[Serie A] Verona Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da hag »

Sono d’accordo in generale che bisogna pensare a noi e non dare colpa agli avversari che giocano bene però su ilicic santo dio mi incazzo pure io : con noi un misto di robben, Ronaldinho e savicevic poi lo vedi ieri e pare un ritardato con due tempi di gioco in meno che non stoppa una palla manco per sbaglio

Comunque l’Atalanta è forte e tocca camminare per tenerla dietro

Conte ha ripreso a giocare cone le prima parte del campionato , catenaccio e contropiede . Solo che ora la difesa è a dir poco rocciosa e hanno pure il giusto culo per vincere partite come quella di ieri
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da nordahl »

non sono molto d'accordo con il discorso "è colpa nostra se questi fanno la gara della vita" per due motivi.
1) succedeva anche ai Milan di Sacchi e Ancelotti (con Carletto allenatore ricordo una trasferta a Messina dove ci fu una autentica caccia all'uomo, loro finirono in 8 con 3 espulsi, poi con le intercettazioni di Calciopoli compresi diverse cose...))
Mi ricordo una partita a Vicenza ai tempi di Capello , dove portammo via un soffertissimo 1-1 (gol di Eranio) per poi vederli perdere la domenica dopo contro il Toro.
2) spesso si sprecano per fare risultato contro di noi, spendendo parecchie energie. ma poi quando, subito dopo, hanno lo scontro diretto, decisamente più importante, non ci mettono la stessa garra.
quello che voglio dire è che lo spezia, dopo di noi ha pareggiato in casa contro Parma e Benevento: perchè non hanno giocato allo stesso modo contro di loro?
Non era forse meglio, togliere punti alle dirette rivali?

Poi, per carità, le nostre colpe ci sono anche (le due sfide contro il Benevento sono da imputare totalmente a noi), ci mancherebbe.
Ma io di squadre che si scansano contro inter e juve le ho viste, contro di noi no
Es. Sampdoria di Giampaolo che, contro i gobbi, fa turnover e lascia fuori 5 titolari...
https://genova.repubblica.it/sport/2016 ... 150692871/
Ecco, contro di noi queste cose non le ricordo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 13:31 non sono molto d'accordo con il discorso "è colpa nostra se questi fanno la gara della vita" per due motivi.
1) succedeva anche ai Milan di Sacchi e Ancelotti (con Carletto allenatore ricordo una trasferta a Messina dove ci fu una autentica caccia all'uomo, loro finirono in 8 con 3 espulsi, poi con le intercettazioni di Calciopoli compresi diverse cose...))
Mi ricordo una partita a Vicenza ai tempi di Capello , dove portammo via un soffertissimo 1-1 (gol di Eranio) per poi vederli perdere la domenica dopo contro il Toro.
2) spesso si sprecano per fare risultato contro di noi, spendendo parecchie energie. ma poi quando, subito dopo, hanno lo scontro diretto, decisamente più importante, non ci mettono la stessa garra.
quello che voglio dire è che lo spezia, dopo di noi ha pareggiato in casa contro Parma e Benevento: perchè non hanno giocato allo stesso modo contro di loro?
Non era forse meglio, togliere punti alle dirette rivali?

Poi, per carità, le nostre colpe ci sono anche (le due sfide contro il Benevento sono da imputare totalmente a noi), ci mancherebbe.
Ma io di squadre che si scansano contro inter e juve le ho viste, contro di noi no
Es. Sampdoria di Giampaolo che, contro i gobbi, fa turnover e lascia fuori 5 titolari...
https://genova.repubblica.it/sport/2016 ... 150692871/
Ecco, contro di noi queste cose non le ricordo...
1) quelle erano squadre con una reputazione, noi no. Poi mi domando perchè se ci mettono la garra contro juventus, inter o atalanta generalmente (non sempre eh, ma generalmente) finisce a cazzi in faccia lo stesso.
2) sicuri che sia garra o forse dipende dal fatto che li sottovaluti e gli fai fare il cazzo che vogliono? Sicuri che non dipenda dal fatto di essere presuntuosi, disattenti, scazzati a meno di non essere con l'acqua alla gola? Sicuri che non dipenda da preparazione sbagliata della partita?
Oh, se siete sicuri voi, a me non è che mi basta, m'avanza.
Io non sono sicuro di quello che dite.
Ma non solo non sono sicuro, mi pari anzi evidente che non sia quello il problema.
3) ieri Djmsiti (DJMSITI) ha annullato Lukaku senza problemi. Non è manco questione di qualità. È questione di personalità e preparazione.
Due questioni che conosciamo sin troppo bene, soprattutto la prima.
Ibra l'ha un po' fatta girare sta storia della personalità, insegnando un po' a sti ragazzi a stare al mondo. Ma non è il mago di Oz, i limiti non scompaiono perchè è venuto Ibra. Questi sono gli stessi che con Montella, Gattuso e Giampaolo prendevano sberle in giro per l'italia, con qualche aggiunta, ma l'ossatura quella è.
Quindi ditemi quello che volete, ma non mi convincerete manco all'1% che sia colpa dello Spezia "che fa la partita della vita".
E vi dico pure di più. Anche se fosse, cazzi loro.
Sei sempre e comunque tu a dovergli impedire di riuscirci, chè ti pagano milioni di euro contro gli spicci dei giocatori dello Spezia perchè, teoricamente, rispetto a loro dai un valore aggiunto incommensurabile.
Quindi anche se lo Spezia, il Benevento, il Trecastagni viene a fare la partita della vita, lo stronzo rimani tu che gliel'hai fatta fare la partita della vita a quattro scappati di casa in zona retrocessione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 15:31
nordahl ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 13:31 non sono molto d'accordo con il discorso "è colpa nostra se questi fanno la gara della vita" per due motivi.
1) succedeva anche ai Milan di Sacchi e Ancelotti (con Carletto allenatore ricordo una trasferta a Messina dove ci fu una autentica caccia all'uomo, loro finirono in 8 con 3 espulsi, poi con le intercettazioni di Calciopoli compresi diverse cose...))
Mi ricordo una partita a Vicenza ai tempi di Capello , dove portammo via un soffertissimo 1-1 (gol di Eranio) per poi vederli perdere la domenica dopo contro il Toro.
2) spesso si sprecano per fare risultato contro di noi, spendendo parecchie energie. ma poi quando, subito dopo, hanno lo scontro diretto, decisamente più importante, non ci mettono la stessa garra.
quello che voglio dire è che lo spezia, dopo di noi ha pareggiato in casa contro Parma e Benevento: perchè non hanno giocato allo stesso modo contro di loro?
Non era forse meglio, togliere punti alle dirette rivali?

Poi, per carità, le nostre colpe ci sono anche (le due sfide contro il Benevento sono da imputare totalmente a noi), ci mancherebbe.
Ma io di squadre che si scansano contro inter e juve le ho viste, contro di noi no
Es. Sampdoria di Giampaolo che, contro i gobbi, fa turnover e lascia fuori 5 titolari...
https://genova.repubblica.it/sport/2016 ... 150692871/
Ecco, contro di noi queste cose non le ricordo...
1) quelle erano squadre con una reputazione, noi no. Poi mi domando perchè se ci mettono la garra contro juventus, inter o atalanta generalmente (non sempre eh, ma generalmente) finisce a cazzi in faccia lo stesso.
2) sicuri che sia garra o forse dipende dal fatto che li sottovaluti e gli fai fare il cazzo che vogliono? Sicuri che non dipenda dal fatto di essere presuntuosi, disattenti, scazzati a meno di non essere con l'acqua alla gola? Sicuri che non dipenda da preparazione sbagliata della partita?
Oh, se siete sicuri voi, a me non è che mi basta, m'avanza.
Io non sono sicuro di quello che dite.
Ma non solo non sono sicuro, mi pari anzi evidente che non sia quello il problema.
3) ieri Djmsiti (DJMSITI) ha annullato Lukaku senza problemi. Non è manco questione di qualità. È questione di personalità e preparazione.
Due questioni che conosciamo sin troppo bene, soprattutto la prima.
Ibra l'ha un po' fatta girare sta storia della personalità, insegnando un po' a sti ragazzi a stare al mondo. Ma non è il mago di Oz, i limiti non scompaiono perchè è venuto Ibra. Questi sono gli stessi che con Montella, Gattuso e Giampaolo prendevano sberle in giro per l'italia, con qualche aggiunta, ma l'ossatura quella è.
Quindi ditemi quello che volete, ma non mi convincerete manco all'1% che sia colpa dello Spezia "che fa la partita della vita".
E vi dico pure di più. Anche se fosse, cazzi loro.
Sei sempre e comunque tu a dovergli impedire di riuscirci, chè ti pagano milioni di euro contro gli spicci dei giocatori dello Spezia perchè, teoricamente, rispetto a loro dai un valore aggiunto incommensurabile.
Quindi anche se lo Spezia, il Benevento, il Trecastagni viene a fare la partita della vita, lo stronzo rimani tu che gliel'hai fatta fare la partita della vita a quattro scappati di casa in zona retrocessione.
Come cazzo hai fatto a dirlo così bene.
Sono d'accordo con nordy però sul punto che contro qualcun'altro ste suqadrette fanno turnover.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da hag »

La colpa è nostra ma fino a un certo punto, la sfiga pure ci mette il becco , e per sfiga intendo gli infortuni , vorrei avere avuto spesso chala , bennacer e rebic in forma poi vediamo. Siamo secondi e maglio di noi finora ha fatto solo una squadra che non sa nemmeno cosa sia una positività o un elongazione a un flessore . Ecco levagli un lukaku per 5 partite poi vediamo come sono bravi
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 23:55 La colpa è nostra ma fino a un certo punto, la sfiga pure ci mette il becco , e per sfiga intendo gli infortuni , vorrei avere avuto spesso chala , bennacer e rebic in forma poi vediamo. Siamo secondi e maglio di noi finora ha fatto solo una squadra che non sa nemmeno cosa sia una positività o un elongazione a un flessore . Ecco levagli un lukaku per 5 partite poi vediamo come sono bravi
L'unica volta che ha saltato 45 minuti hanno perso 2a1 con la Samp, ad oggi unica sconfitta oltre al derby
Puddu ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 1:36 Perché? Partita brutta?
Partita indecente con un tiro in porta (il gol).
Ad ogni modo si è capito che il loro anno per tutta la serie di cose che andiamo dicendo da mesi, immunità al Covid, a ogni tipo di infortunio, 90% di partite vinte senza meritarlo, ecc.
Peccato, è sempre deprimente vedere ste seghe vincere trofei.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da nordahl »

Ha vinto l'inter e l'unica cosa buona è che ha perso l'atalanta.
E questa è davvero una cosa buona, perchè avere i bergamaschi a -7 è meglio che averli a -4, soprattutto considerando che l'ultima giornata ha in calendario proprio atalanta-Milan a Bergamo: sarebbe opportuno arrivarci con almeno 4 punti di vantaggio, per rendere inutile tale partita.
Il calendario, appunto.
Noi abbiamo 12 partite, 4 delle quali davvero complicate: le trasferte contro lazio, juve e atalanta e la gara interna contro il napoli resa delicata non tanto dalla forza dei partenopei quanto dal fatto che si va ad infilare tra le due partite contro il manchester united, esattamente come una fetta di prosciutto in mezzo a due di pane.
La vittoria dell'inter spegne anche il lumicino che era rimasto, relativamente al discorso scudetto: guardiamoci alle spalle, è meglio, soprattutto con il calendario che ci ritroviamo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi