[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Ringhio »

Persa l'occasione di tagliare fuori 2 concorrenti alla champions. Rigore netto. Rebic idiota.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da sickboy »

Ah dimenticavo: Rebic totale coglione.
Dalot siamo arrivati al punto che su 10 stop ne sbaglia 9, a sto punto fai giocare Kalulu.
Gabbia veramente spaventato, la personalità è un problem serio per questo ragazzo.
Da loro un Koulibaly superlativo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da PippoMio »

La rabbia è tanta perché come giustamente avete detto voi, tra un pareggio e una sconfitta oggi ci sarebbe stata tutta la differenza del mondo. Avremmo mantenuto 9 punti di vantaggio sul napoli e paradossalmente in un turno a noi sfavorevole, avremmo guadagnato un punto sulla quinta (Roma).
Abbiamo perso, e adesso sono cazzi amari, perchè i punti sul 5 posto adesso potrebbero essere solo 4, tra l'altro sull atalanta che sappiamo bene che fuori dalla Champions potrebbe tranquillamente vincere tutte le partite, compreso contro di noi che solitamente gli viene pure facile.

Detto ciò, dal punto di vista della condizione generale, la sconfitta di oggi mi preoccupa meno di La Spezia o del pari a Udine. Oggi come avete detto voi abbiamo sbagliato la formazione iniziale, perché poi nel secondo avremmo meritato il pari sebbene non abbiamo avuto tantissime occasioni. Purtroppo quando giochi con 7 riserve capita di prendere gol per errori dei singoli, Dalot che sbaglia il passaggio quando la squadra sta salendo, Kessie sbaglia l'intervento e prendi contropiede con quel cazzo di Gabbia che va a 5 all'ora e non riesce a chiudere su quella merda di Politano. Peccato peccato veramente.

Ah, per inciso, da oggi in poi non ci daranno più mezzo rigore a meno che qualcuno non venga fucilato in area. Speriamo, ora che verrà meno anche questa "grossa fortuna" che abbiamo a detta di tutti, che quantomeno avremo un po di fortuna in più sul lato infortuni, perché se questa moría di gente dovesse continuare fino a maggio non ce la faremo a raggiungere l'obiettivo. Al contrario, se gli infortuni ci dessero tregua, io rimango moderatamente ottimista.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Reblanck »

sickboy ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 0:38 Ma a quanto ne so Leao se lo stanno litigando Barcelona, Man City e Psg.
Il Psg ci vuole dare Neymar mbappe e soldi, ma credo dovremmo tenerlo.
Troppo talento.
Uno con così poca voglia manco all'anagrafe porco*io
Eh facile prendersela con Leao. cosi come con tutti gli attaccanti (tranne Ibra) che hanno giocato nel Milan da 10 anni a questa parte. Bhe purtroppo il livello che possiamo permetterci di comprare è Leao. Mi farei due domande.
Non penso che come tifoseria siamo in grado di aspettare giocatori come Leao. Abbiamo già distrutto Houge per far giocare il fenomeno Mandzukic che quando serve è infortunato. Il lo ribadisco se vuoi giocare con il 4-2-3-1 devi avere una punta di peso non una punta che va in profondità o che cerca gli spazi.
L'incazzatura è tanta, ma io ad inizio stagione avrei firmato per questa classifica a 14 partite dalla fine.
Non ci possiamo permettere di giocare due competizioni con questa rosa.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Avete ragione su tutto, dal punto di vista tecnico tattico. Però, ragazzi, l'episodio del rigore netto non dato dopo aver consultato il VAR è roba da Ufficio Indagini...
Aggiungiamo anche che Juve e Napoli giocano il loro recupero quando pare a De Laurentis e Agnelli con la Lega che fa da spettatrice e il quadro è completo.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da bek »

Leao avrebbe tutti i requisiti per sfondare: forza fisica, progressione e tecnica. Ma gli manca la cattiveria. Quella o ce l’hai o non ce l’hai. Lasciamo perdere queste ultime partite che è nettamente fuori forma (non è un caso che si sia stirato per aver giocato troppo con questa condizione), parlo in generale.

Poi, lui ha le tipiche caratteristiche per giocare da prima punta ovunque, tranne in Serie A, dove sarebbe meglio giocasse da seconda punta (ruolo che il nostro modulo non prevede tra l’altro). Ci sono tanti esempi simili del passato: Sheva, Ronaldo, Oliveira ecc.

Sia chiaro, si tratta di una risorsa che deve per forza essere valorizzata, ma il contesto della squadra deve essere la priorità, anche in ottica mercato estivo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 8:53 Avete ragione su tutto, dal punto di vista tecnico tattico. Però, ragazzi, l'episodio del rigore netto non dato dopo aver consultato il VAR è roba da Ufficio Indagini...
c'è da dire che mazzoleni al var ha fatto vedere all'arbitro solo le immagini dall'alto, quelle dove meno di tutte si evidenziava il rigore.
l'inquadratura dal basso sarebbe stata differente
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da bek »

Milanista78 ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 8:53 Avete ragione su tutto, dal punto di vista tecnico tattico. Però, ragazzi, l'episodio del rigore netto non dato dopo aver consultato il VAR è roba da Ufficio Indagini..
Avrei accettato meno malvolentieri la non chiamata del VAR perché il contatto appare essere lieve in effetti. Ma se un arbitro si presenta davanti alle immagini e dice ufficialmente che questo non è rigore, capovolge tutte le certezze sul contatto in area (punta del piede contro polpaccio, non spalla contro spalla).

Comunque Pasqua è lo stesso che si presentò al var in un lontano udinese-milan (la prima di Giampaolo) e non diede il rigore.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da sickboy »

Eh facile prendersela con Leao. cosi come con tutti gli attaccanti (tranne Ibra) che hanno giocato nel Milan da 10 anni a questa parte.

Sì, facile prendersela con Leao, perchè ci mette la voglia di uno che sta andando a farsi sparare.
Per quello è facile.
Abbiamo già distrutto Houge per far giocare il fenomeno Mandzukic che quando serve è infortunato.
Ma sei serio o dici per ridere?
Mandzukic, comprato per fare la riserva di Ibra, che ha giocato 4 partite tutte per meno di 20 minuti ha distrutto Hauge?
Io veramente provo forte imbarazzo per le cazzate che hai detto. Mi vergogno per te. Perchè si possono avere tutte le opinioni differenti del mondo, ma quando si dicono monumentali cazzate per giustificare le proprie opinioni, allora veramente io divento una iena.
Allegati
Immagine 2021-03-15 104233.png
Immagine 2021-03-15 104233.png (14.47 KiB) Visto 822 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi