[Serie A] Milan Udinese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Udinese

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 21:55
Il tuo discorso in linea generale è impeccabile ma io dico nello specifico che mi rifiuto di pensare che gente come Diaz, Casti, Meite, Hauge,Leao, ieri abbiano dato il 150% di quello che potevano dare, perché non è così e lo sanno tutti.
Mah, io non ho mai visto Castillejo non dare tutto quello che ha, poverino. Lo vedo rincorrere sempre l'avversario, delle volte pare gli stia venendo un infarto. Il punto è che è proprio tecnicamente e tatticamente scarso. Non fa mai la cosa giusta, MAI. Se deve tirare passa, se deve passare tira, poi fa 750 falli stupidi per la foga di andare a pressare l'avversario. Sbaglia gol assurdi, non ha forza nelle gambe perché i suoi tiri sono veramente delle caramelle. Un giocatore mediocre che in una squadra che vuole raggiungere i traguardi che noi pensiamo non può fare più della metà delle partite da titolare. Krunic idem, forse lui è tatticamente ancora più stupido del compagno ma non l ho mai visto non impegnarsi. Diaz ha fatto anche vedere buone cose ma è veramente una piùma, non può giocare a certi livelli se non mette un po' di muscoli, passa praticamente il 90% della sua partita a terra. Hauge sembra che venga da Marte, ha iniziato bene per poi scomparire. Nelle ultime 7 o 8 apparizioni mi sembrava di vedere space jam, non sapeva nemmeno stare in piedi, ma anche lì non credo sia mai mancato l'impegno.
Solo in Leao vedo quello che dici tu. Quel bastardo di leao, che difatti tra questi è l'unico forte. Ecco su Leao ti do ragione, giocasse sempre anche solo al 50% avremmo minimo 4-5 punti in più
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Udinese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 1:19
Mah, io non ho mai visto Castillejo non dare tutto quello che ha, poverino. Lo vedo rincorrere sempre l'avversario, delle volte pare gli stia venendo un infarto. Il punto è che è proprio tecnicamente e tatticamente scarso. Non fa mai la cosa giusta, MAI. Se deve tirare passa, se deve passare tira, poi fa 750 falli stupidi per la foga di andare a pressare l'avversario. Sbaglia gol assurdi, non ha forza nelle gambe perché i suoi tiri sono veramente delle caramelle. Un giocatore mediocre che in una squadra che vuole raggiungere i traguardi che noi pensiamo non può fare più della metà delle partite da titolare. Krunic idem, forse lui è tatticamente ancora più stupido del compagno ma non l ho mai visto non impegnarsi. Diaz ha fatto anche vedere buone cose ma è veramente una piùma, non può giocare a certi livelli se non mette un po' di muscoli, passa praticamente il 90% della sua partita a terra. Hauge sembra che venga da Marte, ha iniziato bene per poi scomparire. Nelle ultime 7 o 8 apparizioni mi sembrava di vedere space jam, non sapeva nemmeno stare in piedi, ma anche lì non credo sia mai mancato l'impegno.
Solo in Leao vedo quello che dici tu. Quel bastardo di leao, che difatti tra questi è l'unico forte. Ecco su Leao ti do ragione, giocasse sempre anche solo al 50% avremmo minimo 4-5 punti in più
Si non contesto infatti l'impegno, forse mi sono espresso male, tutti si impegnano è vero, ma ecco queste sono partite della vita per gente che viene chiamata in causa e non è di certo titolare e bisogna metterci più del massimo impegno bisogna lasciarci l'anima, quel concetto che ho espresso prima pubblicato da Albertini su Ambrosini ecco quella roba lì.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Udinese

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 20:43 possiamo ancora sperare in gabbia per gli stessi motivi (approposito ma che cazzo di fine ha fatto?)
E' tornato da pochissimo e all'ultima stava in panchina se non sbaglio.
Ma giustamente non so quando lo vedremo date le prestazioni di Tomori (e anche Kalulu prima di lui)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi