[Serie A] Milan - Genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da cavecanem »

devo ringraziare un imprevisto che mi ha impedito di vedere la partita...se fossi stato davanti allo schermo al momento del doppio salvataggio al minuta 86...mi sarebbe venuto un infarto
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da sickboy »

cavecanem ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 16:04 devo ringraziare un imprevisto che mi ha impedito di vedere la partita...se fossi stato davanti allo schermo al momento del doppio salvataggio al minuta 86...mi sarebbe venuto un infarto
idem
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da PippoMio »

15 minuti finali al cardiopalma, sul doppio salvataggio mi si è davvero fermato il cuore.

Oggi troppo brutti per essere veri, poi penso che l'Inter si è vinta lo scudetto facendo cagare ogni singola partita e quindi sti gran cazzi, mi prendo i 3 punti e manca una gara in meno al traguardo.

Certo, se dovessimo giocare come oggi anche nelle prossime partite sarebbero cazzi amarissimi, ma io sono sicuro che ad esempio contro la Lazio vedremo un altro Milan, e se mercoledì arrivassero altri 3 punti, poi con la Lazio non perdere sarebbe quasi come aver vinto, visto che in tal caso rimarrebbero a distanza di sicurezza (almeno 5 punti, anche se vincesse il recupero col Torino, e con lo scontro diretto a nostro favore)

Alla luce dei risultati di oggi ci tocca sperare a questo punto che l'atalanta continui a vincerle tutte per arrivare già qualificata all'ultima giornata quando la affronteremo.
La Juve continuo a considerarla già qualificata, pertanto la vera lotta è contro Napoli e Lazio ( i primi a -6, i secondi ad oggi a -8 con una gara in meno).

Forza ragazzi
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Forse non avete capito cosa sta succedendo...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 0:42 Forse non avete capito cosa sta succedendo...
Infatti, credo che la lotta champions ormai sia inutile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Quanto chiedono Donnarumma e Calhanoglu di ingaggio???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da paippo88 »

Milanista78 ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 7:54 Quanto chiedono Donnarumma e Calhanoglu di ingaggio???
Ora è anche più chiaro il perchè non si siano rinnovati i contratti...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da Arianna »

paippo88 ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 9:31
Milanista78 ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 7:54 Quanto chiedono Donnarumma e Calhanoglu di ingaggio???
Ora è anche più chiaro il perchè non si siano rinnovati i contratti...
si, potrebbe essere una spiegazione.
Anche se, se il contratto è fatto per un campionato, potevano semplicemente mettere una clausola che vale solo in caso di permanenza in Serie A/UEFA/CL o quello che vogliono.

PS. ma se Calha e Donnarumma pensano alla Juventus tanto per loro sarebbe lo stesso. Al massimo sanno di poter chiedere di più alla società (Milan o Juventus che sia) perchè sanno che avrebbero più soldi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi