[Serie A] Verona Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da masterluke »

Siamo la squadra che ha giocato di più, quindi quella con più infortunati, ma credo che sia opportuno farsi qualche domanda. Ora, sono davvero troppi. Forse la preparazione anticipata per l'Europa League? Non credo molto possa essere solo sfortuna.
masterluke
Messaggi: 4181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da masterluke »

hag ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 11:48 qui mamma , zie , nonna e cugine di lukaku passano le giornate co ste bamboline rossonere in mano .
:rotfl:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10327
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da nordahl »

Due considerazioni
Che ci siano problemi legati solo preparazione atletica e ' palese, ma la sfortuna c'è, perché si fanno male selettivamente i reparti completi a turno.
Avessimo fuori gli stessi 7 o 8 ma equamente distribuiti tra i vari ruoli...

Oggi possiamo fare risultato solo in un modo: giocando contro le avversità, giocando di grinta e di rabbia, per dimostrare di essere più forti anche della sfortuna.
Se la squadra saprà fare questo, con il giusto approccio, allora forse riusciremo a fare risultato, se invece giocheremo piatti e svogliati come contro Spezia e Udinese...
Dipende da noi.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da PippoMio »

Non dipende da noi Nordhal, non dipende più da noi dal momento che l'11 degli avversari è più forte del nostro.

Dipenderà anche da noi, nel senso che noi non dobbiamo mollare e dobbiamo buttare il cuore oltre l'ostacolo. Dobbiamo rimanere in partita e fare in modo che fino al 90esimo anche con il primo tiro in porta, si possa portare a casa la partita. Affinché avvenga questo però servirà anche dell'altro. Servirà probabilmente Donnarumma in versione Dida 2003, e servirà tanta tanta fortuna.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:11 Non dipende da noi Nordhal, non dipende più da noi dal momento che l'11 degli avversari è più forte del nostro.
No no aspetta, possiamo dire che giocano meglio di squadra e che hanno meno assenti ma questo è dare un alibi a chi scende in campo dei nostri, mi rifiuto di pensare che il loro 11 sia meglio di quelli che oggi noi manderemo in campo presi singolarmente o qualcuno mi vuole dire che scambierebbe Veloso Sturato Magnani con Kessie Saele Tomori? e così via, loro giocano bene insieme ma non è che stiamo andando al massacro contro il Bayern con la primavera dai..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da PippoMio »

Io personalmente preferirei veloso a Meite (di gran lunga), preferirei lazovic a sinistra al posto di chiunque giochi oggi da noi. Preferirei barak e zaccagni a samu a krunic. Preferisco anche dimarco a Dalot sinceramente. E già siamo a mezza squadra, calcolando che non metto faraoni al posto di Calabria solo per rispetto della stagione di davide, che fino a 3 mesi fa avrei scambiato anche con mio nonno.

Non voglio trovare alibi anzi vi ripeto che se sputiamo sangue e restiamo in partita, un episodio fortunoso alla fine potrebbe anche premiarci, quindi molto dipende da noi. Ma non tutto, cioè non è scontato che dando il 200% comunque te la porti a casa
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io non la penso così, del Verona forse prenderei Zaccagni, secondo me sono giocatori che fuori dal quel contesto individualmente non valgono più dei nostri, come succede con gli Atalantini che quando vengono messi fuori da quel sistema tornano giocatori normali.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da hag »

Il problema di oggi è che ci mancano tutte o quasi le armi da fuoco : l’innesco di chala, le incursioni di Theo , l’appoggio a ibra e le pazzie di rebic. Rimane veramente poco per sperare di creare qualcosa . Partita da giocare con il coltello tra i denti ,imperativo non subire gol , tenersi attaccati e sperare in un angolo o azione estemporanea . Se si va sotto sono cazzi
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da cavecanem »

La Roma ha vinto...contando che la Juve prima o poi ci supererà...siano in tre per due posti...speriamo di non essere l'esclusa
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10327
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da nordahl »

Loro irriconoscibili.
Noi bene, evidentemente abbiamo bisogno di giocare in tensione ed in emergenza.

La cosa bella è che non abbiamo rischiato molto.
Belli i due gol.
+13 sulla Lazio
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi