[Serie A] Parma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 23:29
nordahl ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 22:35 Ah, dimenticavo.
Qualora l'Europa League fosse vinta dall' A.S.Roma, in Champions League ci andrebbero, insieme ai giallorossi, solo le prime 3 e non le prime 4...
Ma sei sicuro? Io non ho sentito niente in merito e mi ricordo che fino all'anno scorso non era così a meno che non sia cambiato qualcosa so che al massimo ci possono essere 5 squadre della stessa nazione in Champion's o no?
Infatti anche io so che nel caso vanno 5 in Champions
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da Arianna »

La Serie A, in base al ranking UEFA, ha diritto a sette posti nelle coppe europee: Champions League ed Europa League più la neonata Conference League. Le prime quattro squadre in classifica avranno accesso diretto alla fase a gironi della Champions, senza passare dai turni preliminari. C’è solo una strada alternativa per qualificarsi alla Champions League senza finire tra le prime quattro classificate in campionato: vincere la Champions League (cosa sfumata da tempo) o l’Europa League. Se la Roma ci riesce (e non arriva entro le prime 4) sarebbero pertanto 5 le squadre italiane in Champions.
estratto da: https://sport.virgilio.it/che-succede-s ... gue-683793
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da nordahl »

meglio così...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 18:12 Arbitra Maresca. Addio a qualsiasi speranza di 3 punti
Niente mi terrorizza più di questo verme...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Direi che in ogni caso si può dire che questa è una delle partite più importanti degli ultimi 7 anni, se non dovessimo vincere si metterebbe davvero male, quindi andiamo a prenderci questi cazzo di 3 punti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Parma Milan

Messaggio da Arianna »

Quando è entrato stavo per scrivere che mi sentivo che Leao avrebbe segnato al recupero... avrei dovuto giocarmelo!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da Reblanck »

Io andrei a riflettere sul fatto che quando incontriamo arbitri (maresca, guida etc )di una certe regione italiana succedono sempre cose strane .. ok il giallo a meite e theo ma il rosso a ibra e il giallo a kessie per quanto mi riguarda sono mirati non a questa partita ma alle prossime.
detto questo 3 punti importanti ma non è possibile dopo 10 anni non trovare un altro attaccante forte che faccia la differenza, è assurda questa cosa.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Penso di avere perso 2-3 anni di vita gli ultimi 25 minuti, una vittoria molto importante adesso la pressione è sulle altre, per tutti i commenti c'è tempo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da sickboy »

Purtroppo (o per fortuna) non ho potuta vederla, quindi mi limito a commentare un episodio: a 40 anni, sapendo che siamo arbitrati da un coglione del genere, devi tapparti quel cazzo di cesso. Passo e chiudo.
Meno male che l'abbiamo sfangata.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da masterluke »

Cazzo, ma lo sappiamo noi com'è fatto Maresca e non lo sa Ibra? Non è un ragazzino inesperto
Rispondi