primo tempo e meno male. Per il quarto posto, la vedo decisamente male, ma dato che io avevo pronosticato il sesto posto, per ora non posso proprio lamentarmi...
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da Reblanck »

Ma dai va al cul va ... casa casso metti quel ebete di krunic e l'altro pensionato di mandzukic...
Partita tranquilla per 70 minuti e poi abbiamo preso due goal non so come...

se adesso la lagne su quella pippa immane di locatelli o il fenomeno pippardi
Non sono un contabile solo un tifoso !
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da hag »

Fa troppo male , ma alla fine segniamo e creiamo sempre troppo poco e i gol in una maniera o nell’altra li prendiamo sempre
Non si va in champions così

Se come è molto probabile non ci andiamo due riflessioni anche su pioli andranno fatte così come si ibra che alla fine non c’è mai
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da bek »

Persi punti pesanti per la qualità dei cambi e questo è tutto dire.

Anche quando apparentemente avevamo la partita in pugno, ero sicuro che non l’avremmo vinta oggi (poi, l’abbiamo addirittura persa). Questo Milan è ancora troppo acerbo per capire i momenti della partita. Eppure, era ovvio che saremmo calati dopo il 70’.

Ora, sarà durissima fino all’ultima...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da hag »

Mi sta prendendo veramente male dopo aver visto Berardi che a momenti muore di infarto per quanto strilla a leggere le dichiarazioni di che Guevara , ipocrita di merda , de zerbi . Realmente spaccherei la televisione
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Uscito turco, si è spenta la luce.
Ora, ci stava, era in dubbio.
Quello che non ci stava era l'ingresso di Krunic (il mio pensiero è stato "vuole difendersi, ma se prendiamo il pari, poi non segnamo più).
È calata la qualità, doveva mettere Diaz.

Loro hanno meritato, rispetto a noi li ho visti più determinati a cercare il secondo gol. Non abbiamo ancora la giusta cattiveria, se fai un gol, devi spingere e fare il secondo, noi spesso siamo carenti sotto questo aspetto.

Sconfitta che fa male, intanto perché può essere devastante in classifica, poi per il fastidio di aver perso contro De Zerbi (che mi stava pure simpatico, sino a ieri).
Il quarto posto è davvero appeso a un filo, unica cosa che mi lascia un minimo di ottimismo è il fatto che su 6 partite, ne giocheremo solo 2 a San Siro

Stasera sono davvero deluso e demoralizzato
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi