[Serie A] Milan Sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da hag »

Male ragazzi , proprio come atteggiamento . Qui ti giochi tutto contro una squadra che non aveva più niente da chiedere e entri molle come un budino quando dovevi mangiarli
Male veramente e ombra nera sulla champions
La scusa delle assenze oggi non c’era
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Reblanck »

Il risultato alla fine è giusto anche se il rigore su Ibra e la traversa finale di Kessie lasciano qualche rammarico.
Non c'è bisogno di rimproverare Theo , già sa che ha sbagliato. di certo ci serve un theo in forma per questo finale di stagione.
Hauge almeno 1 punto in questo campionato lo ha timbrato.
Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da masterluke »

Al di là del risultato (alla fin fine pure stretto) partita pessima, con un atteggiamento da calci in culo
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Bicchiere mezzo vuoto, anzi totalmente vuoto.
Si scrive pareggio ma si legge sconfitta, perché oggi contavano solo i 3 punti.
Molto male per mezz'ora, male per gli altri 60 minuti
Per fortuna ora andiamo in trasferta...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da sickboy »

Togliete la fregna a Theo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Atteggiamento sconcertante, abbiamo creato di più negli ultimi 7 minuti che nei precedenti 80, è solo una questione mentale, molli e forse molti non hanno capito bene cosa ci giochiamo e non è lo scudetto, io la vedo molto in salita per il 4 posto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da sickboy »

Io come ai bei vecchi tempi mi sono sbronzato we ho cantato Jesus Christ Superstar (l'intero musical eh, tutto quanto, so tutte le parti), brutta storiaccia la partita, viva la fregna, vi voglio bene
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da bek »

La cosa inaccettabile è che regali un gol, dopo aver apparentemente passato il peggio. Poi sempre attorno al 10o del secondo tempo (Udinese, Napoli, United x2, Fiorentina, Samp).
Soprattutto nelle condizioni in cui stavamo oggi, dove tutti erano fuori fase.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La cosa inaccettabile per me sono i tanti errori tecnici e il non riuscire a tirare in porta per 80 minuti in una partita nella quale ti stai giocando la stagione, troppo molli troppo poca voglia di andare ad aggredire questa partita, tutti ma proprio tutti colpevoli, Pioli in primis, se vogliamo arrivare quinti davvero con questo atteggiamento non avremmo problemi a raggiungere l'obiettivo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Ora,, questa è andata, ma a Parma vediamo di non mettere Krunic al posto di Hauge o Castillejo per Saelemaekers o Saelemaekers per Kalulu...
Pioli ha sbagliato formazione, poi è stato bravo a fare il 4-4-2 nel finale (finalmente!) ma gli esperimenti non vanno fatti a questo punto della stagione.
Anche il mister ha delle responsabilità.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi