[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

Edit
Sto leggendo che Leao si è stirato.
Pensavo che fosse uscito per scelta tecnica, ho visto la partita con il commento polacco.
A maggior ragione pirla Rebic...

Quoto il nostro Sheva7, se migliori con i cambi, vuol dire che hai sbagliato formazione...
E stasera ha sbagliato formazione
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Reblanck »

Salvo solo Tomori , Tonali e Theo che anche se non è tornato nel primo goal preso è stato il giocatore più pericoloso più di tutti gli attaccanti e esterni messi insieme. questi 3 gli unici a crederci veramente a vincere fino al 90°.

Non abbiamo un centravanti, se vuoi giocare con questo modulo devi giocare con un attaccante di peso non leao o rebic. Ibra ha 39 anni e giustamente non può giocarle tutte, tanto meno ogni 3 giorni.
è tornano il Chalanoglu disastroso dei 4 anni scorsi, altro 5 milioni l'anno...mandukic quando serve non c'è, per quanto mi riguarda può tornare in arabia seduta stante.ma tanto la colpa sarà solo di leao.

non ci possiamo permettere di rimanere in europa league, non abbiamo una rosa larga per farlo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da masterluke »

Nella prossima, rischiamo di avere Maldini come finto centravanti...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La vedo molto dura adesso per il 4° posto perché sinceramente mancano troppe partite e chi è dietro non sbaglierà più, oggi un pareggio sarebbe stato un risultato fantastico ma il mister è andato in confusione, la formazione la ha cannata in almeno 4 giocatori inizialmente poi naturalmente ha cambiato dopo il goal preso ma era troppo tardi, abbiamo giocato per pareggiare, avremmo dovuto giocare per vincere e magari ci saremmo riusciti a pareggiare.
Adesso è veramente ma veramente dura.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da bek »

nordahl ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 23:50 Quoto il nostro Sheva7, se migliori con i cambi, vuol dire che hai sbagliato formazione...
E stasera ha sbagliato formazione
Imho, Pioli l’aveva preparata così di proposito, primo tempo compatti e il secondo col calo del Napoli, che c’è stato, più offensivi con il triplo cambio.
Questo perché in attacco siamo fuori forma, acciaccati e/o appena tornati dall’infortunio.
Il problema è stato il gol, che ha cambiato faccia alla gara. E il Milan oggi non aveva energie mentali sufficienti per ribaltarla.

Ps. Se vai a vedere al VAR l’episodio, lo devi dare. Punto!
Pps. Rebic è stato un coglione!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Arianna »

Reblanck ha scritto:Non abbiamo un centravanti, se vuoi giocare con questo modulo devi giocare con un attaccante di peso non leao o rebic.
Scusa ma non eri tu quello che osannava Leao???

Io tutta sta bravura non la vedo. Nè classe nè ha mai dimostrato niente.

Comunque, che sfottessero quanto vogliono per il numero di rigori ma il rigore c’era!!!

Questo non giustifica la formazione sbagliata, certi pipponi (Castillejo e Dalot nella stessa fascia poi sono da suicidio), i troppi problemi muscolari e le giocate fatte con sufficienza.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 0:11
Reblanck ha scritto:Non abbiamo un centravanti, se vuoi giocare con questo modulo devi giocare con un attaccante di peso non leao o rebic.
Scusa ma non eri tu quello che osannava Leao???

Io tutta sta bravura non la vedo. Nè classe nè ha mai dimostrato niente.

Comunque, che sfottessero quanto vogliono per il numero di rigori ma il rigore c’era!!!

Questo non giustifica la formazione sbagliata, certi pipponi (Castillejo e Dalot nella stessa fascia poi sono da suicidio), i troppi problemi muscolari e le giocate fatte con sufficienza.
Ah io sarò sempre dalla parte di Leao, per me non vedere il talento di Leao è da pazzi, ma non è una prima punta , sopratutto non può farla con questo modulo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 0:14 Ah io sarò sempre dalla parte di Leao, per me non vedere il talento di Leao è da pazzi, ma non è una prima punta , sopratutto non può farla con questo modulo.
Non sarà una prima punta sono d'accordo, ma forse non è nemmeno un esterno sinistro, e da seconda punta adesso non ci può giocare e tutto il resto, ma su una palla come quella di oggi ci vai cattivo e la chiudi in rete perché sei a 4 mt. dalla porta, che tu sia prima punta seconda o esterno, cattivo questo ragazzo non lo è lo abbiamo capito, purtroppo la tecnica fine a se stessa non basta e idem il talento esempi ce ne sono a decine, Leao decisivo serviva adesso non quando avremo tutti gli attaccanti a disposizione e lui ti fa gli ultimi 20 minuti contro il Crotone da funambolo, non ce ne facciamo un cazzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da sickboy »

Ma a quanto ne so Leao se lo stanno litigando Barcelona, Man City e Psg.
Il Psg ci vuole dare Neymar mbappe e soldi, ma credo dovremmo tenerlo.
Troppo talento.
Uno con così poca voglia manco all'anagrafe porco*io
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 0:04
nordahl ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 23:50 Quoto il nostro Sheva7, se migliori con i cambi, vuol dire che hai sbagliato formazione...
E stasera ha sbagliato formazione
Imho, Pioli l’aveva preparata così di proposito, primo tempo compatti e il secondo col calo del Napoli, che c’è stato, più offensivi con il triplo cambio.
Questo perché in attacco siamo fuori forma, acciaccati e/o appena tornati dall’infortunio.
Il problema è stato il gol, che ha cambiato faccia alla gara. E il Milan oggi non aveva energie mentali sufficienti per ribaltarla.

Ps. Se vai a vedere al VAR l’episodio, lo devi dare. Punto!
Pps. Rebic è stato un coglione!
È così ma se hai un Diaz non metti Krunic, onestamente, troppo penoso.
Di più, se sei stanco o fuori fase non giochi con un modulo impegnativo come il 4231 con due ali inutili e un centravanti fuori ruolo che sembra stia andando al patibolo. Hai avuto mesi per pensare ad un'alternativa, è impensabile continuare a far finta che stia funzionando.
Con Kessie Tonalj Meite Calanoglou Diaz e Leao vincevi? Boh, post partita è facile dire era meglio, ma è sotto gli occhi di tutti che in attacco non facciamo paura manco alla Pergolettese al momento, io lo trovo abbastanza inaccettabile non aver mai pensato a nessuna altra soluzione, soprattutto vista la sterilità offensiva e le mazzate prese da squadre meglio attrezzate presentando un centrocampo a due.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi