[Europa League] Manchester United-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Europa League] Manchester United-Milan

Messaggio da Arianna »

Prima e dopo il Napoli. Partite ogni 3 giorni.


28 febbraio: Roma-Milan
3 marzo: Milan-Udinese
7 marzo: Verona-Milan
11 marzo: Manchester United-Milan
14 marzo: Milan-Napoli
18 marzo: Milan-Manchester United
21 marzo: Fiorentina-Milan
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
paippo88
Messaggi: 1289
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Europa League] Manchester United-Milan

Messaggio da paippo88 »

celitc, lille, stella rossa ora il manchester. Peccato non ci sia Kakà in squadra....
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Manchester United-Milan

Messaggio da Ringhio »

Dipende come stiamo...se siamo uelli del 2020 non ho paura di nessuno. Se siamo quelli di ieri poteva capitarci anche il molde e saremmo usciti.
Puddu
Messaggi: 8258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Manchester United-Milan

Messaggio da Puddu »

Con la condizione psico/fisica vista ieri non battiamo manco il Pizzighettone
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4148
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Manchester United-Milan

Messaggio da masterluke »

peggio di così non sarebbe stato possibile
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Manchester United-Milan

Messaggio da PippoMio »

D'accordo che oggi come ad oggi usciremmo con chiunque, però Santo iddio becchiamo squadre più forti noi ai sedicesimi di Europa League che la Juve in Champions. Noi United, loro Porto o Lione. E due anni fa allo stesso turno abbiamo preso l'arsenal
paippo88
Messaggi: 1289
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Europa League] Manchester United-Milan

Messaggio da paippo88 »

Anche volendo non abbiamo i giocatori per fare rotazioni per bilanciare le forze fra Manchester e Napoli.
Se non entriamo con la determinazione giusta rischiamo di prenderne 3/4 facili facili.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Manchester United-Milan

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 21:38 D'accordo che oggi come ad oggi usciremmo con chiunque, però Santo iddio becchiamo squadre più forti noi ai sedicesimi di Europa League che la Juve in Champions. Noi United, loro Porto o Lione. E due anni fa allo stesso turno abbiamo preso l'arsenal
:WallBash: :WallBash: :WallBash:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Manchester United-Milan

Messaggio da Arianna »

Io sono preoccupata perchè non so se aspettarmi di vedere la squadra di Udine o quella contro la Roma.
Rischiamo un'imbarcata o di fare una bella figura.
Questa cosa mi destabilizza perchè psicologicamente non posso essere pronta ad una terribile sconfitta se non so neanche come giochiamo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Manchester United-Milan

Messaggio da Arianna »

Durante la conferenza stampa in vista di United-Milan, l'allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato della squadra e degli avversari rossoneri. Queste le sue parole: "Ho grande ammirazione per il Milan. E' una squadra di tradizione, storia, qualità e classe assoluta. Gli infortuni? Non sono sicuro che qualcuno tornerà. David De Gea no. Donny Van De Beek, no. Juan Mata, no. Edinson, Cavani forse. Rashord, no. Non penso che sarà disponibile per domani. Non si è allenato oggi."

https://www.milannews.it/le-interviste/ ... ata-403184
Anche noi ne mancheranno tanti.
Agli assenti già risaputi, si aggiunge anche Theo per un problema gastrointestinale.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi