[Serie A] Parma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da masterluke »

Comunque, vittoria strameritata
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da hag »

Va tutto bene , ibra avrà parlato troppo ma Maresca è un cazzo di killer con la maglia del Napoli . Tutte le cazzo di domeniche vediamo capannelli tipo celere e manifestanti no tav ( vero barella e soci , vero bonucci , chiesa et. ) e non succede niente . Noi stangati per chissà cosa detta a 15 metri dall’arbitro , poi le solite ammonizioni scientifiche tipo kessie
Cioè anche basta , questo è un cazzo di curvaiolo del San Paolo e non può arbitrare il Milan , l’ultima volta ammonì leao in diffida colpevole di essere falciato . Basta porca puttana, ha provato a riaprire una partita che stavamo controllando con la sigaretta in bocca e ci azzoppa pure per le prossime
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da nordahl »

Bravo Pioli: l'ho spesso criticato per non cambiare mai modulo.
Nelle ultime due, lo ha fatto: contro i blucerchiati si è messo 4-4-2 nel finale (ottenendo il pareggio), stasera al Tardini ha chiuso con la difesa a 5, con i tre centrali che non si vedevano dai tempi di Zaccheroni. Gestendo bene gli assalti emiliani, trovando il gol in contropiede.

Maresca e ' davvero scarso (o in malafede).
Un giallo bastava ed avanzava.

Il Parma è davvero scarso (infatti ne ha vinta una sola nelle ultime ventidue, non a caso).
Oggi non sono mai stati pericolosi, nemmeno in 11 contro 10, sono venuti in area 2 volte, nel gol e nell'azione con la doppia parata di Gigio.
Purtroppo questo vuol dire che Conti ci tornerà indietro a giugno, ma soprattutto mi girano ancora le balle per avere lasciato due punti nella gara di andata (quella dei 4 pali!!!)

Curiosità statistica, nelle ultime 4 sfide, gli abbiamo fatto gol in zona Cesarini in 3 occasioni: lo scorso anno con Theo, al minuto 87, in questa stagione nella gara di andata (Theo al 95') e stasera con Leao
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da sickboy »

Ho letto che Ibra avrebbe detto "ma quindi non ti interessa quello che dico?"
Se così fosse sto pezzo di merda sarebbe veramente da mandare ad arbitrare in seconda categoria.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da Puddu »

Il fatto di conoscerlo (l'arbitro) è un'aggravante. Ibra ha fatto una cazzata gigantesca, come purtroppo è già capitato altre volte. Ibra, prendere o lasciare.
Leao che la smetta con le esultanze polemiche... vuole rispetto e considerazione? Che inizi a mostrare continuità e a segnare anche e soprattutto quando conta e c'è più bisogno di lui, a partire dalle prossime partite senza Ibra
#Pioliout
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da Reblanck »

nordahl ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 21:13 Maresca e ' davvero scarso (o in malafede).
Un giallo bastava ed avanzava.
Tanto per essere chiaro, Maresca è quello di Roma Milan rigore netto, fallo su Suso clamoroso e quello che ha ammonito Leao per simulazione a centrocampo mentre andava in porta una cosa mai vista in 28 anni che seguo il calcio.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 21:28 Ho letto che Ibra avrebbe detto "ma quindi non ti interessa quello che dico?"
Se così fosse sto pezzo di merda sarebbe veramente da mandare ad arbitrare in seconda categoria.
Solitamente da quando c'è il Var sinceramente non guardo più nemmeno chi è l'arbitro e i precedenti etc. etc. ma se dovesse essere così il Signor. Maresca dovrebbe almeno mettere il dubbio nel referto in modo tale da non farlo squalificare, se non dovesse fare nemmeno questo andrebbe fermato per qualche mese perché sarebbe in chiara mala fede, sempre premesso che Ibra abbia davvero detto quello.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da Puddu »

Mi piace molto il tuo avatar buzzurro sassarese
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da hag »

Espulsione per me assurda , di puro isterismo arbitrale da primadonna , con questo metro le partite finiscono due contro due . Certo poi che se sul muro in camera hai il poster di Maradona la faccenda da fastidio
Rispondi