[Serie A] Milan Sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 15:15 Ora,, questa è andata, ma a Parma vediamo di non mettere Krunic al posto di Hauge o Castillejo per Saelemaekers o Saelemaekers per Kalulu...
Pioli ha sbagliato formazione, poi è stato bravo a fare il 4-4-2 nel finale (finalmente!) ma gli esperimenti non vanno fatti a questo punto della stagione.
Anche il mister ha delle responsabilità.
Si ma non è questo non è solo questione di mettere Saele come terzino o Krunic è l'atteggiamento che mi lascia cadere le palle, non so sinceramente non credo che delle ultime 9 così ne riusciremo a vincere molte e se non facciamo 20 punti fra i primi 4 non ci arriviamo, purtroppo vedo squadre che viaggiano a livello mentale al doppio rispetto a noi, non sono per niente fiducioso e vedo molto ma molto difficile entrare in Champion's così.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da PippoMio »

È una delle rare volte che entrano in campo come se stessero giocando in spiaggia.
Spesso abbiamo lodato la squadra perché ha dato il 150%. Altre volte abbiamo visto partite indegne ma non certo per mancanza di voglia e l'impegno, ma per una flessione psicologica probabilmente dovuta alla paura di vincere non appena le aspettative di tutti si sono alzate.

Oggi i giocatori non hanno scusanti. Sono entrati senza motivo in campo in ciabatte. Errori ridicoli dettati solo ed esclusivamente dal pressappochismo con il quale TUTTI hanno affrontato la partita. Questi signori non hanno capito che tra pochi minuti saremo a 2-3 punti dal quinto posto. Cosa cazzo si credono ? Che siccome siamo stati i campioni del Covid andiamo in Champions per grazia ricevuta?? Che siccome siamo stati stoici a giocare senza titolari per 6 mesi qualcuno ci regala qualcosa?

Non gliene sbatte a un cazzo di nessuno, anzi, sembriamo tornati il Giannino FC con questi discorsi del cazzo della migliore squadra dell'anno solare o la migliore squadra del torneo Covid. Al momento, il grande Milan lodato per 1 anno sapere cosa ha conquistato? Una bella mazza.
Questo anno, cmq positivo, non vale letteralmente un cazzo se non fai bene queste 9 partite.
9 partite (erano 10) valgono più delle ultime 50, e questi bastardi evidentemente non lo hanno capito perché sennò oggi gli avrebbero mangiato l'anima a thorsby e Tonelli, invece di fare i tacchi.

Vediamo se qualcuno sarà in grado di farglielo capire ma credo di sì, perché ho sentito le parole di Pioli e non sembrava il solito inno ai caduti del quale siamo abituati
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Reblanck »

La squadra dopo natale non è stata più spensierata e in fiducia. un pò gli infortuni, covid, stanchezza , pressione non attacchiamo più l'area di rigore avversaria come prima con tanti uomini. non riescono più a dominare le partite.
rimangono 9 partite, dobbiamo essere tutti con la squadra, noi tifosi dobbiamo stargli vicino, spronarli e fargli sentire il nostro affetto perchè insultarli e criticarli non serve a niente. poi a fine stagione tiriamo le somme. adesso c'è il parma in piena lotta retrocessione, che giocherà con il coltello tra i denti. poi genoa e sassuolo non possiamo sbagliarle.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 17:58 La squadra dopo natale non è stata più spensierata e in fiducia. un pò gli infortuni, covid, stanchezza , pressione non attacchiamo più l'area di rigore avversaria come prima con tanti uomini. non riescono più a dominare le partite.
rimangono 9 partite, dobbiamo essere tutti con la squadra, noi tifosi dobbiamo stargli vicino, spronarli e fargli sentire il nostro affetto perchè insultarli e criticarli non serve a niente. poi a fine stagione tiriamo le somme. adesso c'è il parma in piena lotta retrocessione, che giocherà con il coltello tra i denti. poi genoa e sassuolo non possiamo sbagliarle.
E no, se la squadra da dopo Natale la vedi così non puoi scrivere fino a un mese fa che la giochiamo per lo scudetto scusami ma non sei nè coerente nè obiettivo, se la squadra la vedi in calo da Gennaio come fai a dire che ce la possiamo giocare per lo scudetto quando tutti avevamo scritto che ci sarebbe stato da lottare fino alla fine per la Champion's?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 19:14
Reblanck ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 17:58 La squadra dopo natale non è stata più spensierata e in fiducia. un pò gli infortuni, covid, stanchezza , pressione non attacchiamo più l'area di rigore avversaria come prima con tanti uomini. non riescono più a dominare le partite.
rimangono 9 partite, dobbiamo essere tutti con la squadra, noi tifosi dobbiamo stargli vicino, spronarli e fargli sentire il nostro affetto perchè insultarli e criticarli non serve a niente. poi a fine stagione tiriamo le somme. adesso c'è il parma in piena lotta retrocessione, che giocherà con il coltello tra i denti. poi genoa e sassuolo non possiamo sbagliarle.
E no, se la squadra da dopo Natale la vedi così non puoi scrivere fino a un mese fa che la giochiamo per lo scudetto scusami ma non sei nè coerente nè obiettivo, se la squadra la vedi in calo da Gennaio come fai a dire che ce la possiamo giocare per lo scudetto quando tutti avevamo scritto che ci sarebbe stato da lottare fino alla fine per la Champion's?
Io sono coerente. obbiettivo è opinabile.
Ah io anche se erano +12 con questa Inda ci avrei creduto, perchè il calendario parla. però con questo atteggiamento la squadra rischia.i primi 35 minuti sembrava che stavano in vacanza. ma non lo vedete come gioca il circo inda ? 10 dietro la linea della palla e poi lanci lunghi anche contro il Crotone.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Temevo questa partita per tre fattori
1) la nostra cronica idiosincrasia per le partite alle 12.30
Credo ci sia qualcosa, magari a livello di alimentazione o da un punto di vista atletico-fisico. In ogni modo, a quell'ora, facciamo sempre schifo.
2) la sosta per le nazionali
Loro sono stati a Genova due settimane ad allenarsi e a preparare la partita, noi a Milanello avevamo Theo, Castillejo, gli infortunati e i portieri...
3) La sindrome da San Siro.
Non riesco a spiegare perché, ma in trasferta vinciamo mentre a Milano no...
Mettici che loro sono una discreta squadra ed il quadro è fatto.

Quello che non mi aspettavo era di buttare letteralmente nel cesso i primi 30 minuti (non che gli altri 60 siano stati esaltanti), non mi aspettavo l'approccio così molle, speravo in una squadra più tonica.
Poi la formazione sbagliata, l'errore di Theo, il rigore non dato (non scandaloso, per carità, ma ci poteva stare), la sfortuna (sotto forma di palo al 92°) hanno fatto il resto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 22:32 Io sono coerente.
Non lo so, a Marzo (e non 5 mesi fa) scrivi che lottiamo per lo scudetto, che ci credi fino all'ultima giornata, che siamo troppo negativi, che stiamo sempre a criticare etc. etc. adesso scrivi che da Natale la squadra non è la stessa dobbiamo stargli vicino e poi tireremo le somme, io non ci vedo molta coerenza se la squadra non va da Natale come puoi credere allo scudetto fino a un mese fa? Non ci vedo coerenza quando tutti scrivevamo che avremmo lottato fino alla fine per il 4° posto..

Ah io anche se erano +12 con questa Inda ci avrei creduto, perchè il calendario parla. però con questo atteggiamento la squadra rischia.i primi 35 minuti sembrava che stavano in vacanza. ma non lo vedete come gioca il circo inda ? 10 dietro la linea della palla e poi lanci lunghi anche contro il Crotone.
Con tutta la buona volontà non trovo collegamenti logici con il discorso, non scherzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi