[Europa League] Milan - Manchester United

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da hag »

Che sia un gran portiere è indubbio
Che valga non dico 10 ma I sei che percepisce è invece alquanto dubbio . Magari lo sarà ma per ora è un portiere giovane
fortissimo ma ogni tre quattro partite ci mette la cazzata ( ultimamente Udinese e mutd all’andata)
La mia contestazione è che ti poni con lo stipendio di un top e in partite come ieri devi fare la differenza è lui come nel derby e in tante altre non fa la differenza quanto dovrebbe
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da sickboy »

(ieri non ho visto la partita quindi intervengo solo su questo discorso):
Sono combattuto, perchè da un lato quello che ha detto hag è verissimo.
Dall'altro, tante volte fa la differenza, ma la differenza vera. Non nelle partite importanti, vero.
Ma durante un'annata non pochi punti derivano da una sua ottima prestazione.
Onestamente non so quale sia la mossa giusta.
Sicuramente si deve rinnovare ora, perchè perderlo a zero sarebbe demenziale.
Ma poi?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da Ringhio90 »

Il mio punto è esattamente questo. È chiaro che è forte, ma è altrettanto chiaro che il rendimento non è adeguato allo stipendio percepito e che è uno dei pochi giocatori che ha sicuramente mercato a grosse cifre (quanto grosse è da capire in relazione alla situazione post covid).

Io rinnoverei con la prospettiva di vendere e investire su un centrocampista o un attaccante buono. Al momento ci mancano come il pane, perché Cahlanoglu e Ibra, per motivi diversi non sono affidabili quanto dovrebbero.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da hag »

Che ci sia un mercato da 40 /50 milioni su un portiere ora non ci credo .
Io spero resti però veramente non lo so , la prospettiva che se ne vada a zero inizia a fare seriamente capolino . Chiedere 10 milioni però non sta né in cielo né in terra . Ripeto deve fare molto di più per essere uno dei 2/3 più pagato del mondo . Smettere di fare cazzate e farci pareggiare o vincere partite come il derby , Napoli , Manchester , Juve etc
Ieri ci giocavamo una coppa e lui ha preso un tiro un gol , non un errore grosso ma nemmeno imparabile .
Dio mi fulmini perché lo odio ma Buffon giovane levava le ragnatele da sotto ai sette
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da Ringhio90 »

hag ha scritto:Che ci sia un mercato da 40 /50 milioni su un portiere ora non ci credo .
Io spero resti però veramente non lo so , la prospettiva che se ne vada a zero inizia a fare seriamente capolino . Chiedere 10 milioni però non sta né in cielo né in terra . Ripeto deve fare molto di più per essere uno dei 2/3 più pagato del mondo . Smettere di fare cazzate e farci pareggiare o vincere partite come il derby , Napoli , Manchester , Juve etc
Ieri ci giocavamo una coppa e lui ha preso un tiro un gol , non un errore grosso ma nemmeno imparabile .
Dio mi fulmini perché lo odio ma Buffon giovane levava le ragnatele da sotto ai sette
La grandezza dell'uomo è inversamente proporzionale a quella dell'uomo nel caso di buffone
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io non so cosa farei.
So due cose, se fossi un calciatore interessato esclusivamente alla pecunia vorrei avere Raiola come procuratore perché ti mette nelle condizioni di ottenere il 150% di quello che otterresti con chiunque altro, anche se lo fa con i suoi modi discutibili che tutti conosciamo, ma questo solo se fossi interessato ai soldi, ma c'è molto altro nella carriera calcistica e sportiva secondo me.
La seconda è che quando un calciatore viene giudicato non in base alle prestazioni ma in base a quanto guadagna in rapporto alla prestazione è l'inizio di un circolo vizioso che pregiudica tutto, rapporti con società e tifosi, prestazioni, serenità.
Alla fine davvero vale la pena guadagnare 2 milioni in più e perdere tutto questo?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da Puddu »

Dispiace e molto, anche a mente fredda, perché c'era veramente la sensazione di poter passare il turno e pure di poter fare strada dato le squadre rimaste in gioco. Dispiace esserci arrivati in queste condizioni fisiche con metà squadra in infermeria.
Ora dobbiamo rimanere compatti e concentrati perché si, la bocca buona ci era venuta un po' a tutti visto la classifica, ma non dobbiamo dimenticare il vero obiettivo stagionale, ovvero tornare in CL, vero e proprio step necessario per fare si che partite come quelle di ieri diventino, anzi, tornino la normalità per il Milan
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da hag »

Hai perfettamente ragione ma è una normale regola di qualsiasi lavoro competitivo , se guadagni 4 volte un compagno alla Theo per dire ci si aspetta che tu faccia la differenza
Se 6 milioni non e ne chiedi 10 in un mondo post covid per forza sarai giudicato in base all’ingaggio .Perché questo è il destino dei grandi calciatori o presunti tali con uno stipendio altissimo
È chiaro che come tifosi pretenderemo di più da lui che da consigli o tatarusano o chi volete
voi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 15:56 Io non so cosa farei.
So due cose, se fossi un calciatore interessato esclusivamente alla pecunia vorrei avere Raiola come procuratore perché ti mette nelle condizioni di ottenere il 150% di quello che otterresti con chiunque altro, anche se lo fa con i suoi modi discutibili che tutti conosciamo, ma questo solo se fossi interessato ai soldi, ma c'è molto altro nella carriera calcistica e sportiva secondo me.
Questa è una cosa che mi fa diventare pazzo.
Cioè mettiamo che guadagni 4 mln di euro l'anno. Come puoi rinunciare ad avere una squadra competitiva perchè 4 mln ti sembrano pochi? Cazzo ci devi comprare con lo stipendio, i cornflakes di oro ogni mattina?
Eppure è un ragionamento che tantissimi calciatori fanno.
Pregiudicano, come hai detto tu, rapporti che potrebbero essere fantastici per cosa? Due milioni in più? Ma perchè, quelli che prendi sono pochi? Non arrivi a fine mese? Mai capito, giuro.
hag ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 16:15 Se 6 milioni non e ne chiedi 10 in un mondo post covid per forza sarai giudicato in base all’ingaggio .Perché questo è il destino dei grandi calciatori o presunti tali con uno stipendio altissimo
Normalmente è così, ma basta comprare i media et voilà, nessuno parla per esempio degli stipendi di Ramsey e Rabiot :D In ogni caso concordo, se pretendi uno stipendio simile, inevitabilmente verrai giudicato in base ad esso, ed è anche giusto sia così.
hag ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 15:32 Dio mi fulmini perché lo odio ma Buffon giovane levava le ragnatele da sotto ai sette
Costa ammetterlo perchè mi fa schifo più della merda, ma è verissimo.
Mi ricordo l'esordio in campionato contro di noi, è lì che ho imparato a bestemmiare.
Ecco, se Gigio vuole quello stipendio lì, dovrebbe offrire quel tipo di prestazioni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da PippoMio »

Io su Donnarumma ho cambiato idea.
Volevo cavarmelo dai coglioni il prima possibile fino a poco tempo fa, adesso no. Anzi credo che Maldini stia sbagliando a portare questa trattativa all'esasperazione.
Ragazzi, 200 partite in serie A a quanto? 21 anni? L'unico giocatore del Milan titolare della nazionale italiana, l'unico potenziale fuoriclasse della nostra rosa, perché ditemi chi cazzo potrebbe diventare un campione con la C maiuscola nella nostra squadra attualmente.

Sono d'accordissimo che sia ridicolo il fatto che Donnarumma chieda 10 piuttosto che 9 piuttosto che 7 milioni, come se cambiasse chissà cosa ad un ragazzo di 20anni già plurimiliardario. Però delle volte vale anche il discorso opposto. Vale la pena rischiare di perdere a 0 un patrimonio del genere, per stare lì 2 anni a discutere su mezzo milione di più o di meno?
Ma cazzo cerchiamo di mettere le basi su qualcosa. Veniamo da 10 anni sciagurati in cui abbiamo perso tutto, blasone, dignità, appetibilità non solo verso i campioni ma spesso anche verso le mezze seghe (che spesso preferiscono a noi il Lipsia o il lione). Sarà banale quello che dico, ma per tornare quelli di una volta dobbiamo ricreare prima ancora che una squadra di 22 campioni, un gruppo di giocatori che hanno il Milan nel sangue, che quando arriva il grande giocatore magari un po' indolente, lo prendono a badilate in faccia così tante volte che o si dà una svegliata oppure va fuori dai coglioni. Ci serve un gruppo in stile Gattuso Maldini, Costacurta, Ambro, e non lo avremo mai più se per 2 milioni in meno o in più, facciamo andare via l'unico giocatore dal quale si può pensare di riportare tutto questo a Milanello.

Non sto neanche a sindacare sulle sue 4, 5 o 10 papere l'anno. Non mi fanno distogliere l'idea che siamo davanti a un predestinato.
Rispondi