[Europa League] Milan - Manchester United

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Un vero peccato, nelle due partite abbiamo forse meritato un pelino di più, sarà contento chi non voleva il doppio impegno in queste condizioni di infortuni e in lotta per il 4 posto, fosse automatico che ora ci arrivassimo quarti..
In ogni caso la differenza la ha fatta solo un giocatore di qualità superiore in campo, tutto qui, la palla di Pogba è entrata quella di Ibra gliela ha parata.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da nordahl »

Ingenuità di Meite', a parte non ricordo altre parate di Gigio.
Peccato, mi sarebbe piaciuto giocare ad armi pari, ma se hai fuori tutti gli attaccanti...
Ibra ha giocato perché costretto dagli eventi, era palesemente fuori forma
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 0:02 Almeno non abbiamo più la gara del giovedi e ci possiamo concentrare sul campionato.
Hai ragione adesso possiamo andare dritti verso lo scudetto, il nostro vero obiettivo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da Reblanck »

nordahl ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 0:06 Ingenuità di Meite', a parte quello non ricordo parate di Gigio.
Peccato, mi sarebbe piaciuto giocare ad armi pari, ma se hai fuori tutti gli attaccanti...
Ibra ha giocato perché costretto dagli eventi, era palesemente fuori forma
Non so nemmeno quanto sia stata un ingenuità, batti e ribatti il pallone gli è rimasto sotto in scivolata attaccato a l'uomo l'ha respinta piano ed è finita al fenomeno dei media mediocri pobba
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 0:08
Reblanck ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 0:02 Almeno non abbiamo più la gara del giovedi e ci possiamo concentrare sul campionato.
Hai ragione adesso possiamo andare dritti verso lo scudetto, il nostro vero obiettivo.
Io ci credo. poi te fai come preferisci. mancano non so, 14 partite ? può succedere di tutto.
Ma non solo, sostengo la squadra, tutta questa squadra, capirai negli ultimi 10 anni ho visto solo figuracce..adesso co na squadra di ragazzini che danno il massimo figuriamoci se non ci credo o non li sostengo.
L'unica cosa che non sopporto sono i raiola boys e il modo che hanno di comportarsi ma non quello di Romagnoli.
Ultima modifica di Reblanck il venerdì 19 marzo 2021, 0:15, modificato 1 volta in totale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da bek »

È stato un doppio impegno molto equilibrato. Noi siamo stati devastati dagli infortuni, ma anche loro eh (Rashford, Martial, Cavani ecc.).

Il gol subito è stato troppo stupido per questo tipo di match, dove i dettagli fanno la differenza. Ma è difficile muovere critiche a questo gruppo che sta facondo cose oltre ogni previsione.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 0:11 Io ci credo. poi te fai come preferisci. mancano non so, 14 partite ? può succedere di tutto.
Ma non solo, sostengo la squadra, tutta questa squadra, capirai negli ultimi 10 anni ho visto solo figuracce..adesso co na squadra di ragazzini che danno il massimo figuriamoci se non ci credo o non li sostengo.
Certo fai bene a crederci, anche se il tuo crederci non è sostenuto da motivi reali, anche io vorrei accoppiarmi con Jennifer Lawrence capirai.. in ogni caso io invece non ci credo ma non per questo significa che non li sostenga e di certo non ti scrivo che sono più tifoso di te figuriamoci eh.. se ti va magari dammi anche qualche risultato che mi gioco una schedina, così li gioco tutti al contrario va.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 0:17
Reblanck ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 0:11 Io ci credo. poi te fai come preferisci. mancano non so, 14 partite ? può succedere di tutto.
Ma non solo, sostengo la squadra, tutta questa squadra, capirai negli ultimi 10 anni ho visto solo figuracce..adesso co na squadra di ragazzini che danno il massimo figuriamoci se non ci credo o non li sostengo.
Certo fai bene a crederci, anche se il tuo crederci non è sostenuto da motivi reali, anche io vorrei accoppiarmi con Jennifer Lawrence capirai.. in ogni caso io invece non ci credo ma non per questo significa che non li sostenga e di certo non ti scrivo che sono più tifoso di te figuriamoci eh.. se ti va magari dammi anche qualche risultato che mi gioco una schedina, così li gioco tutti al contrario va.
Il mio motivo è semplice. l'inda nonostante la fanno apparire cosi, non è una squadra compatta e solida come sembra.la riprova secondo me è proprio che l'asl fa rinviare la partita con il sassuolo e non manda giocatori in nazionale.
Eh oltre agli altri citati, non sono e non ero d'accordo con l'arrivo del pensionato Mandzukic, se fosse stato solo per 6 mesi si, altrimenti no.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 0:23 Il mio motivo è semplice. l'inda nonostante la fanno apparire cosi, non è una squadra compatta e solida come sembra.la riprova secondo me è proprio che l'asl fa rinviare la partita con il sassuolo e non manda giocatori in nazionale.
Eh oltre agli altri citati, non sono e non ero d'accordo con l'arrivo del pensionato Mandzukic, se fosse stato solo per 6 mesi si, altrimenti no.
Mah, non capisco il nesso e il filo logico no ma davvero, l'Inter non è una squadra solida perché l'asl fa rinviare la partita per i casi di Covid e quindi?
E cosa c'entra Mandzukic esattamente con tutto questo?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da Ringhio »

Ripeto quanto detto prima. Se si passava stasera avevamo ottime possibilità di arrivare fino in fondo...magari con qualcuno in più.
Detto questo spero che le settimane piene non facciano l'effetto contrario ai nostri.
Rispondi