[Europa League] Milan - Manchester United

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 0:28
Reblanck ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 0:23 Il mio motivo è semplice. l'inda nonostante la fanno apparire cosi, non è una squadra compatta e solida come sembra.la riprova secondo me è proprio che l'asl fa rinviare la partita con il sassuolo e non manda giocatori in nazionale.
Eh oltre agli altri citati, non sono e non ero d'accordo con l'arrivo del pensionato Mandzukic, se fosse stato solo per 6 mesi si, altrimenti no.
Mah, non capisco il nesso e il filo logico no ma davvero, l'Inter non è una squadra solida perché l'asl fa rinviare la partita per i casi di Covid e quindi?
E cosa c'entra Mandzukic esattamente con tutto questo?
Per Mandzukic leggi il messaggio precedente.
Per lo scudetto io ci credo, fino a l'ultima giornata.
Senno facciamo cosi, faccio il tifoso milanista medio mediocre... maldini è un incapace, mandiamo via pioli , la squadra è scarsa, donnarumma che se na vada via a zero, non arriviamo nemmeno quarti e sarà un altra stagione fallimentare, voglio il gallo pippotti, theo hernadez smettesse di stare con zoe, leao sei un fannullone , rebic scarso etc etc etc
Secondo me non vi rendete conto da dove veniamo, ci hanno umiliati e disintegrati da dopo l'ultima champions vinta..ci hanno venduto a cinesi farlocchi, ci compravano mesbha e traore e ci dicevano che eravamo da scudetto, sono 8 anni che non andiamo in champions e l'unico anno in cui vedo una luce di speranza non voglio fare il mediocre, perchè se anche questa stagione non andiamo in champions diventiamo una cazzo di fiorentina qualunque...
proprio nella mia testa, cosa cazzo (e parlo in generale) dopo alcune sconfitte insultate i giocatori del milan che cianno 20 anni, na squadra messa in piadi con sputo e camicia , giuro dopo un annata del genere in cui siamo stati per non so quanto tempo primi in classifica, campioni d'inverno vedersi vincere lo scudetto dal circo inda e non andare in champions è troppo...troppo cazzo! non ce lo meritiamo!
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 0:46
Per Mandzukic leggi il messaggio precedente.
Per lo scudetto io ci credo, fino a l'ultima giornata.
Senno facciamo cosi, faccio il tifoso milanista medio mediocre... maldini è un incapace, mandiamo via pioli , la squadra è scarsa, donnarumma che se na vada via a zero, non arriviamo nemmeno quarti e sarà un altra stagione fallimentare, voglio il gallo pippotti, theo hernadez smettesse di stare con zoe, leao sei un fannullone , rebic scarso etc etc etc
Secondo me non vi rendete conto da dove veniamo, ci hanno umiliati e disintegrati da dopo l'ultima champions vinta..ci hanno venduto a cinesi farlocchi, ci compravano mesbha e traore e ci dicevano che eravamo da scudetto, sono 8 anni che non andiamo in champions e l'unico anno in cui vedo una luce di speranza non voglio fare il mediocre, perchè se anche questa stagione non andiamo in champions diventiamo una cazzo di fiorentina qualunque...
Amico mio ho serie difficoltà a starti dietro e trovare un filo logico nel tuo ragionamento, ti hanno già scritto che non sei su facebook o milannight dove si spara nel mucchio, se vuoi articolare un ragionamento senza generalizzare per me sei il benvenuto altrimenti boh ti posso anche trattare alla stregua di un bot ma sarebbe un insulto alla mia intelligenza.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da PippoMio »

L'unica volta quest anno che abbiamo giocato dopo una settimana di riposo è stata Spezia Milan. L'unica partita dopo napoli Milan 1a3 che abbiamo giocato con gli 11 titolari è stata Spezia Milan. La partita più indegna (forse l'unica) giocata quest' anno è stata Spezia Milan.

Non pensate che adesso siamo fuori dall Europa e tutto sarà risolto, anzi. La squadra potrebbe avere un contraccolpo psicologico che nemmeno immaginiamo. 30 giorni fa eravamo primi, ai Quarti di coppa Italia e agli ottavi di Europa League. 15 giorni fa eravamo primi e agli ottavi di Europa League, oggi siamo fuori da tutto e terzi in classifica (perché anche se la Juve pareggia nel recupero siamo a pari punti e quindi sotto). Nel giro di un mese abbiamo preso schiaffi nel derby 2 volte uscendo dalla coppa Italia, siamo usciti in questo modo barbaro dall'Europa dopo aver dato il 200%, e abbiamo perso piano piano il primo posto e praticamente il secondo.
Come pensiamo che stiano dei ragazzi che pochi giorni fa sognavano ad occhi aperti e oggi hanno paura di fallire anche il 4 posto??

Questa eliminazione è una tragedia per come la vedo io, ma nonostante tutto confido ancora in questo gruppo, voglio illudermi del fatto che alla fine gli dei del calcio ci restituiscano quello che ci stiamo meritando più di ogni altra squadra di merda della Serie A.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 1:05 L'unica volta quest anno che abbiamo giocato dopo una settimana di riposo è stata Spezia Milan. L'unica partita dopo napoli Milan 1a3 che abbiamo giocato con gli 11 titolari è stata Spezia Milan. La partita più indegna (forse l'unica) giocata quest' anno è stata Spezia Milan.

Non pensate che adesso siamo fuori dall Europa e tutto sarà risolto, anzi. La squadra potrebbe avere un contraccolpo psicologico che nemmeno immaginiamo. 30 giorni fa eravamo primi, ai Quarti di coppa Italia e agli ottavi di Europa League. 15 giorni fa eravamo primi e agli ottavi di Europa League, oggi siamo fuori da tutto e terzi in classifica (perché anche se la Juve pareggia nel recupero siamo a pari punti e quindi sotto). Nel giro di un mese abbiamo preso schiaffi nel derby 2 volte uscendo dalla coppa Italia, siamo usciti in questo modo barbaro dall'Europa dopo aver dato il 200%, e abbiamo perso piano piano il primo posto e praticamente il secondo.
Come pensiamo che stiano dei ragazzi che pochi giorni fa sognavano ad occhi aperti e oggi hanno paura di fallire anche il 4 posto??

Questa eliminazione è una tragedia per come la vedo io, ma nonostante tutto confido ancora in questo gruppo, voglio illudermi del fatto che alla fine gli dei del calcio ci restituiscano quello che ci stiamo meritando più di ogni altra squadra di merda della Serie A.
Ecco bravo, condivido il tuo pensiero, perché adesso sembra quasi automatico che noi arriveremo 4 in carrozza, dico che paradossalmente andare in avanti ci avrebbe aiutato in autostima e convincimento e anche il rischio del calo fisico in campionato sarebbe stato accettabile ma quasi tutti hanno detto e scritto che questo gruppo non poteva reggere il doppio confronto in queste condizioni e vabbè..
non è un tragedia essere usciti così, ma togliamoci dalla testa che sia un vantaggio enorme per il campionato non è proprio così.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da nordahl »

Il nodo cruciale non è tanto il terminare o meno il nostro cammino europeo, quanto finire una volta per tutte questa serie assurda di infortuni.
Resta inteso che qualora dovessero continuare i problemi muscolari, il 4° posto diventerebbe utopia.
Ora, dopo Firenze, avremo la sosta per le nazionali: spero che ritornino tutti integri e sani dalle varie nazionali...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da hag »

nordahl ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 8:34 Il nodo cruciale non è tanto il terminare o meno il nostro cammino europeo, quanto finire una volta per tutte questa serie assurda di infortuni.
Resta inteso che qualora dovessero continuare i problemi muscolari, il 4° posto diventerebbe utopia.
Ora, dopo Firenze, avremo la sosta per le nazionali: spero che ritornino tutti integri e sani dalle varie nazionali...

Bravo , è tutto qui . Se giochi al completo o quasi queste ultime partite arrivi nelle tre quattro in carrozza , se il trend è questo invece rischi il settimo posto

Per quanto riguarda l’eliminazione fa male perché per la prima volta dopo tanti anni mi sentivo competitivo per giocarmela sta coppa
E ci avrebbe dato una botta di fiducia e convinzione incalcolabile

Tifo il Milan per vivere sfide come quella di ieri , per vedere calcio e provare emozioni contro il Manchester , real etc anche perché non è che è capitato spesso negli ultimi anni
Discorsi su eventuali risparmi di energie senza coppe non fanno per me
Anche perché ci credo poco , sono anni che riposiamo a metà settimana e arriviamo sesti se va bene . Vincere fa bene e aiuta a vincere

Sono proprio amareggiato oggi
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da paippo88 »

Con loro abbiamo preso due goal un più stupido dell'altro. Sono anche io molto amareggiato, anche perchè superando il Manchester si poteva pensare anche di riuscire ad arrivare in Finale.
Purtroppo non è stato possibile. La partita l'ho vista male e sul cellulare, ma mi pare che non ci sia molto da rimproverare ai ragazzi. Se si arriva a queste partite decimate e con le terze linee è dura per tutti.
Speriamo che i ragazzi non subiscano il contraccolpo e che si riesca a ricompattare il gruppo per la volata finale.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da Ringhio90 »

Consentitemi una critica: 6 milioni di euro all'anno di stipendio, con richieste di aumento continue e arrivate a 10 milioni (l'unico che prende tale cifra è De Gea, strapagato dallo United dove evidentemente non capiscono un cazzo, un po' come accade ovunque in UK).

Per una squadra con le nostre ambizioni il portiere è un lusso, la priorità devono essere i giocatori di movimento IMHO.

E vengo al dunque:
può un lusso da 6 milioni, lungo due cazzo di metri, prendere gol sul suo palo in questa maniera? Pogba può tirare solo lì e questo coglione gigante si sposta sul secondo palo da dove ha appena finito di mandare via due suoi compagni che coprivano la porta (oltre a Franck che va sul pallone). E non parliamo di quanto è mediocre coi piedi che anche ieri ha provato a passarla all'avversario...

Il tiro di Pogba non entra nemmeno a fil di palo, se sta fermo la prende in faccia...
Francamente, visto e considerato quello che è il calcio oggi, anche col dispiacere di quello che avrebbe potuto essere e non sarà, io fonderei la ricostruzione (sì, ricostruzione, perché serve qualità a centrocampo e l'attacco ha delle grosse lacune, come abbiamo visto) sulla sua cessione.

Mi direte "eh ma prima deve rinnovare". Certo, e allora che rinnovi e dimostri una volta per tutte il suo attaccamento, poi se è tutto questo fenomeno 40-50 milioni, (e sono pure pochi), "covid permettendo", qualcuno ce li darà.

Sul turco invece non posso che confermare quanto detto nell'altro thread. Ieri doveva essere il nostro faro e per l'ennesima volta non ha combinato un cazzo di niente, nemmeno ci ha provato. Immagine
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da nordahl »

Sì, sul gol non è stato una saracinesca (anche all'andata, aggiungo)
l'ho notato subito, anche se il peccato originale è stato quello di Meitè, che doveva spazzare via la palla, anche in corner se necessario
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Milan - Manchester United

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:Sì, sul gol non è stato una saracinesca (anche all'andata, aggiungo)
l'ho notato subito, anche se il peccato originale è stato quello di Meitè, che doveva spazzare via la palla, anche in corner se necessario
Anche all'andata errore di lettura... Ha un ottimo senso della posizione in genere, riflessi super, fisicamente è straripante ed è molto reattivo. Ma coi piedi è scarso e sulle palle alte troppo spesso fa il mezzo passo in avanti di troppo o rimane fermo quando non dovrebbe, non a caso prendiamo valanghe di gol su calcio da fermo.

Poi per carità ci ha salvato tante volte ed è un gran portiere, ma da qui ad avere le pretese che ha lui ce ne passa... Se poi ci aggiungiamo tutto il buon viso a cattivo gioco fatto per la questione contrattuale per me è giusto cederlo. Non si può essere prigionieri di un portiere come se fosse il 10 della squadra.
Rispondi