[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4147
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da masterluke »

Ci manca pure un'altra squalifica
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 14:03 Ci manca pure un'altra squalifica
Sarebbe anche meritata così iniziano a capire come si usano i social, perché se fosse andato a Sky dopo la partita e avesse detto che l'arbitro aveva fatto vomitare (cosa vera fra l'altro) gli avrebbero dato 3 turni, come daranno a Rebic con il quale non vedo una grande differenza di comportamento, questi atteggiamenti non ce li possiamo mai permettere figurarsi adesso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Reblanck »

sickboy ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 11:44
Eh facile prendersela con Leao. cosi come con tutti gli attaccanti (tranne Ibra) che hanno giocato nel Milan da 10 anni a questa parte.

Sì, facile prendersela con Leao, perchè ci mette la voglia di uno che sta andando a farsi sparare.
Per quello è facile.
Abbiamo già distrutto Houge per far giocare il fenomeno Mandzukic che quando serve è infortunato.
Ma sei serio o dici per ridere?
Mandzukic, comprato per fare la riserva di Ibra, che ha giocato 4 partite tutte per meno di 20 minuti ha distrutto Hauge?
Io veramente provo forte imbarazzo per le cazzate che hai detto. Mi vergogno per te. Perchè si possono avere tutte le opinioni differenti del mondo, ma quando si dicono monumentali cazzate per giustificare le proprie opinioni, allora veramente io divento una iena.
-Secondo me l'impegno ce lo mette, ha corso molto, cosi come ce lo metteva A.Silva è solo che non sono pronti per prendersi in mano l'attacco del Milan.. lo ripeto allo sfinimento, se vuoi giocare con il 4.2.3.1 non puoi giocare con una punta come Leao o lo stesso Rebic .. c'è poco da fare. Ma sopratutto se vuoi una punta che da subito può fare la differenza non compri il Leao del Lille di 20 anni o il Silva di 20 anni dal Porto ma devi comprare il Lukaku del Manchester o il Gabriel Jesus del City etc etc ci sono i soldi per fare questo genere di colpi ? NO! Eh allora come tifoseria e società devi sapere aspettare questo genere di giocatori e metterli nelle condizioni adatte perchè un Leao messo in un Lipsia o un Borussia farebbero faville e tu mi dirai eh ma noi siamo il Milan ed è giusto ma il genere di squadra che dobbiamo formare e prendere come modello sono proprio queste se non ti puoi permettere i top player.
Altrimenti vendi Leao prendi du spicci va in Germania dove farà benissimo come Silva ( 19 goal in 21 partite) poi ti ricompri un altro Malen della situazione e il prossimo anno siamo qua a fare il solito ragionamento ...
La domanda giusta è come mai ogni attaccante del Milan degli ultimi 10 anni ha sempre fatto male tranne Ibra ?

-Su Mandzukic che anche lui non è una prima punta, io lo scritto prima che arrivasse che non sarebbe stato un innesto consono , ho anche scritto tempo fa che per me togliere Hauge dalla lista europa league per manduzkic sarebbe stato deleterio per lui. eh infatti è stato cosi.


Lo ripeto Leao ha 21 anni, non è una novità che non è pronto per prendersi sulle spalle l'attacco del Milan ma di a qua dire che non sà fare niente o che è scarso ce ne vuole. Per quanto mi riguarda è l'esterno sinitro più talentuoso che abbiamo mai avuto negli ultimi 10 anni.Un giocatore che messo nelle condizioni giuste può valere 100 milioni.
Per me i Donnarumma, Tomori, Hernadez, Tonali, Kessie, Bennacer e Leao sono il nostro futuro. ma li devi affiancare a gente pronta e noi ne abbiamo solo uno che siamo Ibra ed ha 39 anni.
Comunque bhon in generale come cultura di calcio, come tifoserie in italia non siamo in grado di coltivare o far esplodere talenti a prova c'è fatto che tutti osannavano l'acquisto di Mandzukic ma nessuno aveva messo due lire su Tomori in generale siamo diventati mediocri ... o sei kaka oppure sei un bidone!
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10302
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

Reblanck ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 14:57 La domanda giusta è come mai ogni attaccante del Milan degli ultimi 10 anni ha sempre fatto male tranne Ibra ?
Giocare unica punta non è affatto facile.
Devi avere determinate caratteristiche, fisiche e non solo.
Noi giochiamo con il centravanti che "fa reparto da solo" dai tempi di Montella (prima avevamo la coppia Luiz Adriano-Bacca)
I vari Bacca, Lapadula, Andrè Silva, Kalinic, Borini, Cutrone, Higuain, Piatek, Rebic e Leao non erano fatti per giocare unica punta.
Per dire, fossi io Pioli, in assenza di Ibra giocherei con la coppia Rebic-Leao
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Arianna »

Milanista78 ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 8:53 Aggiungiamo anche che Juve e Napoli giocano il loro recupero quando pare a De Laurentis e Agnelli con la Lega che fa da spettatrice e il quadro è completo.
Se non sbaglio (l'ho sentito ieri su Sky), la Roma ha inviato una lettera con la quale chiede spiegazioni in merito.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da sickboy »

ma devi comprare il Lukaku del Manchester
Ah, quindi non era una pippa? :zip:
Altrimenti vendi Leao prendi du spicci va in Germania dove farà benissimo come Silva ( 19 goal in 21 partite) poi ti ricompri un altro Malen della situazione e il prossimo anno siamo qua a fare il solito ragionamento ...
La domanda giusta è come mai ogni attaccante del Milan degli ultimi 10 anni ha sempre fatto male tranne Ibra ?
La risposta è molto semplice: hai comprato giocatori mediocri e li hai inseriti in una squadra mediocre.
Quando non erano mediocri avevano bisogno di un ambiente senza pressione, vedasi Andrè Silva (forse l'unico che ha fatto qualcosa lontano da Milano) che è andato a giocare nel Kartofen Utd.
Leao è un giocatore con dei numeri che tuttavia non ha cattiveria, nè grinta.
Il giorno che lo pagherà qualcuno cento milioni, sarà il giorno in cui nevicheranno biglietti da 500 euro.
-Su Mandzukic che anche lui non è una prima punta, i
Mandzukic E' una prima punta.
Se non conosci i giocatori non è colpa mia.
E' una prima punta.
STOP.
Lo ripeto Leao ha 21 anni, non è una novità che non è pronto per prendersi sulle spalle l'attacco del Milan ma di a qua dire che non sà fare niente o che è scarso ce ne vuole.

Cosa che non ha detto nessuno in questo forum.
Nessuno.
Non una singola persona in 12 mesi.
Argomentazioni che continui ad usare senza nessuna ragione logica.
Comunque bhon in generale come cultura di calcio, come tifoserie in italia non siamo in grado di coltivare o far esplodere talenti a prova c'è fatto che tutti osannavano l'acquisto di Mandzukic ma nessuno aveva messo due lire su Tomori in generale siamo diventati mediocri ... o sei kaka oppure sei un bidone!
Ma meno male che invece ci sei tu a spiegarci il calcio, guarda non sapremmo cosa fare.
Comunque bon, chi si corca coi creaturi si trova pisciato.
Colpa mia che cerco di ragionare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Reblanck »

nordahl ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 15:10
Reblanck ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 14:57 La domanda giusta è come mai ogni attaccante del Milan degli ultimi 10 anni ha sempre fatto male tranne Ibra ?
Giocare unica punta non è affatto facile.
Devi avere determinate caratteristiche, fisiche e non solo.
Noi giochiamo con il centravanti che "fa reparto da solo" dai tempi di Montella (prima avevamo la coppia Luiz Adriano-Bacca)
I vari Bacca, Lapadula, Andrè Silva, Kalinic, Borini, Cutrone, Higuain, Piatek, Rebic e Leao non erano fatti per giocare unica punta.
Per dire, fossi io Pioli, in assenza di Ibra giocherei con la coppia Rebic-Leao
Ma infatti è cosi, se vuoi giocare con Leao o Rebic punta non puoi giocare con il 4-2-3-1.
Come mettere un muratore a fare il lavoro di un informatico o viceversa.
Se tu hai una squadra di 20 anni e non vuoi aspettarli eh allora è meglio cambiare squadra.
Se tu hai un attaccante di 39 anni non ti puoi aspettare che giochi ogni 3 giorni.

Non è che so cieco, ho visto pure io la partita, Leao non ha fatto bene , ma prendersela con lui non ha senso ed è troppo facile. Nessuno vuole giocare prima punta, si vede è plateale.
Il problema del centravanti ce lo abbiamo da 10 anni, ma pretendere che ragazzi di 20 anni possono sopperire o mettersi sulle spalle questo peso è da pazzi eh infatti continuando cosi bruceremo ogni talento che arriverà.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Reblanck »

sickboy ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 17:16
ma devi comprare il Lukaku del Manchester
Ah, quindi non era una pippa? :zip:
Altrimenti vendi Leao prendi du spicci va in Germania dove farà benissimo come Silva ( 19 goal in 21 partite) poi ti ricompri un altro Malen della situazione e il prossimo anno siamo qua a fare il solito ragionamento ...
La domanda giusta è come mai ogni attaccante del Milan degli ultimi 10 anni ha sempre fatto male tranne Ibra ?
La risposta è molto semplice: hai comprato giocatori mediocri e li hai inseriti in una squadra mediocre.
Quando non erano mediocri avevano bisogno di un ambiente senza pressione, vedasi Andrè Silva (forse l'unico che ha fatto qualcosa lontano da Milano) che è andato a giocare nel Kartofen Utd.
Leao è un giocatore con dei numeri che tuttavia non ha cattiveria, nè grinta.
Il giorno che lo pagherà qualcuno cento milioni, sarà il giorno in cui nevicheranno biglietti da 500 euro.
-Su Mandzukic che anche lui non è una prima punta, i
Mandzukic E' una prima punta.
Se non conosci i giocatori non è colpa mia.
E' una prima punta.
STOP.
Lo ripeto Leao ha 21 anni, non è una novità che non è pronto per prendersi sulle spalle l'attacco del Milan ma di a qua dire che non sà fare niente o che è scarso ce ne vuole.

Cosa che non ha detto nessuno in questo forum.
Nessuno.
Non una singola persona in 12 mesi.
Argomentazioni che continui ad usare senza nessuna ragione logica.
Comunque bhon in generale come cultura di calcio, come tifoserie in italia non siamo in grado di coltivare o far esplodere talenti a prova c'è fatto che tutti osannavano l'acquisto di Mandzukic ma nessuno aveva messo due lire su Tomori in generale siamo diventati mediocri ... o sei kaka oppure sei un bidone!
Ma meno male che invece ci sei tu a spiegarci il calcio, guarda non sapremmo cosa fare.
Comunque bon, chi si corca coi creaturi si trova pisciato.
Colpa mia che cerco di ragionare.
Lukaku è un mediocre, come il campionato Italiano che è dietro a quello spagnolo, inglese, tedesco e anche quello francese difatti quando giocano partite internazionali non tocca boccia. però nel campionato italiano sono questi gli attaccanti che fanno la differenza..anche Luca Toni faceva il capocannoniere perchè è quella tipologia di attaccante che nel mediocre campionato italiano fa la differenza. La squadra che da 9 anni vince lo scudetto esce sempre agli ottavi e la squadra prima in campionato è uscita ai gironi..non so se mi spiego !!
Non ho voglia di argomentare punto per punto, però rimango della mia posizione, inoltre è facile prendere una frase e non capire il succo del mio discorso.
Adesso la squadra è mediocre però quando eravamo primi eravamo i più forti del mondo.
Mandiamo via Leao per due lire poi compriamo un altro per 35 milioni di 20 anni e poi prossimo anno siamo punto e a capo e via gira la ruota...
Non ci sono i soldi per fare acquisti da 80 milioni, e ci possiamo permettere solo di prendere giocatori con potenzialità come Leao oppure quelli come Mandzukic perchè quelli come Ibra ce ne sta solo uno...
Dimmi il senso di sapere che Leao non può mettersi sulle spalle l'attacco del Milan ma criticarlo cosi tanto ? Sono ragazzi di 20 anni che le critiche le sentono molto più di quello che noi pensiamo e poi tutto questo si riflette sul campo...
Siamo su due linee molto differenti. io non ti voglio spiegare niente, ma si vede che secondo me non hai mai giocato a calcio a certi livelli.
Hai la squadra più giovane del campionato, se vuoi vedere subito i risultati allora è meglio non guardarla..per me fino ad adesso la squadra ha fatto più di quello che doveva. adesso hanno bisogno del supporto dei tifosi più che mai.
Ultima modifica di Reblanck il lunedì 15 marzo 2021, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da sickboy »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma no, non mi spiegare niente dai.
Discussione chiusa.
Per sempre, per quanto mi concerne.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4147
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da masterluke »

Qualche considerazione sparsa. Lukaku mi sembra tutt'altro che mediocre; non sarà mai Van Basten o Gerd Muller, ma mediocre...
Toni è stato capocannoniere anche in Germania e se il campionato tedesco è mediocre, si capisce perché Silva riesca a segnare...
Leao ha grande talento; lo vorrei vedere sempre nella sua posizione naturale (seconda punta o sulla fascia, non centravanti). Il problema non è l'insicurezza o l'inesperienza, ma proprio la sua totale indolenza. Non insegue l'avversario, va molle su un pallone che andava piazzato bello dritto, con grinta. Detto questo, mi sembra di un'altra caratura, rispetto a Silva, ma ci deve mettere la testa.
Mandzukic è una prima punta, che a volte è stato adattato a fare altro, ma sempre prima punta è.
Direi che il problema è a monte: quando il tuo centravanti ha 39 i, sai benissimo che sarà più fuori che dentro. Chi scegli come vice? Prima un diciottenne, chiaramente non pronto, poi un ex giocatore. Averli entrambi fuori non è sfiga, ma un errore bello grosso
Rispondi