[Serie A] Parma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da PippoMio »

Reblanck ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 20:38 Calcio italiano corrotto fino al midollo come le istituzioni. palese l'aiuto al napoli basta aver visto la loro partita di oggi.
Non credo, e poi non capisco perché qualcuno dovrebbe ordire complotti per favorire il napoli.

Io oggi, episodio del gol annullato alla Samp a parte, che effettivamente si può contestare, ho visto una squadra creare 7-8 palle gol contro una banda di seghe contro le quali noi (per colpa esclusivamente nostra e del nostro atteggiamento sbagliato) appena 7 giorni fa non abbiamo fatto mezzo tiro in porta fino all'87 esimo.

Alla luce dei risultati di oggi, i 2 punti persi con la Samp restano sanguinosissimi perché li dietro hanno iniziato a non fallire più un colpo, di conseguenza ogni nostro piccolo passo falso è da oggi in poi praticamente decisivo visto l'ormai distacco quasi nullo dal 5 posto.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da nordahl »

63 punti in classifica dopo 30 giornate (con 8 partite ancora in calendario)
Mi permetto di ricordare i punti fatti negli ultimi anni, alla fine del campionato

13/14 57 allegri-seedorf
14/15 52 inzaghi
15/16 57 mihajlovic-brocchi
16/17 63 montella
17/18 64 montella-gattuso
18/19 68 gattuso
19/20 66 giampaolo-pioli

Ripeto, punti non alla giornata trenta, ma alla fine della serie a tim

Abbiamo già raggiunto Montella 16/17
Vi ricordate come venne celebrato il buon Vincenzo nel maggio duemiladiciassette?

Immagine

Immagine

Immagine

Esatto, venne lanciato in aria trionfalmente...
Ecco, Pioli alla trentesima giornata, ha già fatto esattamente gli stessi punti, sessantatré.
Così, per dire.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da sickboy »

Madonna avevo rimosso quel momento di profondo schifo ed imbarazzo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 21:25 Madonna avevo rimosso quel momento di profondo schifo ed imbarazzo
Io avevo rimosso Mati Fernandez....a conferma dell'ottimo lavoro fatto nell'ultimo anno e mezzo.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Qualcuno dovrebbe fare il calcolo di quanti giocatori abbiano vestito la nostra maglia negli ultimi 7 anni, quelli dello sprofondo, secondo me non sono meno di 150.
Questa era la formazione di Siena-Milan del 19/05/2013 che ci vide qualificati a quella che poi sarebbe stata la nostra ultima Champion's:

Abbiati; Abate (78' Constant), Zapata, Mexes, De Sciglio; Nocerino (60' El Shaarawy), Montolivo, Ambrosini; Robinho, Balotelli, Niang (46' Pazzini). A disp.: Gabriel, Amelia, Yepes, Bonera, Antonini, Zaccardo, Salamon, Traoré. All.: Allegri

Sembrano passati 25 anni, eppure nel ciclo precedente avevamo avuto giocatori per 8-9-10 anni, da un estremo all'altro insomma, evidentemente come dimostrato dai risultati le cose sono state fatte a cazzo per molti anni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 21:25 Madonna avevo rimosso quel momento di profondo schifo ed imbarazzo
credo sia stato il punto più basso, in assoluto, del periodo compreso tra la cessione di Ibra ed il ritorno dello svedese.
e ce ne sono stati di momenti bassi (Constant capitano, Niang che si butta nella piscina, Galliani che frega al Cagliari Mati Fernandez, Yonghong Li in difficoltà con gli stipendi...)

Per rendere l'idea, pensate ad un top club europeo, il Bayern, il Liverpoool, il Manchester United...
Facciamo il Real Madrid.
Ecco, il Real arriva sesto (!) nella Liga, dietro al Barcellona, all'Atletico, al Valencia ed alle due squadre di Siviglia.
Ce li vedete, i giocatori madridisti, lanciare in aria il tecnico festeggiando tale piazzamento?
Io no.
Piuttosto immagino i tifosi inferociti, fuori dal Bernabeu, con i pomodori e le uova marce...

credo sia stato il punto più basso, in assoluto
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da Reblanck »

PippoMio ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 1:02
Reblanck ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 20:38 Calcio italiano corrotto fino al midollo come le istituzioni. palese l'aiuto al napoli basta aver visto la loro partita di oggi.
Non credo, e poi non capisco perché qualcuno dovrebbe ordire complotti per favorire il napoli.

Io oggi, episodio del gol annullato alla Samp a parte, che effettivamente si può contestare, ho visto una squadra creare 7-8 palle gol contro una banda di seghe contro le quali noi (per colpa esclusivamente nostra e del nostro atteggiamento sbagliato) appena 7 giorni fa non abbiamo fatto mezzo tiro in porta fino all'87 esimo.

Alla luce dei risultati di oggi, i 2 punti persi con la Samp restano sanguinosissimi perché li dietro hanno iniziato a non fallire più un colpo, di conseguenza ogni nostro piccolo passo falso è da oggi in poi praticamente decisivo visto l'ormai distacco quasi nullo dal 5 posto.
Guarda caso alla prossima giocano Napoli-Inter e Atalanta-Juve quindi qualsiasi risultato se vinci prendi punti sulle dirette concorrenti e Ibra non gioca per un espulsione che non sta ne in cielo ne in terra eh e poi ammonizione a Frankone cosi per non dimenticare. Cosi come è stato assurdo il rigore non dato a Theo quando abbiamo giocato contro il Napoli e guarda caso sempre un arbitro di origini campane.
Dopo abbiamo Sassuolo , Lazio , Benevento (che potrebbe lottare per rimanere in A) poi la Juve poi il Torino (stesso per Benevento) Cagliari ( uguale) e infine Atalanta.
Ma Genoa e Sassuolo sono importanti e dobbiamo vincere perchè giocano scontri diretti come Atalanta- Juve e Inter-Napoli e dopo quando troviamo il Sassuolo ci sono Napoli-Lazio e Roma-Atalanta.
Si deve vincere, ma se hai fortuna ti potresti ritrovare a +10 dal 5 posto con 5 partite da giocare.
Per me è palese.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da PippoMio »

Boh io penso che contro questo genoa di merda, senza obiettivi e che non vince da 2 mesi manco contro la Fiorentina in 10 uomini, devi vincere anche senza Ibra, e se non lo fai è solo colpa tua, né di Maresca ne di nessun'altro. Maresca è un bastardo perché l'errore poteva costarci i 3 punti col parma, ma superato questo ostacolo adesso mi rifiuto dopo udinese e Sampdoria di non battere manco il genoa solo perché non c è Ibra, che praticamente non fa un gol da 3 mesi.

In questo momento io ragiono come se la sfida fosse a 2 tra noi e napoli. Con il napoli che ha le ultime 5 partite che sono passeggiate mentre noi abbiamo atalanta Juve e squadre potrebbero giocarsi la salvezza contro di noi. Se non gli prendiamo qualche altro punto adesso, non ce la faremo.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da Reblanck »

PippoMio ha scritto: martedì 13 aprile 2021, 22:43 Boh io penso che contro questo genoa di merda, senza obiettivi e che non vince da 2 mesi manco contro la Fiorentina in 10 uomini, devi vincere anche senza Ibra, e se non lo fai è solo colpa tua, né di Maresca ne di nessun'altro. Maresca è un bastardo perché l'errore poteva costarci i 3 punti col parma, ma superato questo ostacolo adesso mi rifiuto dopo udinese e Sampdoria di non battere manco il genoa solo perché non c è Ibra, che praticamente non fa un gol da 3 mesi.

In questo momento io ragiono come se la sfida fosse a 2 tra noi e napoli. Con il napoli che ha le ultime 5 partite che sono passeggiate mentre noi abbiamo atalanta Juve e squadre potrebbero giocarsi la salvezza contro di noi. Se non gli prendiamo qualche altro punto adesso, non ce la faremo.
Il punto è che secondo me l'espulsione di Ibra non è stata programmata per la partita contro il Parma ma per quella successiva, proprio perchè ci sono due scontri al vertice.
Pare che sia normale ricevere un espulsione senza aver fatto niente, guarda caso al nostro giocatore chiave e da un arbitro del sud. e non tralascio nemmeno l'ammonizione a Kessie anche quella inspiegabile.
Succedono cose strane nel campionato italiano sopratutto negli ultimi anni, per me è palese però ci sta che sono io vedo i fantasmi. cosi lo dico, magari so matto io eh, per me l'ultimo anno di gattuso ci hanno sabotato per non andare in champions league, infatti poi a fine anno ci hanno eliminato dall?europa league.
non so il perchè, non so il motivo, ma vedo tutte le testate giornalistiche contro il milan da quando è andato via berlusconi, è come se non vogliono che torniamo ai vertici.io questo lo percepisco. però ripeto, magari sono i matto che vede i fantasmi.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da nordahl »

Reblanck ha scritto: martedì 13 aprile 2021, 23:06
Succedono cose strane nel campionato italiano sopratutto negli ultimi anni, per me è palese però ci sta che sono io vedo i fantasmi. cosi lo dico, magari so matto io eh, per me l'ultimo anno di gattuso ci hanno sabotato per non andare in champions league, infatti poi a fine anno ci hanno eliminato dall?europa league.
non so il perchè, non so il motivo, ma vedo tutte le testate giornalistiche contro il milan da quando è andato via berlusconi, è come se non vogliono che torniamo ai vertici.io questo lo percepisco. però ripeto, magari sono i matto che vede i fantasmi.
no, non sei tu a vedere i fantasmi, è così.
te la ricordi la famosa partita del biscotto?
Juve Atalanta 1-1, l'anno di Gattuso (poi non siamo andati in champions per 1 punto...)
ho la sensazione, non ho le prove, ma l'ho sempre pensato: la juve ha "preferito" mandare in Europa loro, perchè una rivale storica che si rialza non conviene.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi