[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da sickboy »

Comunque vi posso dire una cosa per cui possibilmente mi prendete a male parole? :D
Secondo me rigori tra quelli che abbiamo preso c'erano tutti o quasi.
Questo, onestamente, no. Un tocco leggerissimo, minimo, anche visto a velocità ridotta. Se lo dai non è scandalo, quello no. Ma direi molto più no che sì, e se lo avessero dato contro di noi o a favore dei gobbi di merda mi sarei incazzato non poco. Ecco, insultatemi :lol: :lol:
Detto questo, l'espulsione decisamente netta, quella sì che c'era.

Poi una nota a margine: non so se è una mia impressione, ma mi sembra che i nostri, dato che abbiamo preso molti rigori, pensino che arrivi sempre un fallo da rigore a risolvere tutto. Se Theo non si lascia andare per terra come se lo hanno fucilato dal terzo anello, magari te lo danno pure il rigore. Ma in ogni caso, mi sembra che pensino più al contatto da rigore che non a buttarla dentro, a volte. Oh, magari impressione mia solo perchè stiamo avendo problemi davanti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Secondo me non è un rigore da campo quello su Theo ma da Var si e chi ha giocato in qualunque rettangolo dal calcetto a calcio a 11 capisce benissimo che ci sono contatti anche in area che si fischiano e altri no, questo era un rigore da Var perché una volta che vai a sezionare l'intervento vedi l'anticipo di Theo e il colpo di Bakayoko ma lo vedi in slow e con il fermo immagine su una inquadratura, non è arbitraggio questo su..
Che poi il regolamento checchè ne dicano con il Var è stravolto, il Var non è diventato un mezzo è diventato una interpretazione del regolamento anzi il regolamento stesso e a quel punto tutto è discutibile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi