[Serie A] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 11:34 ...e dovrebbe giocare Tomori e non Romagnoli
Speriamo gli sia utile per ritrovare un po' di concentrazione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 15:28 Io non sono un fan di Romagnoli ma adesso pare che le colpe siano tutte le sue, assurdo. Nel Derby hanno giocato peggio e hanno più colpe Kajer e Calabria che Romagnoli. Tutto questo astio nei suoi confronti proprio non lo capisco.
Non sono colpe solo sue e comunque nelle ultime uscite è stato osceno, detto questo, il concetto è che se c'è uno che sta meglio di lui dimostrandolo sul campo deve giocare e Tomori quando ha giocato ha dimostrato di essere meglio in questo momento sia di Kjaer che di Romagnoli, a me non interessa niente di chi gioca o se qualcuno per una panchina si offende, adesso deve giocare chi da maggiori garanzie.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 16:03
Reblanck ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 15:28 Io non sono un fan di Romagnoli ma adesso pare che le colpe siano tutte le sue, assurdo. Nel Derby hanno giocato peggio e hanno più colpe Kajer e Calabria che Romagnoli. Tutto questo astio nei suoi confronti proprio non lo capisco.
Non sono colpe solo sue e comunque nelle ultime uscite è stato osceno, detto questo, il concetto è che se c'è uno che sta meglio di lui dimostrandolo sul campo deve giocare e Tomori quando ha giocato ha dimostrato di essere meglio in questo momento sia di Kjaer che di Romagnoli, a me non interessa niente di chi gioca o se qualcuno per una panchina si offende, adesso deve giocare chi da maggiori garanzie.
Kajer è stato più osceno di Romagnoli.
Anche sul primo goal di Lukaku al derby le colpe sono di Kajer e Calabria ma se le prese Romagnoli e nel derby ha giocato meglio lui di questi due. mi pare che in giro ci sia troppo astio gratuito nei confronti di Alessio.
Comunque speriamo di vincere per rimanere attaccati al carro.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da sickboy »

Prota (ex di direttore di radiorossonera ora capo del settore media di un'agenzia di procuratori che ha anche Dani Olmo, in generale una delle voci più affidabili se si parla di mercato rossonero) fa una mezza piazzata su tuider in difesa di Romagnoli (dicendo poi "non parlo di Romagnoli"). Ecco, a me quando succedono ste cose puzza sempre moltissimo. Sarò complottista io eh, sicuramente.








Ripeto: non ho nulla contro Romagnoli, che considero un difensore valido e una persona degna di essere al Milan. Ma se uno non può subire la panchina perchè "lo distruggi mentalmente" e lo devo forzatamente schierare nonostante abbia gente più in forma, uno non faccio il bene del gruppo ma solo del singolo, due non sei adeguato al ruolo che ricopri, e di conseguenza non dovresti ricoprirlo tu. Gli integralismi non hanno mai fatto vincere una minchia a nessuno. E vincere, vorrei ricordarlo, è lo scopo del gioco.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Puddu »

Firmereste per il pari?
Io odio l'idea, ma per come siamo messi...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 20:29 Firmereste per il pari?
Io odio l'idea, ma per come siamo messi...
Il pari sarebbe un buon risultato ma firmerei per giocare con coraggio e senza paura altrimenti non ne usciamo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Arianna »

A parte il risultato, si vede che l’atteggiamento è diverso.
Certo che però di nuovo Calha con problemi fisici... ma che palle!!! Così non si può!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

Primo tempo dominato. 10 tiri in porta! Sbagliamo troppo, anche con un po' di sfortuna e ci infinocchiano subito. Che palle
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

cazzo, ma tre fuori non è possibile! Ma quanta sfiga
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Arianna »

Avevo appena twittato che finalmente oggi Rebic stava giocando bene e... si infortuna!
Ma è possibile???

E quindi saranno da valutare Calhanoglu, Ibrahimovic, Rebic. Saranno sufficienti per oggi?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi